8x12 Di Padre in Figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>holly
     
    .

    User deleted


    Cioè John sarebbe figlio di un cacciatore? Ma scusate, John non ha imparato tutti sul sovrannaturale dopo che Mary è morta? L'unico omaggio ad un personaggio femminile in SPN e lo buttano via così. Bah.
     
    Top
    .
  2. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Il nonno non deve necessariamente essere un cacciatore. Gli spoiler non lo rivelano. Lui non deve CACCIARE un demone, deve FERMARLO.
    Il nonno può esser venuto a sapere del sovrannaturale in qualsiasi modo (un patto, una morte atroce di qualcuno a lui caro), e John non deve per forza essere al corrente del sovrannaturale sin dal principio. Henry lo stà solo cercando per chiedergli un aiuto.. aiuto di qualsiasi tipo.
    In breve, non sappiamo una ceppa ancora :D
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    in effetti quando hanry arriva nel presente, arriva da un passato in cui suo figlio aveva 7 anni se non sbaglio, per cui in effetti ci può stare che John non sapesse nulla di quello che è successo al padre.
    Non immaginavo che lui andasse a cercarlo nel presente, per poi come è ovvio trovare i nipoti dato che il figlio è morto.
    Per cui alla fine John potrebbe in effetti non sapere ne dei demoni ne del viaggio di suo padre, magari perchè nonno Winchester potrebbe non essere sopravvissuto a questa avventura, o aver deciso proprio dopo questa di tenere John lontano da quel mondo.

    Il dubbio che ora mi rode è come diavolo fa Henry a trovare Sam e Dean, voglio dire quelli sono nascosti perfino ad angeli e demoni e sono dei nomadi, per cui, se non con un ritale di qualche genere non vedo come possa fare il nonno a trovarli.
     
    Top
    .
  4. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Prima cosa: dovete tenere a mente che non sempre le trame ufficiali postate dalla CW sono veritiere al 100%. Molte volte è successo che fossero imprecise.
    Secondariamente: secondo me John davvero non sapeva nulla del soprannaturale. Non ha mentito in questo caso, e credeva davvero che il padre facesse il meccanico. Ora c'è da vedere se è così perchè il padre ha deciso di non dirgli mai nulla, oppure soluzione più tragica, se magari non è morto in questo viaggio nel tempo alla ricerca di questo demone.

    A livello di trama secondo me porteranno avanti la questione della discendenza dei Winchester, cioè il fatto che sono destinati ad essere i vessel degli angeli, e non di un angelo qualsiasi ma di Michael, l'arcangelo più potente. Secondo me Henry sapeva di questa cosa. Come abbia fatto a scoprirlo e se sa altro in merito, non c'è dato saperlo. Chiaramente tutte queste sono mie congetture ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Infatti anche io stavo pensando che, in questo caso (ossia se Henry Winchester fosse anche lui in qualche modo collegato al sovrannaturale), si spiegherebbe perché, per essere i vessel di Michele e Lucifero, fosse tanto importante la discendenza da John, piuttosto che da Mary.

    CITAZIONE (thinias @ 10/1/2013, 15:49) 
    Il dubbio che ora mi rode è come diavolo fa Henry a trovare Sam e Dean, voglio dire quelli sono nascosti perfino ad angeli e demoni e sono dei nomadi, per cui, se non con un ritale di qualche genere non vedo come possa fare il nonno a trovarli.

    Perché la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!! :P
     
    Top
    .
  6. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 10/1/2013, 16:52) 
    Infatti anche io stavo pensando che, in questo caso (ossia se Henry Winchester fosse anche lui in qualche modo collegato al sovrannaturale), si spiegherebbe perché, per essere i vessel di Michele e Lucifero, fosse tanto importante la discendenza da John, piuttosto che da Mary.

