8x17 Addio Sconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 24/3/2013, 17:38) 
    CITAZIONE (FreSte @ 24/3/2013, 16:55) 
    Abbiamo visto oggi l'episodio...
    episodio fantastico! Ci ha tenute col fiato sospeso fino all'ultimo *_*
    la scena tra Dean e Cass... meravigliosa e triste.

    La tavoletta deve averlo fatto ritornare in se e deve averlo reso invisibile agli occhi di Naomi.

    Meg ç_ç e Cass ç_ç

    non è stata la tavoletta a farlo tornare in se,è stato Dean
    Cas non riesce ad uccidere il vero Dean,sarà per le parole che Dean gli rivolge,sarà perchè lui è il vero Dean,ma Cas si ferma ben prima di toccare la tavoletta,anzi quando la tocca lo ha già guarito

    Ripensando alla scena, già Dean lo stava facendo ritornare in se ^_^
    però la tavoletta deve aver "interrotto" in qualche modo la connessione...
    CITAZIONE
    non credo neanche che la tavoletta lo renda invisibile a Naomi,secondo me,prende l'autobus proprio per evitare di attirare l'attenzione di Naomi usando i suoi poteri di teletrasporto

    avevamo pensato anche questo... poi abbiamo pensato: sono Angeli e non riescono a trovarlo?! xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,669

    Status
    Anonymous
    credo sia più che probabile,che dopo tanti anni sulla terra con Sam e Dean,Cas abbia imparato qualche trucco per sfuggire ai radar angelici,ma a parte questo,quando Naomi si presenta a Crowley è palese che abbia perso le tracce di Cas,anche se non vuole farlo capire a Crowley e quindi tergirversa

    comunque,io credo che a interrompere la "connessione"Cas-Naomi,sia stato proprio Dean
    vedere la sua sofferenza e sentirgli dire che sono una famiglia,che di Cas hanno ( e ha ) bisogno,questo è stato ciò che ha spezzato il legame e Naomi se l'è presa in saccoccia,brutta bertuccia che non è altro
     
    Top
    .
  3. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple84 @ 24/3/2013, 18:47) 
    CITAZIONE (Rorosysy @ 24/3/2013, 18:40) 
    Mmm non so...
    Se fosse stata tutta una messinscena, Mark non l'avrebbe detto su twitter.
    Sarebbe un grosso spoiler.

    Bè, non è che sia stato poi proprio così chiaro, le mie sono solo congetture, per non dire "pippe mentali" :P

    Lo so, lo so... sto cercando di contenere anche le mie pippe mentali. -_-
    lo dico più a me che ci sta trollando :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO @ 24/3/2013, 15:59) 
    ma se Crow fosse un cavaliere dell'inferno resta il fatto che non si capisce la faccenda di Fergus... è più probabile sia un angelo caduto allora.

    Ma i cavalieri dell'inferno sono angeli caduti.

    Bisogna fare una distinzione:
    -Anna era un angelo, stanco di essere tale, che si è strappato via la grazia, è finito sulla terra ed è rinato in un corpo umano.
    (la mia prima ipotesi era quindi che a Crowley fosse successa una cosa simile. Fosse caduto sulla terra, per sua volontà o perchè cacciato dal Paradiso, fosse rinato in un corpo umano, Fergus, avesse fatto un patto,fosse finito all'inferno e diventato un demone)

    -I Cavalieri dell'inferno erano angeli seguaci di Lucifero. Quando questi è stato cacciato dal Paradiso loro sono caduti e sono stati trasformati in demoni dal diavolo stesso, diventando Abaddon. Non sono mai stati umani!!
    (da qui e dall'affermazione di Sheppy la mia seconda ipotesi: Crowley era un angelo, seguace di Lucifero, è caduto e diventato un demone. Non è mai stato un umano quindi tutta la storia di fergus è un'invenzione).

