~ Salute to... Vancouver 2013

Vancouver, 23-25 agosto 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Rob dice che lui e Emily sono: "come una vecchia coppia sposata ma lei vede altri uomini."
    -Emily: "Non è stato così lontano dalla verità interpretare una fan pazza!"
    -Emily: "Non riesco a vederti come Dio..forse un Dio minore." Rob: "SONO QUI!"
    -Rob accusa Emily di essere un'esibizionista.
    -Jared era 'caldo' nella scena del letto e Emily dice che ha dovuto anche togliersi i pantaloni. Ha anche richiesto che dei ventilatori venissero portati nella stanza.
    -Fan: "Com'è stato interpretare una fan ossessiva?" Emily: "Non penso che a Jared abbia dato fastidio essere adulato e adorato."
    -Rob: "La chimica con Emily è stata la cosa migliore della mia storyline."
    -Rob: "Per cui Becky ha messo Sam sotto un incantesimo.." Emily: "Penso che ci sia sempre un fondo di verità..."

    -Emily: "Jared ha ricevuto gli occhi da pazza anche dopo il 'cut'" Rob: "E' divertente essere dall'altra parte di questi occhi pazzi!"
    -Emily era preoccupata di come Jared avrebbe reagito nei suoi confronti, una fan che interpretava una fan. Ha detto che ama davvero i suoi fans e lo ha mostrato.
    -Kripke ha chiamato Rob e gli ha chiesto come si sentisse ad essere Dio. Rob pensa che stesse rappresentando Kripke che se ne andava e il ruolo di Kripke come Dio.
    -Uno spinoff di Chuck e Becky sarebbe una sitcom con carica sessuale. Rob: "Chuck non lascerebbe la casa, e Becky sarebbe fuori invece con tutta l'azione."



    -Se fossero in una cover di un libro che look avrebbero? Emily: "Come in una cover di un libro romantico, solo con noi." Rob: "Me in accappatoio." Emily: "con il maglione tutto sdrucito."
    -Fan: "Becky è interessata al LARPing?" Potrebbe tornare in un episodio di Charlie, condividere una fantasia. Ad Emily è piaciuta l'idea!
    -Emily ammette di trovare sexy la voce di Jensen. Rob lo imita piuttosto bene!
    -Rob è aperto all'idea di essere il quinto in un'accoppiata tra Jared/Jensen/Misha/Emily.
    Fan: "Orgia a tre con Dean e Sam?" Emily: "Oh diavolo si! Veloci, chi scrive fanfiction?? Mandatemi il link!" Rob: "E Chuck con chi è accoppiato? O è solo Chuck con un video e tutto?"

    Edited by jessystorm87 - 23/8/2013, 22:12
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    BSYP0gNCMAAkV5A
    @spnfansbrazil

    BSYRyn0CMAAbvyF
    @FangasmSPN

    BSYSOiHCIAAYqL6
    @FangasmSPN
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Fan: "Pensi che ci sia una porta secondaria per il Paradiso?" Rob: "Legalmente si, in caso ci sia un incendio."
    -Qual'è la storia originale di come si sono messi insieme i Louden Swain? Si incontravano ogni settimana con la chitarra 15 anni fa. E' arrivato anche il batterista e hanno messo su una band.
    -Rob ha parlato del suo incontro con Matthew Modine, mentre era lì una fan gli ha chiesto una foto perchè grande fan di SPN. Poi subito dopo Rob ha chiesto una foto a Matthew Modine.
    -Fan: "Chi uccideresti e mangeresti del cast di Supernatural se fossi su un'isola deserta?" Emily: "Mmm chi è più tenero e gustoso.." I fans suggeriscono tipo 20 nomi. Emily: "No Sam no. Troppi muscoli, difficili da masticare." Rob: "Penso che Richard sarebbe gustoso."
    -Il prossimo tour dei Louden Swain: Pacific Northwest. Forse in Inghilterra il prossimo anno.
    -Emily preferisce i personaggi buoni o cattivi? E' indifferente, gli piace un personaggio con diverse abilità e diverse caratteristiche.
    -Ad Emily piace la commedia.
    -Come sapeva Becky di Cass se i libri di Chuck arrivavano fino alla terza stagione? Solo sul pc. Il pubblico urla: "Charlie è un hacker!"

