8x13 Tutti odiano Hitler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    tanto per fugare i dubbi sugli episodi e sulla sequenza della messa in onda, Jim Michaels ha messo le cose in chiaro :)

    @TheJimMichaels
    @tens1822 Ep 8.12 is followed by 8.13 Everybody Hates Hitler, then 8.14 Trial and Error-Not sure who is confused out there -It never changed
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Cavolo che foto! Devono davvero aver girato mezzo mondo per trovare un gigante più gigante di Sam xD Comunque, nell'ultima foto Dean mi ricorda tantissimo il decimo dottore! *^*
    Ho come l'impressione che sarà un episodio bellissimo!
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO @ 26/1/2013, 20:15) 
    CITAZIONE (lily888 @ 26/1/2013, 19:57) 
    chissà cosa gli ha fatto quel gigante per stenderlo cosi. gli avrà dato un pugno? o.o

    ma anche solo un soffio....

    E se l'avesse steso solo col pensiero? Oltre ad essere gigantesco, quel tizio mi dà l'idea che possa essere dotato di poteri. Forse è un demone, o comunque, qualcuno che non è proprio normale.

    In ogni caso, individui così, al mondo ce ne sono. Non sono tantissimi, ma ci sono e, spesso, la loro abnorme statura deriva da disfunzioni organiche che alterano la crescita.
    Diversamente, in simili frangenti si ricorre alla post produzione in cui si ricorre a vari trucchi per far apparire i personaggi alti o bassi, a seconda delle necessità.

    Però.... :B): l'episodio promette bene !!

    Dolce Dean che va in soccorso al fratellino !!
    L'affetto supera sempre qualunque dissidio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    dolcssimo dean! a me comunque vedere sam disteso cosi che si tiene la testa, mi fa paura xd speriamo gli abbia solo dato un pugno e non qualcosa di più grave xd
     
    Top
    .
  5. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Quello dovrebbe essere un Golem ;)
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Un Golem??? Probabile 0.o
     
    Top
    .
  7. >>holly
     
    .

    User deleted


    Io un paio di teorie ce le ho. Ricordo che i nazisti facevano esperimenti pseudoscientifici/esoterici sui deportati. Quel tizio mi sembra bello "pompato", forse un po' troppo per un essere umano normale. Potrebbe essere il fantasma di qualcuna di queste cavie un po' incavolato e che non si è accorto che la guerra è finita da mezzo secolo e passa?
    Scusate, ma studio tedesco ed è deformazione professionale ormai :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    tranquulla, anz più informazioni ci fanno piacere. sembra una teoria affascinante :D


    la cosa si fa sempre più inquietante ç_____ç
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 17/1/2013, 09:53) 
    Trama ufficiale:
    SAM E DEAN COMBATTERANNO UN GOLEM - Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) investigano la morte del Rabbino Bass (guest star Hal Linden, “Barney Miller”), che ha spontaneamente preso fuoco. Il caso diventa ancora più confuso quando scoprono che il Rabbino stava facendo delle ricerche su dei necromanti nazisti. Sam e Dean vengono attaccati da un Golem (guest star John DeSantis) che apparteneva al nipote del Rabbino, Aaron (Adam Rose). La chiave del caso risiede nel Golem ma Aaron non sa come controllarlo, cosa che mette tutti quanti in pericolo.
    Phil sgriccia ha diretto l'episodio scritto da Ben Edlund.

    lo riporto dato che mi sembra che le teorie si stiano un pochino allontando dalla trama.

    Per chi non lo sapesse i golem sono:

    Secondo la leggenda, chi viene a conoscenza della kabbalah, e in particolare dei poteri legati ai nomi di Dio, può fabbricare un golem, un gigante di argilla forte e ubbidiente, che può essere usato come servo, impiegato per svolgere lavori pesanti e come difensore del popolo ebraico dai suoi persecutori. Può essere evocato pronunciando una combinazione di lettere alfabetiche.
    Il Golem era dotato di una straordinaria forza e resistenza ed eseguiva alla lettera gli ordini del suo creatore di cui diventava una specie di schiavo, tuttavia era incapace di pensare, di parlare e di provare qualsiasi tipo di emozione perché era privo di un'anima e nessuna magia fatta dall'uomo sarebbe stata in grado di fornirgliela.

    fonte wikipedia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    -supernatural--episo+(8)



    John DeSantis,l'attore che interpreta il golem ,è un vero gigante,alto 2 metri e 6 centimetri
    per una volta persino Jared sembrerà un piccoletto

    Edited by trimmer - 25/2/2021, 00:40
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    soffrità di complesso di inferirità? XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 28/1/2013, 23:54) 
    soffrità di complesso di inferirità? XD

    se fosse,povero lui :lol:
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    PROMO - Promo per l'episodio 8x13 "Everybody Hates Hitler" in onda la prossima settima negli Usa. In giornata troverete il download version sul Sito: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_08.htm

    Video

     
    Top
    .
  14. >>holly
     
    .

    User deleted


    LOL. Non so cosa mi abbia fatto sganasciare di più, se il "Was ist das??" con pezzottissimo accento tedesco o la faccia alla WTF di Sam nel vedersi guardare dall'alto per una volta xD
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    Dio, Edlund dovrebbe davvero cambiare spacciatore ahahahahahaha
     
    Top
    .
219 replies since 26/10/2012, 07:39   5507 views
  Share  
.