~ Salute to... Vancouver 2013

Vancouver, 23-25 agosto 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Una conversazione con Jared e Jensen




    Una delle cose migliori di una con in Vancouver, in pratica la versione di Supernatural della Mecca, è che lo show viene girato qui. Questo significa che si possono fare pellegrinaggi alle location passate (e anche presenti se siete fortunati), e conoscere alcune delle persone di talento che rendono lo show così fantastico - gli attori favolosi di Supernatural, i produttori, la crew e gli autori.

    Abbiamo passato del tempo con due degli autori che hanno creato alcuni degli episodi che ci hanno reso un ammasso piagnucolante (si, ovviamente questo vuol dire che li adoriamo), Robbie Thompson e Adam Glass, abbiamo avuto qualche scoop su alcune location iconiche in Gastown grazie allo scenografo John Marcynuk, e abbiamo parlato con alcuni talentuosi ragazzi degli effeti speciali, Adam Williams and Ryan Curtis. Una delle cose migliori del nostro viaggio è stato incontrare colui che rende ogni episodio bello esteriormente come un film, il direttore della fotografia Serge Ladouceur, e riuscire a guardare Serge e il regista Bob Singer lavorare la loro magia in un prossimo episodio, che pare sarà incredibile. E non c'è neanche da dire che un altro piatto forte è stato riuscire a passare del tempo con Jared e Jensen alcuni giorni prima della con. Non è stata un'intervista, semplicemente una serata divertente fatta di buona conversazione, ma abbiamo pensato di condividere alcuni estratti inerenti a Supernatural e alcuni divertenti anneddoti che ci hanno reso alquanto eccitati per la nona stagione!

    Quando sei un fan di qualcuno, ti chiedi se saranno piacevoli 'nella vita reale', e sono sicura che molti fans siano riusciti a passare un pò di tempo con una celebrità e siano rimasti delusi. Con Jared e Jensen, succede esattamente l'opposto ogni volta che siamo abbastanza fortunati da intervistarli o passare del tempo con loro, e molti altri fans ci hanno detto la stessa cosa. Questi ragazzi sono intelligenti, genuini, coinvolti - e pure piuttosto divertenti! (Non è esattamente una novità per chiunque abbia visto le gag reel recentemente, vero? Stiamo ancora ridendo nel pensare ad alcune parti del video). Jensen ci ha raccontato una storia divertente sull'aver visitato l'abbandonato e a quanto pare infestato piano di un vecchio ospedale psichiatrico dove spesso Supernatural viene girato, a Riverview. Quando finalmente sono stati capaci di farlo, la persona che gli ha fatto da guida gli ha raccontato alcune storie spaventose sulle cose che le sono successe quando andava lì e che non riusciva a spiegare.

    Jensen: (sventola la mano) Non mi spavento facilmente.

    Poi sono andati in una stanza grande e vuota dove in passato erano state fatte cose piuttosto inquietanti. Alcune forniture e attrezzi erano ancora presenti nel mezzo della stanza cupa.

    Jensen: (impassibile) Sono totalmente spaventato.

    Jared ha raccontato una storia divertente su Jensen che viene maltrattato alle dogane degli aereoporti perchè è tipo quel bellissimo ragazzo alle superiori di cui sei geloso. Awwww. Siamo d'accordo con Jared sulla questione bellissimo comunque. Infatti, scommettiamo che sia successo anche a Jared. Ci deve essere qualche parte negativa nel dover essere belli come questi due, giusto? Poveri ragazzi..

    Non puoi non guardare le gag reel o un panel di una convention senza realizzare che a Jared e Jensen piace prendere in giro l'altro tanto quanto piace a Sam e Dean. Jensen chiama Jared "the big guy", e a Jared piace chiamare Jensen 'vecchio', e Jensen se lo aspetta talmente tanto che spesso interrompe e dice la battuta da solo prima che Jared lo faccia, cosa che abbiamo trovato alquanto divertente. I due sono decisamente sulla stessa lunghezza d'onda dopo aver lavorato così tanto insieme, cosa che può essere pericolosa per gli spettatori. Ad un certo punto stavano giocando e Jensen ha colpito in modo finto Jared. Jared subito si è fatto indietro senza neanche doverci pensare. Questo ha lasciato Lynn dall'altra parte avere quasi un infarto perchè si è vista un pugno davanti al suo naso. Immaginatevi lo squittio ridicolo di sorpresa e il seguente rossore in viso.