    Poi ovviamente ci sarebbero altre diecimila ipotesi. L'unica cosa che spero è che qualsiasi cosa si inventeranno la rendano coerente ed avvincente ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Purple84 @ 24/3/2013, 19:05) 
    [
    L'unica cosa che spero è che qualsiasi cosa si inventeranno la rendano coerente ed avvincente ^_^

    a parte che lo speriamo tutti,logicamente,ma di roba per inventarsi una buona storia ne avrebbero a volontà,basta leggere queste pagine per rendersene conto e qui di autori professionisti,che io sappia, non ce ne sono
    si vabbè,saranno pure pippe mentali,ma credo che di logica se ne trovi in diverse vostre idee e francamente,io,molte, le trovo pure belle

    @Freste,grazie per la collaborazione :)

    Edited by trimmer - 24/3/2013, 19:19
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Purple84 @ 24/3/2013, 18:14) 
    CITAZIONE (Sam&Ruby @ 24/3/2013, 01:18) 
    PURPLE
    CITAZIONE
    La teoria dell'angelo caduto in effetti potrebbe essere ancora valida.

    E questo spiegherebbe tra l'altro come mai Crowley conosca così bene l'Enochiano :woot:

    Bè si :) il fatto che conosce l'enochiano è uno due dei motivi per cui mi è venuta in mente quest'idea che in origine potesse essere un angelo. L'altro è la conoscenza, a quanto pare intima, con Naomi, sempre che quest'ultima sia davvero un angelo.
    Sommati poi a tutti quei piccoli misteri che circondano la figura di Crowley e lo fanno sembrare un demone diverso dagli altri.

    CITAZIONE (letizia'83 @ 24/3/2013, 13:41) 
    in me invece si sta installando un altro dubbio... e se crow fosse invece un demone come Abbadon?

    allora sarebbe comunque un angelo caduto ^_^
    gli Abaddon, detti anche "Cavalieri di Lucifero", sono i PRIMI angeli caduti ad essere stati trasformati in demoni da Satana in persona.
    Ma mentre Lucifero rimane un angelo e sottostà alle regole degli angeli, gli Abaddon essendo trasformati in demoni, non sono più angeli e non devono sottostare alle tali regole.

    CITAZIONE (Rorosysy @ 24/3/2013, 10:06) 
    Comunque, no... non posso considerarlo, Mark caro... perché mi ricordo l'immagine del figlio-fantasma di Fergus anche piuttosto incavolato con quest'ultimo...

    Riflettendoci a mente fredda penso che anche questa cosa potesse essere stata architettata.
    Mi spiego: se Mark nel suo twit ha detto la verità (e non ci sta trollando :rolleyes: ) e quindi "tutta la faccenda di Fergus potrebbe essere stata una bull sh*t", e se per cavolata intende una cosa inventata (Crowley non era umano e non era Fergus) allora ci può stare che il demone abbia messo su una grande recita.
    Perchè l'ha fatto? Forse per nascondere la verità sulla sua vera natura ai Winchester. Un po' debole come movente? Forse si, ma non dimentichiamo che Crowley, per sua stessa ammissinone, a differenza dei suoi colleghi (Azazel, Lilith, lo stesso Lucifer) non SOTTOVALUTA Sam e Dean, SA che sono pericolosi, e quindi ci sta che abbia pensato "meno ne sanno meglio è".
    Quindi quando ha visto che Bobby stava torturando i suoi demoni per avere informazioni sul suo conto e scoprire chi era da umano, avrà pensato che prima o poi avrebbe scoperto che lui umano non lo era mai stato (sempre che valga la teoria dell'angelo caduto ovviamente).
    Quindi ha trovato questo povero cristo vissuto in Scozia nel 1600 di nome Fergus McCloud e ha ordinato ai suoi demoni di dire a Bobby che lui da umano era questo Fergus.
    Come si spiega la faccenda del fantasma del figlio arrabbiato? Magari quello era davvero il figlio di quel Fergus e magari la sua anima era all'inferno. Se così fosse Crowley avrebbe potuto fare un patto con lui, gli avrà detto di stare al gioco, di far finta di riconoscerlo come suo padre, in cambio di una promozione da "dannato torturato" a "demone torturatore", o il trasferimento in un girone un po' più accogliente :P