    -Il lavoro giornaliero di Becky? Una blogger, o una che inserisce informazioni in un database.
    -Fan: "Chi interpreterebbe l'amante di Chuck, Magda?" Rob: "mmm" Fans: "Quello è il lavoro di Becky giornaliero! E' per questo che sa come legare al letto Sam!"
    -A Rob piacerebbe fare l'insegnante perchè ama i bambini. Awww vari dal pubblico.

    Edited by jessystorm87 - 23/8/2013, 22:39
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,651

    Status
    Anonymous
    BSYK5N9CUAA6xhm
    @allebsupernova
    BSYPsmYCAAA-9rr
    @DNMMagazine
     
    Top
    .
  5. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Emily: "Ho avuto alcuni fans, ragazzi che mi hanno stalkerizzata." Uomo fan al microfono: "Quello ero io.." Emily: "Oh sei piuttosto carino."
    -Emily ha ricevuto delle lettere da un fan che non accettava il fatto che lei fosse sposata. Ha dovuto chiamare la polizia alla fine.
    -Rob: "I fans che ho incontrato sono sempre stati rispettosi. Nessuno è mai impazzito con me, forse perchè sono pazzo da solo."
    -Rob: "Non ho mai avuto stalker." Stesso ragazzo fan di prima: "Devo avere l'indirizzo sbagliato." Rob: "Mi piace questo ragazzo."
    -Una fan chiede a Rob se ha portato la sua chitarra dato che non c'è nessun concerto programmato alla Vancon quest'anno. Dice tristemente di no, ma sarà presente al karaoke.
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    BSYXaihCEAAVulX

    BSYXgqhCAAAv-eI
    @allebsupernova

    BSYXjRyCcAANxbb
    @fangasmSPN
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Rob: "La cosa più difficile in Psych è stato interpretare un personaggio serio, e non saltare nella commedia."
    -Una fan chiede a Rob se pensa che Charlie possa diventare la nuova Chuck, l'incarnazione di Dio. Rob dice forse, poi Chuck potrebbe tornare come ragazzo normale.
    -Il momento preferito nell'interpretare Chuck per Rob è stato The End, quando era un semplicissimo ragazzo nerd che teneva il conto degli oggetti.
    -Fan: "Esattamente quanto solido era Jared?" Emily: "Come una roccia!" Rob le chiede se ha palpato Jared e lei lo descrive come una carezza gentile.
    -Emily: "E' sempre strano toccare qualcuno per una parte..ma ho scoperto che nessuno mi stava fermando per cui.."
    -Richard torna sul palco e mostra il colletto aperto della sua camicia: "Potete vedere i peli sul mio petto! Il mio singolo pelo!" Rob: "E' accecante!"
    -Richard dice che Emily ha la mente più sporca di tutto il circondario di Supernatural.
    -Richard dice ad Emily di andare a casa e di mettersi il completo scolastico sporco.

    Finito
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,651

    Status
    Anonymous
    BSYWUO8CYAA99un

    BSYX2SkCcAEIdCJ
    @Naficeh
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    adoro questi due, buona sera forum :)
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    aggiornato il primo post con tutti i tweet del panel

    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 23/8/2013, 22:54) 
    adoro questi due, buona sera forum :)

    ciao Romy ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,651

    Status
    Anonymous
    BSWdrSoCUAAtXDm
    @PadaAholic
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    BSYbF-9CcAEB-qx
    @mcnamcj

    BSYcnFeCQAADrNT
    BSYcpsZCUAAaFDo
    @Sue_Bcn
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    che carucci :D
     
    Top
    .
  14. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    bello il panel di rob ed Emily :)
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    beccato DJ Qualls ^_^

    BSYfi1eIQAAgbNn
    @PadaAholic
     
    Top
    .
369 replies since 2/12/2012, 20:18   7313 views
  Share  
.