~ Asylum 10, 2013

Birmingham, 18-20 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Misha sul palco:
    -Misha ha pensato che fossero tutti ancora a letto. Ora si sta mescolando con: "I bevitori pesanti" nelle prime file.
    -Misha sta parlando del finale.
    -Misha: "Cosa caspita chiedi se Castiel rimarrà sulla terra? Ora che tutti gli angeli se ne sono andati correrà nudo in Paradiso!"
    -Misha ha aiutato una ragazza ad accendere il microfono, poi lo ha sollevato dritto sulla sua faccia.
    -Misha trova le domande pesanti sulla mitologia difficili a quest'ora del mattino.

    -Ty ha crashato il panel.
    -Ty è ancora ubriaco e sta girando sul palco con una sacca di vino. Misha: "Quella è una bella borsa."
    -Ty ha crashato il party di un matrimonio ieri sera.
    -Misha parla della sessualità di Cass. Misha: "Ora che è umano rimarrei deluso se non cominciasse a farsi qualcuno. La cosa diventerà una grande festa di scopate!"
    -Misha: "So che l'argomento sessualità di Cass è una cosa su cui i fans non hanno assolutamente un'opinione."
    -Misha non sa che futuro ci sia per Divine.

    -Domanda: Perchè Cass ha salvato Dean dall'Inferno invece di qualche altro angelo? Misha: "Gli danno i lavori più merdosi!"
    -Misha ha detto che l'Inghilterra è la barriera linguistica più difficile per lui.
    -Misha si è dimenticato dei 66 sigilli.
    -Misha sta protestando perchè stanno cercando di farlo scendere dal palco.
    -Misha ha incontrato Vicky in una classe di inglese. Era l'unico uomo presente. Misha scriveva a sua moglie poemi e lei rideva di lui. Misha: "Questo è stato prima che consumassimo il nostro rapporto e per questo intendo che ci regalassimo succhiotti sul collo."
    -Misha ha confermato che Castiel non soffre di amnesia.

    -Misha su un cd per Random Acts: "Coercizione o corruzione, ci sono altre opzioni?"
    -Misha al presentatore Doug: "Gli metterò in mano la telecamera nella nona stagione e lo farò girare."
    -Misha: "Ho un bambino." Fan: "Ne hai due." Misha: "Oh si è vero."
    -Misha: "Maison è molto carina e sorridente..West è molto infame." E con questo è stato trascinato via dai suoi addetti.

    Finito
     
    Top
    .
  2. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    perchè non mi stupisco che Ty avesse la birra in mano alle 9 di mattina? xD

    ma che dolci Ric e Rob, e quando Ric avvicina i loro volti, ammooore *O*

    CITAZIONE
    -Misha: "Cosa caspita chiedi se Castiel rimarrà sulla terra? Ora che tutti gli angeli se ne sono andati correrà nudo in Paradiso!"



    CITAZIONE
    -Misha: "Ho un bambino." Fan: "Ne hai due." Misha: "Oh si è vero."

    una te l'eri dimenticata? xD
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    ahahah na mary la cerimonia di apertura è di ieri sera XD
     
    Top
    .
  4. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Mark sul palco:
    -Se Mark non fosse in Supernatural sarebbe una donna. "Non è tutto un disastro." Fan: "Cosa?" Mark: "Essere una donna. L'ho provato una volta."
    -Mark Sheppard insiste che Supernatural non è reale.
    -Mark: "Ghostbusters 2 faceva schifo. Attraversi le acque, rompi le regole, e questo è quello che ottieni."
    -Mark: "Ho toccato diversi pentacoli. Ma non mi sono ancora attaccato ad uno."
    -Mark Sheppard sta dando consigli filosofici sulla recitazione. Ama il suo non-lavoro.
    -A quanto pare Jared non ha sabotato Mark nell'ultima scena girata dell'ottava.
     
    Top
    .
  5. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    aaaaaaah ok xD

    CITAZIONE (jessystorm87 @ 18/5/2013, 12:03) 
    Mark sul palco:
    -Se Mark non fosse in Supernatural sarebbe una donna. "Non è tutto un disastro." Fan: "Cosa?" Mark: "Essere una donna. L'ho provato una volta."
    -Mark Sheppard insiste che Supernatural non è reale.
    -Mark: "Ghostbusters 2 faceva schifo. Attraversi le acque, rompi le regole, e questo è quello che ottieni."
    -Mark: "Ho toccato diversi pentacoli. Ma non mi sono ancora attaccato ad uno."
    -Mark Sheppard sta dando consigli filosofici sulla recitazione. Ama il suo non-lavoro.
    -A quanto pare Jared non ha sabotato Mark nell'ultima scena girata dell'ottava.

    sheppy ci rivela i suoi segreti nascosti *andiamo bene*
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    bello che si lascia andare a raccontare cose del set ^_^
     
