~ Salute to... Dallas 2013

Dallas, 20-22 settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    tumblr_mtjq0zpW7T1qziuqbo1_500
    tumblr_mtjq0zpW7T1qziuqbo2_500
    tumblr_mtjq0zpW7T1qziuqbo3_500
    tumblr_mtjq0zpW7T1qziuqbo5_500
    tumblr_mtjq3lLs2P1qziuqbo1_500
    soulstamped
     
    Top
    .
  2. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Ma Misha dando il porco a Jensen gli avrà chiesto "vuoi essere il mio porcellino?"?

    grazie per il magnifico lavoro ragazze ^^
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    BUy6q1QCcAArB0S
    ProudSPNer

    questa con sarà davvero memorabile XD

    BUy7nU2CMAAA2p8
    TheGeekiary
     
    Top
    .
  4. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    se non mi sbaglio ora c'è Rachel giusto?
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    si, noi recuperiamo domani per oggi siamo alla frutta ;)
     
    Top
    .
  6. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    o si lo immagino, era per conferma :D
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    tumblr_mtjrisgwDx1qziz0xo1_250 tumblr_mtjrisgwDx1qziz0xo2_250
    acklesswag

    tumblr_mtjrn0ky1o1rkaujmo1_500
    purgatorypie

    tumblr_mtjqxxdOaS1r5ldzho1_1280
    iheartjtp

    I due panel mancanti li recupereremo domani :)

    Buona notte a tutti!
     
    Top
    .
  8. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    buona nott e grazie ^^
     
    Top
    .
  9. _Francy_
     
    .

    User deleted


    quel maialino è troppo bellino oltre ad essere molto fortunato ahahaha grazie sisters :) notte a tutte!!
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    L'intero breakfast

    parte1

    parte2


    Il panel dei J2

    parte 1

    parte 2


    i primissimi minuti con baby dean

     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Panel di Rachel:
    -Rachel arriva e ringrazia i fans per essere sempre così supportivi. Lascia le con sentendosi alla grande.
    -Rachel: "Mi aspettavo che Meg morisse in ogni episodio, donna e e un demone! Ma non potevo chiedere per un'uscita più figa! Saltella felice.
    -Rachel si inchina verso i fans per le teorie di Meg umana e come ci è andata all'Inferno. Vorrebbe leggere qualche fanfiction un giorno.
    -Rachel: "Sono le piccole cose che rendono l'esistenza degna di essere vissuta."
    -Rachel ha preferito Meg ambigua. La vita non è bianca o nera. Le è piaciuta la complessità del personaggio.
    -Se Meg tornasse: "Penso sarebbe sempre un bel giorno per farla pagare a Crowley."
    -Anche Meg non ha mai saputo perchè ha lasciato Cass cambiarla così tanto. La sua innocenza e purezza erano qualcosa di nuovo per lei.
    -Rachel ha guardato l'interpretazione di Meg di Nikki dopo aver ottenuto il ruolo.
    -La debolezza più grande di Meg è la sua incapacità di conoscersi.
    -Rachel: "Amo le lontre. Si tengono per mano mentre dormono. E no, non solo una totale nerd."
    -Rachel ha avuto la sclerosi multipla. Lo ha nascosto per molto, ma tutti in Supernatural sono stati fantastici nel lavorare con lei e nel capire il suo disagio. Meritano tutti gli elogi.
    -Rachel chiama il rapporto tra Cass e Meg: una storia d'amore.
    -Fan: "Se potessi andare in un qualsiasi periodo storico, quale sceglieresti?" Rachel: "Il Rinascimento."
    -Rachel si era appena fatta bionda quando è stata chiamata per Supernatural. Il suo parrucchiere ha detto che avrebbe perso tutti i suoi capelli se si fosse rifatta mora subito.
    -Rachel sulla sua malattia: "mi sono focalizzata non sul corpo, ma sulla mente. Ho guardato Stephen Hawking che è stato un eroe per me. Dipende tutto da quello che tu contribuisci a fare."
    -La cotte femminili di Rachel sono: Angelina Jolie e Jane Goddall.
    -Una ragazza vestita da Crowley sta parlando a Rachel interpretando il personaggio.
    -Rachel: "Meg vive semplicemente con un set diverso di regole. Fortunatamente, o sareste tutti in pericolo."
    -Richard ha aiutato Rachel ad alzarsi e l'ha accompagnata fuori dal palco.

    Panel di Corin
    -Questo è il primo panel di Corin dopo l'incidente. Usa un bastone ora per camminare.
    -Corin dice che sfortunatamente non gli hanno fatto scherzi sul set. Ma Jared/Sam lo ha pugnalato alle spalle.
    -Fan: "In quale show ti piacerebbe partecipare?" Corin: "Supernatural."
    -Corin dice che è ignorante sulla televisione, ma gli piacciono Game of Thrones e Boardwalk Empire.
    -Non sapeva di essere posseduto all'inizio, pensava che fosse semplicemente rivalità. Essere uno stronzo gli ha fatto avere molti fans.
    -La rivalità con Dean gli è molto piaciuta.
    -Corin quando ha letto che il collo del suo personaggio si era spezzato: "Nooo" Ha poi girato la pagina: "Ah sono un demone!"
    -Corin: "La parte eccitante nel lavorare in Supernatural sono I J2, che sono ragazzi fantastici."
    -Corin sapeva che si sarebbe divertito quando ha visto i J2 andare in giro sulle minibike.
    -Corin suggerisce un vombato come suo spirito animale.
    -Corin: "Creare una storia dietro ad un personaggio ricorrente è meno importante perchè si finisce di sbagliare in ogni caso." Ha detto che se avesse saputo che il suo personaggio era posseduto probabilmente avrebbe fatto scelte sbagliate nella sua recitazione.
    -Corin: "Non c'è una singola mela marcia nell'intero cast e crew di Supernatural."
    -Corin: "potresti divertirti parecchio con uno shapeshifter.."
    -Corin è anche un'artista
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    qualcuno può riportarmi i minuti nei panel dove ci sono gli abbracci? please <3
     
    Top
    .
  13. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 22/9/2013, 22:43) 
    Onestamente... pensavo gli avessero portato un peluche!

    ahaha no il maialino era vero, infatti io l'altra sera avevo trovato la foto della/del propietario (ora non ricordo di preciso) del maialino sul sedile della macchina che diceva di avvisare i ragazzi che stava arrivando un maialino xD pensavo fosse uno scherzo invece ieri quando ho letto ho capito che era tutto vero!!
    loro sono matti ma pure noi fan non scherziamo.
    la dallas con è carinissima, loro sono rilassati c'è l'aria di casa pure per jared. da twitter ho letto che nei corridoi si è fermato per abbracciare e salutare papà e nonna ackles, con jensen che definiva tutto una riunione di famiglia. e poi questi stetson che mi arrivano così senza preavviso a realizzare i miei segreti kink!!!
    mark pellegrino versione cowboy e io sn crepata. jensen lo avevamo visto ma fa sempre pacere.. richard!! richard!!! dio voglio saltargli addosso..
    manca jared però!
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    ingresso dei J2 e il primo abbraccio

     
    Top
    .
  15. veronica87
     
    .

    User deleted


    oddio, non sapevo che rachel fosse malata di sclerosi multipla... e no, non può 'essere stata ammalata', purtroppo la sclerosi multipla ad oggi non è guaribile, solo controllabile più o meno bene a seconda di tanti fattori. la ammiro da morire, è una donna meravigliosa.
     
    Top
    .
248 replies since 2/12/2012, 20:37   5387 views
  Share  
.