8x17 Addio Sconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    ecco la spiegazione su Crowley data da Kevin Parks, primo assistente alla regia e detto anche Parkspedia, ossia quello che sa tutto della mitologia di SPN.

    la sequenza va letta dal basso verso l'alto ;)
    7cbe5275-d086-4387-96dc-eefa364e8b73

    Per rispondere su Crowley e l'episodio 17. essendo un demone, non ci si può fidare che dica la verità. nella stagione scorsa lui e Cass erano partners, quindi quando i ragazzi hanno trovato le sue ossa, noi sappiamo che non erano le sue, perchè Cass le ha bruciate e lui è tornato. con la storyline della settima stagione lui può arrivare dai tempi antichi ed avere una storia con Naomi!


    Poi risponde a Superwiki che gli poeva il problema del fantasma del figlio di Fergus.

    dato che Crowley e Cass stavano lavorando assieme, loro potevano facilmente creare un figlio

    Edited by thinias - 26/3/2013, 10:23
     
    Top
    .
  2. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 26/3/2013, 02:28) 
    ecco la spiegazione su Crowley data da Kevin Parks, primo assistente alla regia e detto anche Parkspedia, ossia quello che sa tutto della mitologia di SPN.

    la sequenza va letta dal basso verso l'alto ;)
    (IMG:https://i1070.photobucket.com/albums/u492/t...efa364e8b73.jpg)

    Per rispondere su Crowley e l'episodio 17. essendo un demone, non ci si può fidare che dica la verità. nell'ultima nella stagione scorsa lui e Cass erano partners, quindi quando i ragazzi hanno trovato le sue ossa, noi sappiamo che non erano le sue, perchè Cass le ha bruciate e lui è tornato. con la storyline della settima stagione lui può arrivare dai tempi antichi ed avere una storia con Naomi!


    Poi risponde a Superwiki che gli poeva il problema del fantasma del figlio di Fergus.

    dato che Crowley e Cass stavano lavorando assieme, loro potevano facilmente creare un figlio

    Creare un figlio? :blink:

    Mmm... continuo a restare perplessa.
    Posta in questo modo, quindi, Cass avrebbe bruciato le ossa di Crow pensando che erano le sue? Quindi, era in buona fede? Io credevo che avesse bruciato delle ossa a caso, facendo credere che erano quelle di Crow... e per fare questo, si suppone che Cass credesse alla storia delle ossa...

    Oppure... Cass e Crow hanno architettato tutto per portare i ragazzi fuori strada... e ok, ci potrebbe stare, ma dopo, quando i bros hanno preso di mira Crow. Ma quando appare il "presunto" figlio di Crow, non lo stanno cercando per ucciderlo, ma per fargli restituire l'anima a Bobby... che senso aveva inventarsi tutta questa storia?

    :wacko:
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    No in questo senso Cass sapeva perfettamente che le ossa non erano di Crowley, i due erano daccordo. anche io credevo avessero bruciato altre ossa, qui invece si dice che le ossa erano quelle di Fergus ma che di fatto Crowley non era Fergus.

    volendo trovare una spiegazione, probabilmente tutta la sceneggiata è stata fatta proprio per non svelare chi fosse davvero Crowley
     
    Top
    .
  4. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Quindi, Cass sa chi è davvero Crow...

    Chi è Crow? Perché nasconderlo?
    A questo punto, viene da dirsi che non mentirono sulla sua storia soltanto per far credere ai bros che fosse morto e quindi per farli smettere di dargli la caccia... ma per non far sapere chi fosse in realtà...

    Che non lo volesse, Crow, ok... ma perché non lo voleva anche Cass?
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    perchè erano alleati
     
    Top
    .
  6. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    ma dai, ci ho preso sul figlio? pensavo fosse impossibile una cosa simile...
    sì hai ragione Purple84, mi ero confusa sui cavalieri dell'inferno.
    non ricordo scusate...il fantasma, era rimasta una faccenda tra Bobby e Crow o Cass sapeva anche di questo?
    e ma perchè allora dopo aver coperto Crow non lo porta allo scoperto finita la collaborazione?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    "Creare un figlio? " :o: :o:
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    io credo semplicemente che l'argomento non sia più stato toccato, anche perchè fino all'ultimo nella settima Crow era rimasto un po' in disparte a favore dei Leviatani. Non mi meraviglierei se ad un certo punto Cass se ne uscisse fuori dicendo:

    Cass: "Crow è un demone molto antico..."
    Dean: "e perchè diavolo non ce l'hai detto prima Cass??"
    Cass: "non me lo avete chiesto Dean..."
    con sguardo innocente di Castiel ricambiato da uno sguardo truce di Dean
     
    Top
    .
  9. lalù46
     
    .

