8x17 Addio Sconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Diamine, non avevo pensato al collegamento con i Nazisti zombie della Società di Thule. Sapevo ovviamente che la Lancia del Destino (così come il Santo Graal, l'Arca dell'Alleanza e numerosi altri manufatti sacri/esoterici... Spielberg si era fatto i compiti a casa :P ) era stata cercata dai Nazisti prima della guerra, dato che Hitler nella sua megalomania voleva praticamente riunire in sé e nell'ideologia nazista OGNI realtà sacra di OGNI altra cultura presente sul pianeta. Però avevo pensato più ad un'allusione a Indiana Jones per la sua comparsa nell'episodio, non avevo pensato che in effetti i MoL potrebbero aver soffiato la Lancia proprio ai Nazisti di Thule. Ottima intuizione!
     
    Top
    .
  2. Purple84
     
    .

    User deleted


    Grazie Bryn!! ^_^
    Ore ed ore della mia adolescenza perse a giocare ai videogame (invece di studiare :P ) hanno dato i loro frutti :lol:
    Però sarebbe figo se si scoprisse che davvero i MoL hanno fregato la Lancia ai Nazi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Cass anzichè accoppare tutti quei Dean, non potevi mandarne uno in ogni casa delle/dei fans di Dean! ...uno anche a casa mia!!! ...grazie!!! :D

    la coppia Megstiel... :)

    Dean che parla con Sam dei suoi problemi e Castiel e Meg che ascoltano e Castiel che dice che Sam è danneggiato, in un modo che nemmeno lui (Castiel) riuscirebbe a ripararlo! :blink:

    Dean che dice a Cass... "We are a family, we need you, I need you..." :wub:

    Cass non è più sotto controllo di Naomi!!! ^_^

    Cass ha la Tavoletta Degli Angeli!!! ...ma la deve proteggere da Naomi e da Dean?! ...perchè anche da Dean? :huh:

    quindi Naomi e Crowley si conoscono... <_<

    bravo Dean, che dice a Sam che non può più tollerare altre bugie... e Sam promette a Dean di essere onesto con lui... ma sarà davvero così? <_<

    Dean che cita Il Signore Degli Anelli!!! :wub:

    per me, è stata una bella puntata!!! ...molto interessanti le varie "interazioni" tra Sam, Dean, Cass, Meg, Naomi e Crowley!!!
     
    Top
    .
  4. •BlackStar
     
    .

    User deleted


    Sarò sintetica perché non ho tempo
    Bellissima puntata!
    Fantastico Dean, ansia per Sam e date pace a Cas.
    Ah ovviamente vorrei sciogliere nell'acido Naomi, non la reggo più!
    Crowley è Crowley!
    Mò voglio capire perché deve essere protetta la tavoletta da Dean, yes.
     
    Top
    .
  5. ~Dali~
     
    .

    User deleted


    Quando ho capito che Meg amava Castiel sono rimasta letteralmente a bocca aperta.
    Mi sarei aspettata di tutto, ma non questo ç__ç povera Meg.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    BCh0EmQCIAAj0w2
    Mike Carpenter @STUNTCARPY · 7 feb 2013
    Looks like Sam had a growing spurt.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Stasera in onda su Rai4 l'episodio 8x17 "Addio Sconosciuto"!
    Anche questa sera alle 22:00 andrà in onda su Rai4 (visibile anche online) un nuovo episodio dell'Ottava Stagione di Supernatural - per tutte le anticipazioni vi segnaliamo la sezione Spoilers/Stagione8. L'episodio in questione è 8x17 "Addio Sconosciuto" - all'interno della scheda trovate le info tecniche, trama dettagliata, note & curiosità, riferimenti culturali, bloopers, le Musiche apparse e tantissimo altro, mentre nella Galllery fotografica trovate tutte le immagini promozionali in qualità HQ degli episodi e nella sezione Trailers/Stagione8 i promo pubblicitari di ogni singolo episodio rilasciati dalla CW & Rai4, tra l'altro visibili anche sul nostro canale You Tube. Come di consueto sono disponibili nella sezione Episode Cards delle mini locandine per ogni episodio della stagione. Dopo la messa in onda della puntata vi invitiamo a commentare l'episodio insieme a tutti gli altri fan nei commenti di questa news o nell'apposito Topic della Community. Per tutti i dettagli tenete sempre d'occhio la guida tv in homepage e la sezione Programmazione Tv.
    - TUTTI I DETTAGLI SUL SITO: www.theotherlife.net/Supernatural/home.htm

    8x17

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Bello bello bello! Strafelice di aver rivisto questo episodio, che mi aveva entusiasmata non poco la prima volta che l'avevo visto!

    Megstiel: Pianti a dirotto per ogni Fans per questa insolita coppia!!!

    Destiel: Applauso infinito invece per i Fans di questa coppia, secondo me gli autori si divertono a far dire a Dean certe cose, sicuri che i fans poi si scateneranno! :prr:

    Adesso, come allora, c'è qualcosa che non mi torna: Crowley dice a Naomi (una vero bastarda!!!!) che era dagli anni dei Secoli Bui che non si vedevano, nominando la Mesopotamia....ma i Secoli Bui, ovvero l'Alto Medioevo non cominciava dai 400 D.C. fino all'anno 1000 D.C. mentre Crowley non era nato nel 1661?!? :hum: ...non ho capito cosa c'entri la Mesopotamia, nessuno la chiama più così da molto tempo....
    La nota negativa è sempre la stessa: niente Moose (Alce) ma un "Testone" detto da Meg....uff...pazienza!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    il " testone" lo dice pure Crowley a Sam
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 1/5/2015, 16:10) 
    il " testone" lo dice pure Crowley a Sam

    Io non capisco perché si ostinano a NON chiamarlo Alce....mica è un'offesa? :unsure: BOH!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 2/5/2015, 15:03) 
    CITAZIONE (trimmer @ 1/5/2015, 16:10) 
    il " testone" lo dice pure Crowley a Sam

    Io non capisco perché si ostinano a NON chiamarlo Alce....mica è un'offesa? :unsure: BOH!

    secondo me, perchè credono che il telespettatore casuale, o anche chi lo segue normalmente ma solo nella versione italiana, non ne capirebbe il significato, sopratutto se lo facessero ora, l'errore è stato non chiamarlo Alce fin dalla prima volta e renderne chiari i motivi di questo appellativo
    nel doppiaggio se avessero inserito il nome Alce, per Sam , avrebbero dovuto dire qualcosa tipo " Sam, sei grosso come un alce " e da li la gente ne avrebbe capito il senso
    certo è che comunque, non potevano allungare una frase, inserendo 4 o 5 parole in più, se l'attore non le pronunciava, il labiale è un problema in certi casi

    però potevano mettere nel sottopancia, una scritta che ne spiegava il senso, tipo i sottotitoli, spesso lo si fa nei film o telefilm stranieri, anche se non l'ho mai visto nel doppiaggio di Supernatural
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    alle 19.42, la replica su rai 4, di questo episodio
    http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida...html?refresh_ce
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    BF-U1YqCQAEB0l7
    @ michaelmayo2_me
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    Dean-Badly-Beaten CdzJO-uW0AEKmLO
    5cc7c6472255709

    www.lindalaschminkenfx.com/work/gallery/casualty-gore/

    Edited by trimmer - 18/3/2016, 12:14
     
    Top
    .
337 replies since 27/12/2012, 20:33   8661 views
  Share  
.