~ Asylum 10, 2013

Birmingham, 18-20 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    BKn__S-CIAAvDBZ
    @ChelseyThomo
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Panel di Julian e Kim:
    -Julian sarà nel nuovo film di Superman.
    -Kim sta facendo accenti indiani e inglesi sul palco.
    -Sulla maglietta di Julian c'è scritto Death.
    -Kim batterebbe Jensen e Jared in un combattimento perchè giocherebbe sporco e morderebbe.
    -Kim: "Si mi danno una pistola e posso sparare merda!"
    -Se Kim si svegliasse come Jody chiamerebbe i Winchesters a casa sua per un'emergenza.
    -Kim: "Voglio che lei fotta Crowley!"
    -Jody è una fan di Sam ma Kim è distratta dalle labbra di Jensen.
    -Domanda: Se foste Sam o Dean chi torturereste? Kim: "Crowley." Julian: "Le persone che parlano al cellulare sui mezzi pubblici."
    -Kim è una feticista per il bondage.
    -Kim vuole sapere chi è stata la prima persona che ha conscenziosamente cucinato cibo.
    -Julian su Jensen quando ha fatto tremare Dean nel loro primo incontro in pizzeria: "E' un buon attore...è davvero molto bravo! Abbiamo giocato, abbiamo giocato con la scena e con l'altro!"

    Panel di Osric e DJ:
    -Osric si sente un alcolizzato perchè ha un bicchiere d'acqua. DJ si sente un alcolizzato per altri motivi.
    -DJ ha sempre voluto essere un attore fin da quando era piccolo.
    -Osric mette un gran lavoro nelle audizioni e gli piacciono.
    -La sorella di DJ gli aveva detto che voleva diventare un'attrice qualche anno fa e lui ha pianto.
    -DJ: "Ho chiesto a mio padre una catena d'oro per il mio compleanno e mi ha comprato un fucile."
    -DJ e Osric si stanno eccitando per i dolcetti che gli danno.
    -DJ dice che la cioccolata inglese è molto meglio di quella americana.
    -I ragazzi stanno educando i fans presenti sulle varie coppie create dal fandom. Osric su chi shipperebbe Kevin: "Crowley pare coccoloso, no?" Dicono che leggono fanfic sui loro personaggi. DJ dice che vorrebbe pomiciare con Castiel.
    -La frase di DJ per attaccare bottone: "Sei in televisione, lo sono anche io. Vuoi scopare?"
    -Riassunto di DJ su SPN: "Sono modelli questi? Perchè queste cose brutte inseguono questi modelli?"
    -Osric: "Questo show mi ha cambiato la vita. Anche se non dovessi più comparire, continuerei comunque a passare del tempo con voi fans."
    -Nella scena in cui Garth scassina la porta della fabbrica di birra, DJ non aveva abbastanza tasche per cui un PA ha abbassato la telecamera per passargli le cose.
    -Osric: "Tutti sul set sono così grossi..no voglio dire del giusto formato."
    -DJ ha ottenuto il suo primo lavoro perchè d'attore perchè le sue orecchie scintillavano di arancione quando le sfregavi.
    -DJ: "La mia teoria è che abbiano avvocati nello show..". Non sa dove sia Garth.
    -DJ non pensa prima di parlare..ma non lo fa neanche il resto del cast, per cui è al sicuro.
    -Osric e DJ parlano di quanto gli piacciano i Backstreet Boys.

    Panel di Kevin:
    -Kevin è arrivato sul palco cantando 'That's Life'.
    -Kevin ha cantato ai porci per dormire per 90 minuti prima di poter girare in Pirati dei Caraibi.
    -Kevin ha detto che hanno licenziato 8 persone dal primo film dei Pirati dei Caraibi perchè tre pezzi dell'oro maledetto erano andati perduti.

