~ Salute to... Dallas 2013

Dallas, 20-22 settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    BUoyU3lCQAAsIHD
    @FangasmSPN

    BUoykzzCYAAGU67
    @‏wendy_d

    Programma di domani

    SABATO
    17.10 apertura con Richard Speight Jr
    17.25 Richard Speight Jr e Matt Choen
    19.30 Mark Sheppard e James Patrick Stuart
    23.10 Misha Collins e Mark Pellegrino
    06.00 Cocktail Party
     
    Top
    .
  2. _Francy_
     
    .

    User deleted


    finito per oggi giusto? grazie come sempre girls <3
     
    Top
    .
  3. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazze ^^
     
    Top
    .
  4. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    siete sempre fenomenali
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro come sempre, bellino Osric e tutto quel rosa addosso xD
    Scusate se poi sono scomparsa, ma mi son addormentata col pc acceso sul letto :P
    A stasera ^^
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    Fra poco si ricomincia :)

    BUsi20mCIAAT371
    BUsjKe-CcAEPH2J
    BUsjkqRCIAEu6iX
    BUskxstCcAAyoKj
    @FansgamSPN

    BUsjF3jCcAE5deO
    @wendy_d

    BUsld9RCEAAnKZg
    @FansgamSPN
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Richard e Matt sul palco:
    -Richard ha trascinato Matt fuori dal letto presto dopo una notte passata al karaoke.
    -Matt: "Riesci a credere che Rob voglia passare il suo compleanno con la sua famiglia?" Richard: "Come uno stronzo."
    -Richard dice che lui e Matt non hanno nulla in comune a parte essere entrambi dei caucasici bipedi.
    -Matt mette le camicie dentro i pantaloni e poi le dà a Richard per pulirsi la faccia. Richard: "Dal suo pene, alla mia barba, a casa tua...magliette del karaoke!"
    -Matt: "Il fandom di Supernatural è una sola entità."
    -Richard: "Mark Sheppard è comparso al karaoke ieri sera. Il suo monologo è stato breve, ed è sfociato in: No!"
    -Richard: "Misha fa apparire Rob come la Roccia."
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    BUslvA2CQAAmtSZ
    @FansgamSPN
     
    Top
    .
  9. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Richard: "Quando i fans si travestono da Castiel, pare che i federali abbiano invaso l'edificio."
    -Richard: "Mishamigo? E' una cosa vera, o un qualcosa che vi ha imposto?"
    -Richard: "Ma dov'è la tua barbetta?" Fan: "Sono una femmina."
    -Richard: "Non c'era un bagno in Purgatorio, dove avrebbe potuto lavarsi Misha??"
    -Fan: "Era in un ospedale psichiatrico e poi in Purgatorio." Richard: "Aspetta. Misha??? O il personaggio??"
    -Richard: "Sento che Dean avrebbe lavato l'impermeabile di Cass." Fan: "Era nel bagagliaio."
    -Richard e Matt hanno appena lasciato il panel nelle mani di un fan travestito da Trickster e di uno travestito da John Winchester.
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    cosplay di Chuck

    BUsng5tCEAESOcl
    @FansgamSPN

    BUso0RXCAAIgjpW
    @DeanKmo
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Matt fa finta di essere un fan e chiede ai fans travestiti: "avete mai pensato al dialogo dal punto di vista della macchina? E oh mio Dio siete così fighi!!"
    -Richard ad una fan vestita da Chuck: "Leggermente più alta del vero Rob, ma..."
    -Richard parla di come tutti chiedano a Matt degli abbracci. Matt: "E' quello che hai chiesto anche tu quando ti sei voltato nel letto la scorsa notte."
    -Una ragazza chiede a Matt quanto tempo ci abbia messo ad entrare nella maglia che aveva al karaoke. Matt: "Due ore." Richard: "E un intero tubetto di KY."
    -Com'erano i pantaloncini di Jensen? Richard: "Fantastici. E' stato come tornare a casa. I costumisti li rivorrebbero indietro, ma li ho indossati a 3 convention e non li ho mai lavati."
    -Matt: "Laviamoli noi, con il sudore tuo e di Jensen e vendiamoli come Spackle (Speight+Ackles)!" Richard: "Ecco come profumerebbe un bambino mio e di Jensen." Matt: "E sarebbe basso con delle fantastiche labbra."
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    BUspqBOCMAAFykB
    @FansgamSPN

    BUsqPLPCYAEG9mT
    @FansgamSPN
     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Richard fa vedere com'è stato cadere cadere ubriaco insieme a Johnny Knoxville.
    -A Richard piace portare la sua famiglia sulla spiaggia e dice che sono molto acquatici.
    -Legge in Texas: è illegale bere il latte di una mucca appartenente ad un'altra persona. Richard: "Suona come una buona idea."
    -Richard e Matt hanno deciso che siamo tutti fuorilegge in Texas. Stanno per perquisirli. I fans sono pronti.
    -Richard: "Il mio spirito animale è una lontra." Matt: "E a me piace il formaggio!"
    -Cosa farebbe Gabriel come scherzo a Sam e Dean se tornasse? Richard: "Il mio spirito animale è una lontra."
    -Matt: "E' illegale in Texas possedere dildo realistici." Richard: "donne, siete tutte in arresto!"
    -Richard: "Caro, dolce, misericordioso Texas, cosa c'è che non va in te??"
    -Matt: "Per cui donne e uomini, non più pezzi di piacere color pelle e realistici."
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    BUss6CwCYAAgGlt
    @MayberryMiMi

    BUstIUJCEAAscU8
    @FansgamSPN
     
    Top
    .
  15. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -C'è una diffida anche per averne più di sei di dildo. Richard: "Di nuovo, siete tutti in arresto, specialmente lei signore."
    -Momento preferito del karaoke? Matt e Richard: "La con a New Jersey dove abbiamo rotto gli indugi e abbiamo cominciato a fare a modo nostro."
    -Richard: "E' difficile dire la persona preferita con cui ho lavorato sul set. Grandissimo gruppo di persone, sono rimasto amico anche con la crew."
    -Richard: "Dato che Jared e Jensen sono fantastici, questo significa che chiunque sul set si diverte."
    -Richard: "Chi qui presente, tramite il suono impazzito delle vostre urla, è una fan di sam/dean/cass?"
    -Le Cass fans vincono il contest del Team Free Will. Matt dice che ora le sue orecchie stanno sanguinando. Giorno pieno di minions oggi!
     
    Top
    .
248 replies since 2/12/2012, 20:37   5358 views
  Share  
.