    Jensen e Lynn hanno parlato un pò della casa natale di lei, Philly, dove uno degli amici di vecchia data di Jensen vive, il lanciatore degli Eagles Jon Dorenbos. Jon è stato il maestro delle cerimonie per una beneficenza alla quale Lynn ha partecipato recentemente, che raccoglie fondi per i bambini con problemi dello sviluppo. Alcuni di voi hanno contribuito al Team Levi in onore del nipote di Jensen, Lynn è coinvolta in questa beneficenza in onore della sua nipotina. Come molti della famiglia di Supernatural e la loro famiglia estesa, inclusi Jared, Jensen e Misha, Jon è impegnato nell'aiutare gli altri e nel creare cambiamento. (E' anche un mago piuttosto bravo, cosa inaspettata per un giocatore di football...). I nostri amici, nonchè sito di Supernatural, i WinchesterBros, stanno facendo un'asta di beneficenza ora in onore del Team Levi, se vi interessa aiutare.

    Entrambi i ragazzi erano sorprendentemente energici dopo un lungo giorno di riprese. Gli abbiamo chiesto se erano ancora eccitati nell'iniziare una nuova stagione di Supernatural dopo nove anni.

    Jared e Jensen (all'unisono, esattamente come Sam e Dean): SI! Assolutamente.

    E' ovvio che non siano spossati, che siano ancora piuttosto dentro allo show (esattamente come noi!). Gli abbiamo chiesto perchè pensino che siano ancora così coinvolti.

    Jared: Penso che sia per via di quello che voi avete scritto in Fandom At The Crossroads. E' per via dei fans, perchè questo show ha fatto la differenza nella vita di molte persone. E' come essere un fan sia più grande dello show stesso, è per via della comunità, e farsi amicizie attraverso il fandom, e tutto il lavoro di beneficenza che i fans riescono ad organizzare e fare, come il contributo al St.Jude, e siamo semplicemente così impressionati e grati.

    Siamo d'accordo nel dire che il fandom fa davvero la differenza - nel mondo e nella vita delle persone. Jared e Jensen sembrano entrambi sentire che sia un privilegio, essere coinvolti nel fare uno show che sia così importante per i fans. Questo lo ha reso ancora più importante per loro. Hanno una tradizione nell'iniziare una nuova stagione: vanno in un bar per un brindisi inaugurale al successo della nuova stagione, e ritornano sempre nello stesso bar quando è tempo di chiudere la stagione (e dicono scherzosamente: 'non chiamatemi per due mesi' haha) e fanno un brindisi per la stagione successiva. A quanto pare questa tradizione ha funzionato a dovere - continuate a farlo, ragazzi!

    Vorrebbero essere ancora più 'famosi'?

    Jared e Jensen (all'unisono di nuovo): No!

    Jared: Siamo d'accordo.

    Sono parecchio d'accordo, a quanto pare. Questa è probabilmente una delle ragioni per cui Supernatural è durato così a lungo ed è rimasto uno show di qualità.

    Fonte: Fangasm

    Edited by jessystorm87 - 8/9/2013, 23:01
     
    Top
    .
  3. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la traduzione ^^
     
    Top
    .
  4. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Sono veramente delle persone piacevoli da incontrare...si può solo essere fieri di essere loro fan
     
    Top
    .
  5. _Francy_
     
    .

    User deleted


    concordo *_* grazie mille per la traduzione :)
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    tutto stupendo...

    :)

    grazie ragazze ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,645

    Status
    Anonymous
    tumblr_msxq9nDn0L1r3pt4mo1_500
    frecklesue
    VanCon-

    Me: My turn!

    J&J: Hey!

    Me: I’m gonna get in the middle of this burger!

    Jared: Oh yeah, its so horrible right?

    Me: Awful, I get to hug you thou! -hugs-

    Jared: -hugs back-

    Jensen: -off to the side-

    Me: JENSEN! GET IN ON THIS!!!

    Jared: Ha!

    Jensen: Oh! -close closer-

    Me: I dont want to be able to breath, I want this hug.

    Jared: Ok! -squeezes-

    Me: -back pops- Eep!

    Jensen: I heard that.

    Jared: Hows that?

    Me:…. I think you broke me… but I’m okay with it.
     
    Top
    .
  8. _Francy_
     
    .

    User deleted


    quanto so belli *_*
     
    Top
    .
  9. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Che carini! Ammiro anche queste fan che hanno il coraggio di dire come vogliono la foto o che vogliono essere abbracciati forti...io non avrei il coraggio infatti temo che a Maggio nel photo op con loro due sarò imbalsamata
     
    Top
    .
  10. Elw
     
    .

    User deleted


    Beh... io non avrei manco il coraggio di farlo, il photo op!!!!
    Quindi sei più forte di me sicuro!
     
    Top
    .
369 replies since 2/12/2012, 20:18   7288 views
  Share  
.