8x12 Di Padre in Figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Chuck dacci almeno un nonno decente, please!
    Comunque è vero, se non lo fanno sparire in disonore come con Samuel questo è lo SPOILER della stagione.
     
    Top
    .
  2. >>holly
     
    .

    User deleted


    Oddio, sarebbe un MEGA spoiler! Un altro nonnino??? