~ Salute to... Toronto 2013

Toronto, 11-13 ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Jim sul palco:
    -Standing ovation per Jim Beaver. E' sembrato davvero colpito.
    -Jim ha detto: "Sedetevi, voi idjiots."
    -Jim girerà un film di Guillermo del Toro in primavera a Toronto con Tom Hiddleston, Jessica Chastain e Charlie Hunnman.
    -A Jim è piaciuto tornare in Supernatural. Gli piacerebbe tornare di più. I fans applaudono.
    -Jim sta bevendo thè per aiutare la sua voce dopo il karaoke.
    -E' stato lui a coniare idjots? Dice che era nello script. Era scettico sul termine. Non è il suo tipo di parola.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,551

    Status
    Anonymous
    speriamo che con l'arrivo di Misha,si danno una smossa a Toronto,troppo moscia sta con
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Jim ha cantato Mack The Knife ieri sera. Riceve i complimenti dal pubblico. Rob ha avuto problemi con la canzone.
    -E' stato sorpreso per la morte del suo personaggio? Si ma è Supernatural quanto brutto può essere? Gli è piaciuta come uscita di scena.
    -Jim: "Sospetto che Bobby abbia ancora un pò di vita in lui..."
    -Jim: "Io e Bobby siamo molto simili, con l'unica differenza che lui è coraggioso. Io corro di più e più velocemente."
    -"Pensi che Bobby sarebbe dovuto tornare come fantasma?" Vuole tornare per cui si!
    -Dato che l'Inferno di Bobby conteneva i finti Sam e Dean, come sarebbe il Paradiso di Bobby? Jim: "Non coinvolgerebbe Sam e Dean posso assicurarti questo!" Dice che un certo sceriffo potrebbe essere lì..
    -Jim ha trovato difficile dire le battute quando si è scoperto che Bobby era un fan di Tori Spelling.
    -Maddie lo ha inserito su un sito per appuntamenti. Jim: "Un ragazzo carino di nome Stanley mi ha mandato un e-mail.."

    -Un ragazzo fa una domanda su Crimson Peak: "Hanno scritto la parte per te?" Jim dice che ha sentito il cast dire qualcosa di simile. Del Toro è un gran fan di Deadwood.
    -Il prossimo progetto di Jim è una storia gotica sui fantasmi ambientata nel 1800/1900 in Inghilterra.
    -Fan: "Quando hai saputo che volevi fare l'attore?" Jim: "Quando hanno inventato la recitazione."
    -Come entra nel personaggio? Dipende dalla parte, Bobby era un ruolo molto confortevole per lui.
    -Bobby è stato creato perchè Loretta Divine (Missouri) non era disponibile. Il vero Bob Singer ha detto: conosco il ragazzo che fa al caso nostro!

    -Jim dice che non c'è nessun favoritismo verso Jared o Jensen. Li ama entrambi. Vorrebbe solo che fossero più bassi.
    -Jim ha appena chiamato i J2: stupido e più stupido.
    -Scena più intensa dopo la morte di Bobby? Dire addio a Karen Singer.
    -Jim non ha seguito Supernatural fin dalla sua ultima scena come regular. Ha pensato che la caduta degli angeli fosse tipo dovuta alle pulizie di primavera.
    -Jim: "Metatron?? Pare un medicinale per la tosse!"
    -Jim su Supernatural: "Ci sono molti più bloopers che lo show in sè!"
    -Scene emotive difficili da girare? Dice che ridono molto sul set ma nelle scene emotive tutti quanti aiutano nel concentrarsi. Jim dice che è difficile uscire da una scena emotiva alla fine del giorno. Si collassa dopo una scena simile. Il corpo reagisce fisicamente allo stato del personaggio.
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    BWZpQzoCQAE09YC
    BWZpENPCIAALBYb
    BWZpSL5CMAAz9zA
    fangasm
     
    Top
    .
  5. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Cosa più incasinata che i J2 o Misha gli abbiano fatto? Jim: "Arrivare sul set!" Jim racconta una storia dove Jared gli stava piegando i pollici per le scene nel letto d'ospedale in Death's Door.
    -Jim dice che il set di Supernatural è divertente, oltraggioso, tante risate.
    -A Jim piacerebbe avere tutti i video del karaoke di ieri sera cancellati. Fandom: "Certo come no, totalmente."
    -Jim prova della gioia di vivere dopo aver colpito i J2 per una scena.

    Finito
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    girls fate un lavoro splendido e grazie a voi mi trovo in pari per il prossimo panel, ho copiato le traduzioni del panel di jim su fb e ovviamente vi ho dato il credit, come forum e mitiche traduttrici e spacciatrici di foto ;)

    ora godiamoci il prossimo panel!
    twitter a me!
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    Misha sta facendo da giudice per il cosplay

    BWZ0xwDIIAAAu6Y
    fangasm

    BWZ0oK6IMAAkQUc
    MellyBelly626

    BWZy17XCQAAOmcV
    tantrenchcoats

    BWZ3o_6CcAAoCQ1
    dragonlit

    BWZ3z6nIcAAti-d
    fangasm

    BWZ39JICUAAPZgP
    Magietagie

    BWZ4EZWCMAIovhK
    LoveJeter02

    BWZ4KCuCEAEllti
    dragonlit

    BWZ4Mf-IEAAOiAy
    fangasm

    BWZ4nYcCAAANq00
    BWZ47UcCUAAeUKA
    BWZ5GFYCUAAYzt6
    LoveJeter02
     
    Top
    .
  8. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Misha e Mark Pellegrino sul palco:
    -Misha ha cercato di salutare Mark sull'aereo e l'assistente di volo gli ha detto di tornare al suo posto.
    -Misha sta facendo il gioco del sasso, carta, forbice per decidere da quale lato iniziare le domande.
    -Scherzo più divertente che gli hanno fatto i J2. Misha: "Nessuno è divertente!" Dice che Jared è come un toro in un negozio cinese: non è consapevole della sua forza. Misha: "Il nostro addetto alla telecamera ha una costola incrinata per abbracci eccessivi."
    -Jared ha incasinato il tetto del portapacchi nella macchina di Misha. Glielo ha detto la crew.
    -Misha racconta di nuovo lo scherzo delle monete. Mark pensa che sia divertente.