    User deleted


    qualcuno secondo me ha letto questo post e hanno rattoppato la storia di crowley meglio che potevano ahahahaha.purple84 ha quasi avuto ragione su tutto ahahahaha.
    CITAZIONE
    Cass: "Crow è un demone molto antico..."
    Dean: "e perchè diavolo non ce l'hai detto prima Cass??"
    Cass: "non me lo avete chiesto Dean..."
    con sguardo innocente di Castiel ricambiato da uno sguardo truce di Dean

    ci manca che mettano questo dialogo ed è sicuro che ci spiano ahahahah
     
    Top
    .
  10. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Quindi questa è la teoria formulata.. mi sà tanto di campato in aria (giusto perchè hanno sperato troppo che i fans non si ricordassero la storia di Crow), ma forse sono io che sono il solito rompiballe :D
     
    Top
    .
  11. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalù46 @ 26/3/2013, 15:21)
    qualcuno secondo me ha letto questo post e hanno rattoppato la storia di crowley meglio che potevano ahahahaha.purple84 ha quasi avuto ragione su tutto ahahahaha.
    CITAZIONE
    Cass: "Crow è un demone molto antico..."
    Dean: "e perchè diavolo non ce l'hai detto prima Cass??"
    Cass: "non me lo avete chiesto Dean..."
    con sguardo innocente di Castiel ricambiato da uno sguardo truce di Dean

    ci manca che mettano questo dialogo ed è sicuro che ci spiano ahahahah

    Non mi sorprenderebbe,
    Thinias ci ha già beccato, nella scorsa puntata, nella scena tra Cass e Dean... :D

    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 26/3/2013, 21:09)
    Quindi questa è la teoria formulata.. mi sà tanto di campato in aria (giusto perchè hanno sperato troppo che i fans non si ricordassero la storia di Crow), ma forse sono io che sono il solito rompiballe :D

    Allora, mi sa che sono anch'io una rompiballe -_- :lol:
     
    Top
    .
  12. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizia'83 @ 24/3/2013, 23:40) 
    @Purple senti un pò domani ci mettiamo d'accordo su quando volare a Vancouver io e te e a andare da Carver.. perchè qui io partorisco un pensiero e tu me lo rifinisci per bene! andiamo a scrivere un episodio di SPN!
    naturalmente dopo aver letto tutte le pippe delle nostre amate collegne qui! :P
    vi sta bene? :D

    Ci sto!! Fammi sapere appena sei libera che prenoto i biglietti :P
    poi ci incateniamo ai cancelli del set finché non ci fanno entrare, a quel punto gli spiattelliamo le nostre brillanti ( :rolleyes: ) teorie e loro non potranno fare a meno di assumerci

    CITAZIONE (lalù46 @ 26/3/2013, 15:21) 
    qualcuno secondo me ha letto questo post e hanno rattoppato la storia di crowley meglio che potevano ahahahaha.purple84 ha quasi avuto ragione su tutto ahahahaha.

    La cosa mi preoccupa perchè significa che dopo otto stagioni ormai ragiono come gli autori
    oppure ne ho sparate talmente tante che alla fine qualcosa la dovevo azzeccare per forza :P
     
    Top
    .
  13. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 26/3/2013, 12:19) 
    io credo semplicemente che l'argomento non sia più stato toccato, anche perchè fino all'ultimo nella settima Crow era rimasto un po' in disparte a favore dei Leviatani. Non mi meraviglierei se ad un certo punto Cass se ne uscisse fuori dicendo:

    Cass: "Crow è un demone molto antico..."
    Dean: "e perchè diavolo non ce l'hai detto prima Cass??"
    Cass: "non me lo avete chiesto Dean..."
    con sguardo innocente di Castiel ricambiato da uno sguardo truce di Dean

    in effetti ne sarebbero capaci, eccome

    bè sì è un altro rattoppo...tipo quello della madre di John che si era risposata....solo che qui è un tantino più grosso :D
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rorosysy @ 26/3/2013, 21:17) 
    CITAZIONE (lalù46 @ 26/3/2013, 15:21)
    qualcuno secondo me ha letto questo post e hanno rattoppato la storia di crowley meglio che potevano ahahahaha.purple84 ha quasi avuto ragione su tutto ahahahaha.
    CITAZIONE
    Cass: "Crow è un demone molto antico..."
    Dean: "e perchè diavolo non ce l'hai detto prima Cass??"
    Cass: "non me lo avete chiesto Dean..."
    con sguardo innocente di Castiel ricambiato da uno sguardo truce di Dean

    ci manca che mettano questo dialogo ed è sicuro che ci spiano ahahahah

    Non mi sorprenderebbe,
    Thinias ci ha già beccato, nella scorsa puntata, nella scena tra Cass e Dean... :D

    hai letto la fanfic?
     
    Top
    .
  15. Harmonille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 26/3/2013, 12:19) 
    Cass: "Crow è un demone molto antico..."
    Dean: "e perchè diavolo non ce l'hai detto prima Cass??"
    Cass: "non me lo avete chiesto Dean..."
    con sguardo innocente di Castiel ricambiato da uno sguardo truce di Dean

    ahaha chissà perchè non mi è per nulla difficile immaginarmi questa scena LOL
    :D
     
    Top
    .
337 replies since 27/12/2012, 20:33   8661 views
  Share  
.