    Panel di Rob e Emily:
    -Rob: "Non puoi odiare Kevin perchè è semplicemente un patatoso carino, vuoi semplicemente mangiarlo."
    -Rob ha detto che lui e Jason stanno progettando di scrivere, registrare e forse fare un tour insieme. Includeranno la loro Hallelujah.
    -Rob vorrebbe un episodio come il Superstar di Buffy incentrato su Chuck e Becky che si sposano. Verrebbero sposati da Castiel.
    -Rob sarebbe Jared per un giorno in modo da poter scuotere i capelli e guardare tutti dall'alto.
    -La frase preferita di Chuck per Rob è da The End: "fate scorta di cartigenica!"
    -Rob pensa che un episodio di Supernatural sarebbe una buona idea e scherza sul fatto che lo scriverà lui.
    -Rob: "Se Chuck tornasse come Dio farebbe cantare e ballare tutti."
    -Frase preferita di Rob come Chuck è: "Sono il profeta, Chuck."
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    BKokFALCEAEpcPw
    BKokm1XCIAA9fiV
    BKoktHICMAEdPBw
    BKok6cpCMAAzC-k
    BKolLJMCEAE-sPG
    @mishamou_

    BKomKeWCcAAqICl
    Misha ha crashato il panel di Matt
    @HaHaZombiez
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    BKoxuAnCMAAN4z2
    @H0wdySam
     
    Top
    .
  5. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Panel di Matt:
    -Matt: "Voi ragazzi fate salire in modo esponenziale l'ego!"
    -Matt ha fangirlato con Kevin McNally e se dovesse mai incontrare Jeffrey Dean Morgan ci sarebbe bisogno di scortarlo via dalla sicurezza.
    -La frase preferita di Matt è stata: "Zitti o Dio mi aiuti girerò questa macchina!" ha amato vedere le reazioni di Jensen e Jared sul sedile posteriore.
    -Matt: "Tutte le principesse della Disney sono basate su di me."
    -Matt: "Sono sicuro che molte donne direbbero: 'John Winchester sei emotivo e lo apprezzo!"
    -Matt: "Ti ho già abbracciato?" Fan: "No." Matt: "Oh Merda.." e la va ad abbracciare.
    -Matt: "Fate silenzio dietro al mio camioncino hippie altrimenti vi dò da mangiare i funghi magici."
    -Matt: "Scoobie Doo dove sei...mi piace il giovane John di più."
    -Sulla musica che ascolta: un giorno è White Stripes, l'altro la colonna sonora della Sirenetta.
    -Matt: "Ho 30 anni e guardo i film della Barbie. Accettate la vostra Barbie interiore."
    -Matt su Richard: "E' il mio unico amico di 60 anni."
    -Matt ha fatto l'audizione per Superman in video in Florida.
    -La frase da rimorchio più bella che Matt abbia mai sentito è: "Ehi avete dell'uva? Allora un appuntamento!"
    -Matt riassume Jensen e Jared in poche parole: "Fantastiche labbra e bicipiti sexy!"

    Panel di Ty e Rick:
    -Miglior storia da ubriaco di Ty: praticamente addormentarsi mentre si fa la pipì.
    -Rick ha fatto l'audizione per Crowley.
    -Ty non ama che il suo personaggio sia morto, a Rick non piace che quando interpreta l'Alpha fa male fare la pipì per via delle unghie.
    -Ty non crede che Benny sia morto!
    -Ty ha appena camminato su una linea retta per provare che non è ubriaco.
    -Ty ha fatto cantare al pubblico: "You Are My Sunshine, My Only Sunshine" per i suoi bambini.
    -Ty sta chiedendo di fare cappellini con scritto Team Free Will da indossare.
    -Ty: "Improvvisamente sono uno schieramento per l'unità alcolizzati!"
    -Ty: "Anche se la mia infanzia non è stata superba sono felice di poterne dare una buona ai miei bambini."
    -Ty sta provando un'altra volta a chiamare Jensen...c'è ancora la segreteria.
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    ragazze ma diciottomila ospiti pià della jib e non ci sta nulla!!!
    ho recuperato tutto in un attimo! altro che!!!
    peccato perchè poteva uscire una con molto bella, c'è qualcosa di non ottimo alla base mi sa..
    innanzitutto ty che deve chiedere per avere alcolici sul palco! povero cucciolo..

    oddio fantastico quando ty non trova jensen parte la chiamata a gino! oddio soffoco dalle risate...
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    non c'è proprio paragone...
     