    Esattamente. Alla fine Mary se vogliamo senza volerlo ha incasinato la vita di Sam, perchè è stato il suo patto con Azazel a farlo diventare uno dei bambini prodigio, e via dicendo. Ma sappiamo anche che il soprannaturale nella loro vita ci sarebbe comunque stato, dato che i Winchester hanno nel loro sangue il fatto di dover fare da vessel agli angeli più potenti. Credo che ora esploreranno di più questo filone che è rimasto un pò in sospeso, e forse si collegherà anche a Naomi e compagnia cantante.
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    si anche secondo me andranno a chiudere alcuni fili lasciati in sospeso nelle prime 3 o 4 stagioni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    I collegamenti ormai s sprecano e anche se non penso John sapesse niente all'epoca, secondo me la caccia ad Azazel da adulto alla morte di Mary ha raggiunto limiti ossessivi molto forti. Non so voi ma qualcosa magari da bambino l'ha assorbita, magari l'idea reale che il male esistesse, che i demoni esistessero... forse Henry c'entra qualcosa, forse no, ma questa puntata potrebbe rivelarsi eccezionale, senza contare che saremo da poco reduci dagli avvenimenti post 8x09 e 8x10: se Sam sarà ancora in bilico fra caccia e vita normale, Henry potrebbe far pendere l'ago della bilancia da qualche parte.
    Il che è epico, vero... e triste al tempo stesso.
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    Sapete che in realtà forse John potrebbe aver rimosso quello che ha vissuto da piccolo con il padre se quest'ultimo aveva a che fare con il soprannaturale, tanto da dimenticarsene o cancellarlo come meccanismo di difesa. Poi quando Mary è morta, magari lui vedendo la moglie che bruciava sul soffitto, può aver ricordato qualcosa della sua infanzia, tanto da essere poi spinto a cercare Missouri e buttarsi a capofitto nel soprannaturale. A questa stregua, potrebbe aver cresciuto Sam e Dean come guerrieri, proprio per prepararli ad una situazione in cui fossero in grado di difendersi e reagire, ma spinto dalla consapevolezza che magari, se suo padre l'avesse fatto con lui, forse sarebbe stato pronto e in grado di salvare Mary.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 10/1/2013, 15:49) 
    Il dubbio che ora mi rode è come diavolo fa Henry a trovare Sam e Dean, voglio dire quelli sono nascosti perfino ad angeli e demoni e sono dei nomadi, per cui, se non con un ritale di qualche genere non vedo come possa fare il nonno a trovarli.

    Probabilmente è qualcosa che ha a che fare con i legami di sangue, cercava il figlio, ma ha trovato i nipoti.
    Io sono curiosa di sapere con che mezzi riesce a fare questo viaggio nel tempo, visto che solo gli angeli sono capaci di tanto. Che ci sia il loro zampino, sarà stato l'allora ancora libero Michael...?
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    sarà Il Dottore col Tardis, vedrete u.u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Vivaldi4love @ 10/1/2013, 21:06) 
    sarà Il Dottore col Tardis, vedrete u.u

    ahahahahah sarebbe meraviglioso
     
    Top
    .
  13. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 10/1/2013, 21:22) 
    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 10/1/2013, 21:06) 
    sarà Il Dottore col Tardis, vedrete u.u

    ahahahahah sarebbe meraviglioso

    :lol:

    io spero che non salti fuori che pure il nonno era un cacciatore, vedremo.
    perchè ho l'impressione che c'entri in qualche modo Naomi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Pure io sospetto centro Naomi... ma cosa vorrà ottenere poi?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    Naomi è una grande (ovviamente detto in modo sarcastico)

    comparsa solo per 1 - 2 episodi, è riuscita a farsi odiare peggio di Zacariah ai tempi ; eh, ci vuole talento :lol: :D


    ora seriamente, lasciamola almeno fuori dalla questione henry winchester :D :ph34r:
     
    Top
    .
240 replies since 26/10/2012, 07:29   5750 views
  Share  
.