    Mi rendo conto che è tutto un po' forzato però potrebbe starci, che dite?
    Tra l'altro stavo pensando che se era una messinscena, l'idea di Crowley di inventarsi che Fergus si era venduto l'anima per qualche centimetro in più sotto la cintura è proprio tipica di lui e della sua ironia ^_^

    CITAZIONE (letizia'83 @ 24/3/2013, 12:20) 
    secondo me non se lo ricordano perchè stanno cercando proprio di cancellare le due stagioni passate cambiando le carte in tavola!...e non che gli dia torto eh!..anzi!

    Secondo me il problema è questo (sempre se la questione "Mesopotamia" era voluta e non è stata una svista, e quindi ora non stanno cercando di metterci una pezza ma era una cosa programmata), agli autori non va più bene la storia di Crowley così come c'era stata raccontata nella sesta.
    In effetti, se ci pensiamo, è una storia abbastanza limitante in confronto ad una mitologia più antica, complessa e misteriosa.
    Quella era una storia che poteva andar bene per costruirci una puntata ma che si esauriva lì (ma quella era la sesta stagione, c'era un'altro showrunner e non avevano progetti a lunga scadenza come invece li ha ora Carver che pensa di arrivare alla decima stagione).
    Ci sta che quindi vogliano per Crowley, che è sempre il nemico numero uno, un background diverso, più antico.
    E da qui la questione conoscenza tra Crow e Naomi ai tempi della Mesopotamia.
    Ma come fanno a bypassare completamente la 6x04? Cancellare non la possono cancellare, c'è stata, l'abbiamo vista.
    Ecco, un modo sarebbe raccontarci che ciò che è successo in quella puntata è stata solo un enorme balla. Da qui l'affermazione di Mark Sheppard!!

    questa spiegazione mi andrebbe bene se non fosse per una cosa.... Crow voleva uccidere Lucifero,infatti dà la Colt ai bros... quindi se era un suo seguace sarebbe dovuto essere un suo amicone...
    e seppur questa fosse una sorta di vendetta per il fatto di esser diventato un demone...e quindi vendicarsi di Lucifero,per lasua condizione...non spiegherebbe il fatto che Alaster che era il braccio destro di Lucy lo considerasse un demone di basso livello... un semplice demone degli incroci...

    mannaggia a Sheppy!
     
    Top
    .
  7. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizia'83 @ 24/3/2013, 19:18) 
    questa spiegazione mi andrebbe bene se non fosse per una cosa.... Crow voleva uccidere Lucifero,infatti dà la Colt ai bros... quindi se era un suo seguace sarebbe dovuto essere un suo amicone...
    e seppur questa fosse una sorta di vendetta per il fatto di esser diventato un demone...e quindi vendicarsi di Lucifero,per lasua condizione...non spiegherebbe il fatto che Alaster che era il braccio destro di Lucy lo considerasse un demone di basso livello... un semplice demone degli incroci...
    mannaggia a Sheppy!

    Ehm... io veramente mi sarei data una spiegazione anche a questo (ma forse era meglio se mi mettevo a scrivere una fanficton invece di assillarvi con le mie teorie :rolleyes: )
    Comunque ecco la mia ipotesi: Crowley in origine è un Cavaliere di Lucifer ma tra loro succede qualcosa, litigano per qualche motivo, così il diavolo (che tutto può) lo degrada a semplice demone degli incroci. In questo modo spiegherebbero l'astio di Crowley per Lucifero e il desiderio di farlo fuori.

    Comunque condivido con tutto il cuore il "mannaggia a Sheppy" :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FreSte @ 24/3/2013, 18:54) 
    CITAZIONE (trimmer @ 24/3/2013, 17:38) 
    CITAZIONE (FreSte @ 24/3/2013, 16:55) 
    Abbiamo visto oggi l'episodio...
    episodio fantastico! Ci ha tenute col fiato sospeso fino all'ultimo *_*
    la scena tra Dean e Cass... meravigliosa e triste.

