~ Salute to... Dallas 2013

Dallas, 20-22 settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :laughing:
    ahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    BUswPFVCEAIHzW4
    BUsxFVGCQAAwUs5
    BUsx0PtCcAAVrVI
    @FansgamSPN

    BUsxvAFCAAALl27
    @wendy_d

    BUsx_SZCAAAWTAG
    BUsyfAaCAAAkUoS
    @DeanKmo
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    sono fuori xD
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    BUsz_WACcAEFhd4
    @KathyWilkins

    BUs0U60CEAARdkp
    @mari_winchesta
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Mi sa che il panel è finito, grazie fanciulle.
     
    Top
    .
  6. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Matt nel fare una scena seria con Jared: "Non ha scherzato, era lì, e abbiamo fatto tutto in una ripresa sola."
    -Matt: "Sono stato toccato da Castiel e ora vivrà per sempre nel mio petto."
    -Richard a Matt: "Ti ho appena lanciato dei soldi! Ora togliti la maglia!"
    -Matt si sta spogliando dietro le quinte (si vede solo l'ombra) mentre Richard descrive la cosa al pubblico.
    -Mark Sheppard crasha il panel.
    -Richard: "Cosa hai fatto a Rob per il suo compleanno?" Mark: "Niente."

    Finito
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    BUs3WN9CAAARdmf
    BUs3lAQCcAAaGuW
    BUs3tXICEAAdzfW
    BUs3yz-CIAETV64
    BUs4Pr1CMAEAwOb
    @MarishaSokol

    BUs-vGvCcAAuL1Y
    @addieamazing

    BUtBuNHCUAE1mmu
    @beckydownunder

    Mark e James sul palco

    BUtDE6jCMAEg_-Y
    @MayberryMiMi

    BUtDWysCAAAT9hX
    @leelee4280

    BUtDd-2CMAAHp9U
    BUtDjgbCQAEGf_a
    BUtEYKZCUAE7x68
    @DeanKmo
     
    Top
    .
  8. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Mark S. e James sul palco:
    -James: "A tutti piace Dick." Mark: "Io amo il MIO di Dick." (chiaramente doppio senso xD)
    -Mark sulla season finale: dice che è stato il meglio degli autori, attori, crew. Hanno girato per 3 giorni nella chiesa. Hanno girato in sequenza per aumentare l'intensità.
    -Jensen era fuori dalla telecamera per tre ore nella scena della chiesa, ha mantenuto la stessa intensità per tutto il tempo aspettando la scena tra fratelli con Jared.
    -Una fan ha chiesto a Mark Sheppard se davvero gli piacciono i sederoni, riferendosi alla suoneria di Crowley. Ha detto di si!
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    BUtE4iKCEAIcPu-
    @wendy_d
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Differenza più grande tra recitare in shows americani invece che quelli inglesi è il cibo. Gli inglesi ti portano il thè ma non da mangiare.
    -James: "La caduta di Dick! Il giorno in cui il mio dick è andato giù!"
    -Sheppard e James si sono divertiti nel girare la scena della morte di Dick.
    -James ha detto che conosce Mark da 20 anni ma non hanno mai lavorato insieme prima di SPN.
    -James sta usando il fatto che il suo personaggio si chiamasse Dick Roman a suo vantaggio per fare tutte le battute possibili su dick/pene.
    -Mark: "Ce l'abbiamo fatta perchè siamo così fighi nel diventare fans di quello che amiamo. Essere un fan viene elevato ad un modo di essere. Infatti i ragazzi geek i quali erano soliti scrivere fumetti ora dirigono film. Guardate Joss Whedon! I fans stanno conquistando il mondo. Sono un piccolo pubblico che nessuno può più ignorare."

    -James: "Aver fatto parte di 'Penguins of Madagascar' ha dato ai miei bambini un successo popolare." Dice che ha lasciato per 5 anni decidere ai suoi figli i ruoli da interpretare.
    -Mark dice che una capra se lo è ingroppato durante la scena delle premiere con le capre. Avevano messo nelle sue tasche del mangiare per capre. Mark a quella più grande: "Allontanati subito da me!"
    -Qual'è la tua parte preferita nell'interpretare un cattivo? Mark: "Non ho mai interpretato un cattivo."
    -L'unica cosa che Mark indossa per Halloween è una maglietta da pirata e una benda su un occhio.
    -James ha un costume da Darth Vader.
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    BUtH6oxCAAANpK8
    @DeanKmo
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ariecco doppi sensi ._.
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    BUtJzYbCUAAtv-N
    @leelee4280
     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -James ha appena detto: "Luke sono tuo padre" con la voce di Darth Vader.
    -Mark soffre un pò la sindrome di essere un pò troppo serio. Supernatural lo sta aiutando a lasciarsi andare un pò di più. Le persone matte sono attori migliori.
    -Fan: "Sono Cass!" Mark: "Chi? Un bambino in un impermeabile?" Pubblico: "Aww" Mark: "Oh davvero? Troppo presto?"
    -Se fosse per Mark, Firefly non sarebbe cancellato ora. Mondo fantastico, ben costruito ed è stato rubato. Peggior momento della televisione.
    -Domanda sullo spirito animale. Mark e James sono confusi. "Di chi è l'idea di questa domanda?"
    -Mark prende in giro una ragazza che dice di avere una domanda in due parti.
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    BUtKPcKCUAEeix1
    @FansgamSPN

    BUtKumQCcAACWB7
    @stephanie0moore

    BUtJn6pCQAAQPL5
    @1tararod

    BUtLFzUCMAApl0o
    @FansgamSPN
     
    Top
    .
248 replies since 2/12/2012, 20:37   5358 views
  Share  
.