    -Misha è scioccato dalla pronuncia di Montreal in francese.
    -Se Mark potesse far avere un'allucinazione a Sam cosa sarebbe? Mark: "Una danzatrice del ventre."
    -Misha farebbe avere le allucinazioni a Jared di essere basso.
    -Cosa succede quando muori in Purgatorio? Misha: "Vengono presi da un'altra dimensione chiamata Vampire Diaries."
    -Per Misha: "Cosa ti piacerebbe come ultima scena per Cass?" Vorrebbe che vivesse in Poughkeepsie. Che avesse una famiglia, delle mogli, molte mogli. Non vivere in un bunker.
    -Misha sorprende una fan con una torta di compleanno. Poi le chiede se ha intenzione di farsela.
     
    Top
    .
  9. lalù46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Cosa succede quando muori in Purgatorio? Misha: "Vengono presi da un'altra dimensione chiamata Vampire Diaries

    HAHAHAHAHAHAHAHAH ma come gli vengono??
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    BWZ8ok1IEAAKZTq
    BWZ8-mXIQAABQua
    fangasm

    BWZ-HCPIQAELeam
    fangasm
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Misha: "Sono stato il primo angelo nello show, per cui dovevano tutti seguire la mia linea socialmente impacciata. Ma non lo hanno fatto! Per cui ora Cass sembra semplicemente uno stronzo."
    -Fan a Misha: "Jared ha detto che Sam e Cass non sono veramente amici." Misha fa la faccia triste.
    -Misha: "Jared ha accarezzato le mie palle per così tanto tempo sul set, che penso che gli autori abbiano iniziato a separarci." Mark: "Sono geloso. Jared non ha mai accarezzato le mie palle."
    -Mark: "Per cui distruggere l'intera razza umana è più carino che incasinare la mente di un uomo solo?"

    -Misha riceve una domanda d'arte da un specializzato in arte storica. Misha: "Oh, oh."
    -Artisti preferiti o lavori artistici associati ai loro personaggi? Cass: Rinascimento come Raffaello. Il suo preferito: nessuno.
    -Lucifero: Jackson Pollock. Lanciatelo e vedete se si appiccica. Il suo preferito: Picasso, Rembrandt.
    -Misha: "Mi piace Matt Clark che fa spesso sculture fuori dagli edifici. E spesso senza permesso."
    -Domanda per Mark: che cosa è successo a Nick? Mark: "Penso che sia all'Inferno con la speranza di andare in Paradiso."
    -Mark a Misha: "Oh Mio Dio! Cass ha un nuovo abito??"
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    BWaAdyZIIAAst9H
    BWaAiKxIAAAOEA1
    fangasm
     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Misha dice che Cass avrà un nuovo guardaroba nell'immediato futuro. Misha: "Cass è talmente socialmente imbarazzante da non capire la differenza tra i vestiti da uomo e quelli da donna."
    -Lucifero dovrebbe tornare in Armani.
    -Misha ha appena spedito un documento per Maison via e-mail. Non riesce ad avere la patente indietro da un pò grazie allo shutdown americano.
    -Misha: "Veniamo da una terra molto, molto lontana, dove il governo chiude."
    -Misha vuole citare in giudizio il Congresso.

    -Fan parla di un film a cui ha partecipato Misha: "Tutte le tue parti sono su You Tube." Misha: "E' permesso questo??"
    -Cosa ne pensi del film Par 6? Misha: "Quel film è stato molto tempo fa." Misha non riesce a credere che Par 6 sia online.
    -Misha: "Si c'è stato un periodo nel quale cercavo film con il mio fellatio.." Fan: "E che cos'è?" Mark: "Dov'è Sebastian quando serve?"
    -Quando Cass stava mangiando la carne con il cavaliere dell'apocalisse, Misha in realtà ha cominciato a mangiarla molto prima che la telecamera fosse su di lui. Mark ride.
    -Nell'Inferno di Dante, Lucifero ha tre teste. Dispiaciuto di averne solo una? Mark: "Non riesco manco a funzionare con una testa sola!"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,551

    Status
    Anonymous
    -Misha: "Si c'è stato un periodo nel quale cercavo film con il mio fellatio.." Fan: "E che cos'è?" Mark: "Dov'è Sebastian quando serve?"
    :laughing: :laughing: :laughing:
     
    Top
    .
  15. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Un'altro episodio di Cooking with West? Probabilmente, ma ha 3 anni ora. Deve condividere le luci della ribalta.
    -Fan: "Hai mai considerato di frequentare qualcuno dello show?" Misha: "Jared e Jensen non baciano così bene." Mark: "Ma sanno come accarezzare le palle."
    -Il più difficile Cass da interpretare è stato il pazzo Cass. Misha ha fatto molta fatica a trovare quel personaggio. Ha diretto Ben Edlund, Misha: "che è veramente pazzo."
    -Misha ha sempre gettato melma sull'impermeabile, ma quando se n'è andato era un pò triste. Finale alternativo: Cass in realtà ce l'ha nella borsa.
    -Misha: "L'altra volta Dean l'aveva messo nel suo baule." Mark: "Questo è piuttosto carino."

    Finito
     
    Top
    .
153 replies since 2/12/2012, 20:54   3417 views
  Share  
.