    La tavoletta deve averlo fatto ritornare in se e deve averlo reso invisibile agli occhi di Naomi.

    Meg ç_ç e Cass ç_ç

    non è stata la tavoletta a farlo tornare in se,è stato Dean
    Cas non riesce ad uccidere il vero Dean,sarà per le parole che Dean gli rivolge,sarà perchè lui è il vero Dean,ma Cas si ferma ben prima di toccare la tavoletta,anzi quando la tocca lo ha già guarito

    Ripensando alla scena, già Dean lo stava facendo ritornare in se ^_^
    però la tavoletta deve aver "interrotto" in qualche modo la connessione...
    CITAZIONE
    non credo neanche che la tavoletta lo renda invisibile a Naomi,secondo me,prende l'autobus proprio per evitare di attirare l'attenzione di Naomi usando i suoi poteri di teletrasporto

    avevamo pensato anche questo... poi abbiamo pensato: sono Angeli e non riescono a trovarlo?! xD

    Concordo riguardo alla tavoletta. Castiel si è fermato per Dean, ma a rompere effettivamente la connessione è stata proprio la tavoletta.
    Per quanto riguarda Castiel che si nasconde, dobbiamo anche ricordarci che Castiel ha passato tutta la quinta stagione a nascondersi dagli angeli, i suoi stessi fratelli che lo consideravano un traditore e lo volevano morto a tutti i costi. Quindi, immagino che qualche trucco deve averlo imparato. Insomma, non so chi sia Naomi, ma se Cass è riuscito a nascondersi a tutto il Paradiso, perchè non riuscirci quando il Paradiso è addirittura decimato? Be', comunque faccia, è meglio che se ne stia lontano da Naomi, che di sicuro non è molto contenta per quello che è successo xD

    Per quanto riguarda Crowley, io non ho la più pallida idea di cosa ipotizzare xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 24/3/2013, 19:55) 
    CITAZIONE (FreSte @ 24/3/2013, 18:54) 
    CITAZIONE (trimmer @ 24/3/2013, 17:38) 
    CITAZIONE (FreSte @ 24/3/2013, 16:55) 
    Abbiamo visto oggi l'episodio...
    episodio fantastico! Ci ha tenute col fiato sospeso fino all'ultimo *_*
    la scena tra Dean e Cass... meravigliosa e triste.

    La tavoletta deve averlo fatto ritornare in se e deve averlo reso invisibile agli occhi di Naomi.

    Meg ç_ç e Cass ç_ç

    non è stata la tavoletta a farlo tornare in se,è stato Dean
    Cas non riesce ad uccidere il vero Dean,sarà per le parole che Dean gli rivolge,sarà perchè lui è il vero Dean,ma Cas si ferma ben prima di toccare la tavoletta,anzi quando la tocca lo ha già guarito

    Ripensando alla scena, già Dean lo stava facendo ritornare in se ^_^
    però la tavoletta deve aver "interrotto" in qualche modo la connessione...
    CITAZIONE
    non credo neanche che la tavoletta lo renda invisibile a Naomi,secondo me,prende l'autobus proprio per evitare di attirare l'attenzione di Naomi usando i suoi poteri di teletrasporto

    avevamo pensato anche questo... poi abbiamo pensato: sono Angeli e non riescono a trovarlo?! xD

    Concordo riguardo alla tavoletta. Castiel si è fermato per Dean, ma a rompere effettivamente la connessione è stata proprio la tavoletta.
    Per quanto riguarda Castiel che si nasconde, dobbiamo anche ricordarci che Castiel ha passato tutta la quinta stagione a nascondersi dagli angeli, i suoi stessi fratelli che lo consideravano un traditore e lo volevano morto a tutti i costi. Quindi, immagino che qualche trucco deve averlo imparato. Insomma, non so chi sia Naomi, ma se Cass è riuscito a nascondersi a tutto il Paradiso, perchè non riuscirci quando il Paradiso è addirittura decimato? Be', comunque faccia, è meglio che se ne stia lontano da Naomi, che di sicuro non è molto contenta per quello che è successo xD