    Top
    .
  8. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Panel di Mark:
    -Mark: "Perchè insistete a far indossare ad un bambino un impermeabile?"
    -Mark: "Lucifero e Crowley berrebbero semplicemente insieme e prenderebbero in giro i Winchester? Ecco, questa è un'idea."
    -Mark: "Vedete l'intero show è davvero su di me."
    -Quale sarebbe la tortura di Crowley per i Winchester? Mark: "Tagliargli i capelli, far loro ascoltare gli Abba."
    -Domanda: se potresti descrivere Jensen e Jared in una parola? Mark: "Alti."
    -Mark: "Come fai a far uscire centinaia di Canadesi da una piscina olimpionica? Dici: 'Vi prego uscite dalla piscina.'"
    -La frase preferita di Mark è: "Dov'è il tuo Moose?"
    -Mark ha ancora la foto di Bobby e Crowley che si baciano sul suo cellulare.
    -Durante la season finale mentre Jensen e Mark stavano recitando una scena (quella del contratto), Jared stava togliendo peli dalle orecchie del cameraman con le pinzette.
    -Domanda: con quale membro del cast sei più vicino? Mark: "Li odio tutti."
    -Fan: "Ho un amico.." Mark: "Non hai nessun amico." Fan: "Ho un amico che studia recitazione.." Mark: "Non hai nessun amico!"
    -Mark sulla recitazione: "Si chiama vivere veramente sotto circostanze immaginarie."
    -Mark: "Tutti quelli del cast sono molto divertenti..anche Sebastian."
    -Fan: "La sua voce è diventata più profonda?" Mark: "Le mie palle stanno cadendo."
    -Mark: "Sono Dio nella mia mente."
    -Mark sta cantando Beautiful Dreamer per non far chiedere una domanda ad una fan.
    -Mark: "Stavamo litigando per le Apocalissi quando ho puntualizzato il fatto che non esiste il plurale di quella parola."
    -Mark: "Ad un certo punto in Mesopotamia, Crowley era un amante e non un combattente."
    -Fan: "Di che cosa sapeva Sam quando lo hai morso?" Mark: "Moose al cioccolato." Il pubblico è impazzito.
    -Richard ha crashato il panel. "Mark sono preoccupato che tu non ti stia divertendo abbastanza."
    -Mark si siede tra il pubblico mentre Richard prende il palco.

    Panel di Richard:
    -Rob crasha il panel.
    -Richard: "Gabriel profuma di zucchero filato, tutti gli altri angeli puzzano di whiskey e piedi."
    -Mark introduce Rob e Richard alla Jaffa Cakes (un dolce inglese). Rob sta per vomitare. Rob: "Sembra cioccolato ma sa di culo."
    -Richard: "E' anni che faccio queste conventions e mi dite solo ora che non sono la star di Supernatural?"
    -Frase preferita di Richard: "Lucifero ti amo, ma sei un gran cazzone!"
    -Rob, Richard e Mark rispondono alle domande facendo l'imitazione dell'altro.
    -Richard vuole che gli dicano che è alto. I fans: "Sei alto!" Richard: "Tutto è relativo."
    -Richard: "Sto solo descrivendo un weekend con Jensen e Jared! Scotch d'annata, prostitute.."
    -Se Chuck e Gabriel tornassero farebbero una festa e Gabriel farebbe fare una doccia a Chuck (non insieme).
    -Matt si sta nascondendo tra il pubblico e gli è stato appena dato in mano un microfono.
    -Rob stava dando a Ty amore schiaffeggiandolo sul braccio e Ty lo ha preso e gli ha imprigionato la testa e ha combattuto con lui fino a che Jensen non ha detto: "Fermo, stai lontano da lui."
    -Richard: "In pratica mi ubriaco e guardo Rob quasi essere arrestato."
    -Matt ora è salito sul palco. Il panel è ora composta da Mark, Richard, Rob e Matt. Fanno provare anche a Matt la Jaffa Cake. Gli piace.
    -Matt: "Tuu, signor Sheppard potrai anche essere un attore professionale, ma noiii siamo dei partecipanti professionali delle con."
    -Misha ha lasciato un messaggio per i fans. Tornerà all'Asylum il prossimo anno insieme a Ty, Jim Beaver e Mark Sheppard.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    Richard Speight, Jr. @ dicksp8jr
    In #RogueUK greenroom, @exkevinmcnally assumes the position, awaiting the ceremonial 'new convention actor' beating.
    BKpOMU6CYAIogNZ

    Matt Cohen @ mattcohen4real
    BKn2_oiCIAA1b9u

    BKlZFUTCAAAmoAB
    @ HaHaZombiez

    Edited by thinias - 19/5/2013, 20:18
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ammappa che brevità, belle foto, recuperato tutto, grazie dolcezze
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    di cosa odora Richard (Gabriel)