~ Salute to... Toronto 2013

Toronto, 11-13 ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,551

    Status
    Anonymous
    che bella che è Samantha
    buona serata a tutte :)
     
    Top
    .
  2. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Buona sera ^^
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    BWUou3eCIAAuIuN
    @samsmithtweets: And a lovely meet & greet was had by all. Even @japastu!
     
    Top
    .
  4. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Alcuni tweets postumi dal panel di Samantha:
    -Samantha: "Spero davvero che se dovessi tornasse, torni anche John."
    -E' stato viscido stare con Zaccaria? Dice che Kurt è molto gentile e dolce. L'espressione di puro orrore di Jensen in quella scena è stata divertente.
    -Quanto sei dispiaciuta di non aver baciato John sullo schermo? Baciare davanti alla telecamera non è divertente, ma non avrebbe avuto problemi a farlo.
    -Dove pensi che sia Mary? Samantha: "Mi piace pensare che Mary sia in Paradiso. La mia speranza è che alla fine della stagione, lei e John tornassero e avessero una seconda possibilità di vivere sulla Terra.
    -La cosa più strana che abbia fatto nello show: far finta di andare a fuoco, vomitare roba nera, e quando ha dovuto morsicare Jensen.
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    E' arrivata la conferma che Rick Worthy non è alla con Julian Richings prenderà il suo posto il panel comincia ora

    BWUsOJMCYAAF9aC
    LoveJeter02

    BWUs9QdIAAAyhNo
    MellyBelly626
     
    Top
    .
  6. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Julian sul palco:
    -Julian dice che Death è scritto meravigliosamente. Dice che il primo episodio come Death è stato ben scritto e che gli è piaciuto il cibo.
    -"Cosa pensa Death dei Leviatani?" Julian: "Sono una delusione come il nostro sindaco."
    -Julian Richings su come Death si senta verso Dean: "Mi sento come uno zio nei suoi confronti."
    -Dice che fare l'audizione per Death è stato facile per lui.
    -Julian dice che sua moglie chiama i suoi 'gusti' comuni.
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -A Julian piace interpretare cattivi con delle debolezze invece che cattivi con il gusto di esserlo.
    -"Qual'è la tua opinione sugli angeli caduti e Metatron?" Julian: "Sembra figo."
    -Dice che le persone lo riconoscevano sempre ma non si ricordavano dove lo avevano visto. Ora con Death lo riconoscono come Death da Supernatural.
    -Julian: "Supernatural ha un fandom molto fedele e ben educato."
    -"Pensi che Death sarebbe onorato di portare anche Dean dall'altra parte?" Julian: "Si."
    -Julian è un fan delle diverse stagioni che il Canada sperimenta.
    -Julian dice che crede che Death fosse una personificazione del subconscio di Sam nella season premiere.
    -Julian: "Nessun budget per Death, nessun cibo quando Dean arriva! Nessun budget per Misha, deve farsi la biancheria da solo."
    -A Julian è piaciuta la settima stagione anche se era controversa.

    Finito
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    BWU8ZPZIgAEKwmW
    MellyBelly626

    BWU8mQACEAAZgtO
    LoveJeter02

    BWU9AaiIMAAJYcZ
    browncoatali
     
    Top
    .
  9. Purple84
     
    .

    User deleted


    Thanks Girls, come sempre :wub:
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    James sul palco:
    -Dice che ha pensato che la scena con i muffin con Crowley fosse esilarante.
    -Sera Gamble trovava James: 'molto inquietante'.
    -"Pensavo che ce ne fosse uno basso e uno alto, poi li ho incontrati e ho capito che ce n'era uno alto e l'altro era un fottutissimo gigante!"
    -Gli è piaciuto interpretare un cattivo in Supernatural.
    -Fan chiede a James qual'è la sua battuta preferita su dick. Risponde con: "Te ne direi uno sul mio, ma è un pò troppo lungo."
    -James dice che si è ispirato a Mitt Romney e Lo Squalo per interpretare Dick Roman.
    -James sta facendo i complimenti ad un cane.
    -James dice che Pellegrino è la sua cotta maschile.
    -James era deluso di non aver avuto un ruolo maggiore negli effetti speciali mentre era in Supernatural.
    -"Cosa sta facendo Dick in Purgatorio?" James: "Penso stia semplicemente aspettando."
    -Perchè Dick non voleva il Canada? James: "Tutti sono troppo magri, in forma e attraenti."
    -James non ha una preferenza per il recitare o le attività generali. Si annoia facilmente.
    -"Se potessi dare a Dick qualsiasi altro nome, quale gli daresti?" James: "No, no, Dick è un buon nome."

    Finito
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    e per oggi abbiamo dato

    Programma di domani

    SABATO
    16:15 Richard Speight Jr., Matt Cohen, Rob Benedict
    19:00 Ty Olsson
    20:45 Jim Beaver
    22:30 Misha collins e Mark Pellegrino
    04:45 cocktail party (Matt Choen, Rob Benedict, Misha Collins, JimBeaver, Ty Olsson e Mark Pellegrino)
     
    Top
    .
  12. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze certo che sta con è abbastanza un mortorio xD esce un tweet ogni morte de papa

    grazie mille girls buona notte ^^

    posso immaginare cosa combineranno stasera quei pazzi scatenati al karaoke xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,551

    Status
    Anonymous
    grazie,a domani,buonanotte :)
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    notte a tutti a domani ^_^
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    La brevità .____.
    Grazie.
     
    Top
    .
153 replies since 2/12/2012, 20:54   3417 views
  Share  
.