    Top
    .
  7. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    vero ^_^
     
    Top
    .
  8. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Mark: "Anche io ho perso qualcuno..era Growley!"
    -Mark sta parlando delle sue scene nella season finale. Ci sono voluti tre giorni per girarle e molte scene sono state tagliate.
    -Jared scoppiava a ridere ogni volta che Crowley diceva: "Sei il mio Marney, Moose!"
    -Crowley non prenderebbe il TARDIS. Non pensa che SuperWho funzionerebbe.
    -Fan: "Mi piacerebbe sapere, nella vita reale, se sei sarcastico, infame cattivo come nello show o se sei un orsacchiotto?" Mark: "Mi stai chiamando grasso??"
    -Mark: "Crowley è vagamente umano ora. Sarà speranzosamente spiegato meglio nella nona stagione."
    -Mark: "I bambini di gelatina sono strani, mi piacciono gli orsi di gomma.."
     
    Top
    .
  9. nevermore72
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=*Mary Angel*,18/5/2013, 11:56 ?t=53134538&st=15#entry380241435]
    perchè non mi stupisco che Ty avesse la birra in mano alle 9 di mattina?

    Diciamo che ormai nessuno si stupisce che Ty all'alba abbia già alcool in mano :lol:
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Mark non fa scherzi alle sue co-star perchè non riesce a tenere un'espressione seria.
    -Misha interpreterebbe Sebastian Morian se fosse in Sherlock.
    -Mark: "Ho interpretato un russo in un film russo. E' stato divertente dato che non parlo russo."
    -Mark dice che il suo accento semi-americano che è comparso un attimo nel finale non è stata una scelta conscia. Non ha significato. Non era una scelta attoriale.
    -Gli viene chiesto con chi non vorrebbe rimanere rinchiuso in un ascensore: "Jared ovviamente. Prende tutto lo spazio e scoreggia parecchio."
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    BKinWS0CcAEXbol
    @fantutx
     
    Top
    .
  12. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Fan: "Mi piacerebbe sapere, nella vita reale, se sei sarcastico, infame cattivo come nello show o se sei un orsacchiotto?" Mark: "Mi stai chiamando grasso??"

    io ce lo vedo Sheppy orsacchiotto

    CITAZIONE
    -Gli viene chiesto con chi non vorrebbe rimanere rinchiuso in un ascensore: "Jared ovviamente. Prende tutto lo spazio e scoreggia parecchio."



    bellino sheppy *O*
     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Mark dice che sceglierebbe Warwick Davis per interpretare Crowley.
    -Sebastian ha fatto l'audizione per Crowley.
    -Che tipo di demone Crowley è? Mark: "Gusto speciale di demone."
    -Gli viene chiesto su chi gli piace di più interpretare: "Quelli che mi piace di più fare sono quelli che vi piacciono di più."
    -A quanto pare Crowley ha la sua canzone. La sua suoneria.
    -La canzone del personaggio di Crowley è: "Mi piacciono i sederi grossi e non riesco a mentire..."
    -Richard ha crashato il panel. Si professa la mamma di Mark. Ora fanno le voci stupide di Monty Pyton.
    -Specialmente quando gli viene chiesto di fare karaoke, Mark ama la parola: no.
    -Richard: "Ehi Mark posso stare sul palco con te?" Mark: "Si." Mark è così giocoso.
    -Speight non capisce la parola: 'mano sandwich', Mark: "Richard devi vedere lo show."
    -Mark sta dicendo che alcuni personaggi che ha intepretato torneranno in tv presto.

    Finito

    Edited by jessystorm87 - 18/5/2013, 12:42
     
    Top
    .
  14. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -La canzone del personaggio di Crowley è: "Mi piacciono i sederi grossi e non riesco a mentire..."

    i can't
     
    Top
    .
  15. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Ty e Rick sul palco:
    -Rick: "Voi ragazzi siete completamente e al 100% fantastici."
    -Ty sta facendo cantare il pubblico: "fottetevi" alle persone che se ne stanno andando.
    -Rick e Ty stanno chiedendo degli alcolici prima di andare avanti.
    -Ty ha appena aperto una bottiglia di Magners con il suo anello.
    -Si stanno offrendo di chiamare Jensen per noi...
    -Qualcuno ha appena portato a Rick e Ty una torta Red Velvet.
    -Ty sta casualmente perseguitando il pubblico per un bicchiere del suo drink.
    -Ty chiede a tutti di chiedere a Misha su di lui per farlo impazzire. "Oh Misha sono una grande fan, dimmi che odore ha Ty? Profuma di ranuncolo?"
    -Ty: "Benny ha sculacciato Cass una volta e quello stronzo è andato giù."
    -Rick sta chiedendo al pubblico se vorrebbero essere addentati.
     
    Top
    .
82 replies since 2/12/2012, 19:17   1509 views
  Share  
.