    Per quanto riguarda Crowley, io non ho la più pallida idea di cosa ipotizzare xD

    si, deve essere stata la tavoletta ha interrompere la connessione perché nel momento in cui l'ha toccata c'è stata la luce abbagliante come se ha fatto una reazione e lo "spirito" di Cass in paradiso è sparito all'improvviso e lui è ritornato completamente in se :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    e dire che io avevo pensato quando vidi quella puntata su crowley - fergus, che era una storiella troppo limitante per crowley....volevo saperne di più, più mistero... bisogna stare attenti a cosa desideri :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lily888 @ 24/3/2013, 21:59) 
    e dire che io avevo pensato quando vidi quella puntata su crowley - fergus, che era una storiella troppo limitante per crowley....volevo saperne di più, più mistero... bisogna stare attenti a cosa desideri :P

    quindi è colpa tua e del tuo desiderio se noi stiamo qui a farci tutte ste pippe!
    :lol:
    io ho desiderato per 8 anni che mi dicessero qualcosa di più sulla famiglia winchester e thò mi danno la storia del nonno Henry :wub:
    qui bisogna stare attente a cosa si desidera...
    ot
    però sono 8 anni che desidero Jensen che mi appare sotto casa mentre porta a spasso il cane..ma niente


    anyway...
    @Purple senti un pò domani ci mettiamo d'accordo su quando volare a Vancouver io e te e a andare da Carver.. perchè qui io partorisco un pensiero e tu me lo rifinisci per bene! andiamo a scrivere un episodio di SPN!
    naturalmente dopo aver letto tutte le pippe delle nostre amate collegne qui! :P


    vi sta bene? :D

    fine ot

    per la tavoletta e Cass..
    io ricordo che Cass riprende il controllo ancora prima di toccare la tavoletta... poi una volta toccata la tavoletta sparisce la sua immagine dal paradiso... è una frazione di secondo.. perchè naomi gli chiede o noi o loro...lui viene inquadrato lì ma negli occhi ha già scelto...
    poi prende la tavoletta e quando si ritorna nello studio di naomi lui non c'è più!....

    per il fatto che poi lui è sparito e l'abbiamo visto andare via in bus...
    potrebbe anche essere che sceglie di prendere il bus perchè non può usare i suoi poteri con la tavoletta per non esserne sopraffatto o perchè lo debiliterebbe troppo... se solo toccarla l'ha fatta diventare dorata... cosa potrebbe fare ai suoi poteri?

    ok è domenica e sono in fase pippe si nota?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Riguardo al fatto che Cass prenda l'autobus invece di teletrasportarsi mi è venuto in mente un particolare presente nel SIgnore degli Anelli (dato che è stato citato... prendetevela con gli autori dell'episodio :P ), però il libro, non il film. In un punto del libro Gandalf è costretto a compiere un incantesimo per salvare la compagnia, ma commenta: "Se c'è qualcuno che guarda [tipo l'Occhio di Sauron, n.d.r.], di me almeno ha potuto accertare l'identità. Ho scritto Gandalf è qui in lettere che chiunque, da Gran Burrone alle foci dell'Anduin, saprebbe leggere"

    Ossia, impiegando i suoi poteri è come se Gandalf accendesse una specie di radiofaro i cui segnali possono venir captati dalle "antenne" di chi, conoscendo bene ciò che sta cercando, è in ascolto proprio per captarli.

    E se per Castiel fosse la stessa cosa? Cioè, se usando i suoi classici poteri angelici lanciasse involontariamente dei segnali che potrebbero permettere ad altri angeli di localizzarlo?
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 25/3/2013, 00:24) 
    Riguardo al fatto che Cass prenda l'autobus invece di teletrasportarsi mi è venuto in mente un particolare presente nel SIgnore degli Anelli (dato che è stato citato... prendetevela con gli autori dell'episodio :P ), però il libro, non il film. In un punto del libro Gandalf è costretto a compiere un incantesimo per salvare la compagnia, ma commenta: "Se c'è qualcuno che guarda [tipo l'Occhio di Sauron, n.d.r.], di me almeno ha potuto accertare l'identità. Ho scritto Gandalf è qui in lettere che chiunque, da Gran Burrone alle foci dell'Anduin, saprebbe leggere"

    Ossia, impiegando i suoi poteri è come se Gandalf accendesse una specie di radiofaro i cui segnali possono venir captati dalle "antenne" di chi, conoscendo bene ciò che sta cercando, è in ascolto proprio per captarli.

    E se per Castiel fosse la stessa cosa? Cioè, se usando i suoi classici poteri angelici lanciasse involontariamente dei segnali che potrebbero permettere ad altri angeli di localizzarlo?

    Si sono daccordo. Sul fatto poi che non lo possano trovare, ricordo che Castiel disse a Dean che lui poteva spegnere 'radio angelo' escludendone la frequenza, quando non voleva sapere cosa succedeva in paradiso. Castiel potrebbe, in quel senso, aver spento il suo segnalatore escludendosi dal radar degli altri angeli e diventando di fatto invisibile. Aggiungendo poi il fatto di non usare i suoi poteri per non farsi trovare.
    Scappare in autubus in questo senso è un modo come un altro per allontanarsi (tralasciando il fatto di dove abbia preso i soldi per il biglietto )
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    SCHEDA EPISODIO 8x17 - Ratings, Trama, Note & Curiosità, Quotes, Bloopers e altro sull'episodio 8x17 "Goodbye Stranger", QUI: www.theotherlife.net/supernatural/show/episodi/817.htm


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 25/3/2013, 00:47) 
    CITAZIONE (Brynhild @ 25/3/2013, 00:24) 
    Riguardo al fatto che Cass prenda l'autobus invece di teletrasportarsi mi è venuto in mente un particolare presente nel SIgnore degli Anelli (dato che è stato citato... prendetevela con gli autori dell'episodio :P ), però il libro, non il film. In un punto del libro Gandalf è costretto a compiere un incantesimo per salvare la compagnia, ma commenta: "Se c'è qualcuno che guarda [tipo l'Occhio di Sauron, n.d.r.], di me almeno ha potuto accertare l'identità. Ho scritto Gandalf è qui in lettere che chiunque, da Gran Burrone alle foci dell'Anduin, saprebbe leggere"

    Ossia, impiegando i suoi poteri è come se Gandalf accendesse una specie di radiofaro i cui segnali possono venir captati dalle "antenne" di chi, conoscendo bene ciò che sta cercando, è in ascolto proprio per captarli.

    E se per Castiel fosse la stessa cosa? Cioè, se usando i suoi classici poteri angelici lanciasse involontariamente dei segnali che potrebbero permettere ad altri angeli di localizzarlo?

    Si sono daccordo. Sul fatto poi che non lo possano trovare, ricordo che Castiel disse a Dean che lui poteva spegnere 'radio angelo' escludendone la frequenza, quando non voleva sapere cosa succedeva in paradiso. Castiel potrebbe, in quel senso, aver spento il suo segnalatore escludendosi dal radar degli altri angeli e diventando di fatto invisibile. Aggiungendo poi il fatto di non usare i suoi poteri per non farsi trovare.
    Scappare in autubus in questo senso è un modo come un altro per allontanarsi (tralasciando il fatto di dove abbia preso i soldi per il biglietto )

    magari è lì dentro e nessuno lo vede... ricordiamoci che lui può celarsi tranquillamente agli occhi umani...
     
    Top
    .
337 replies since 27/12/2012, 20:33   8661 views
  Share  
.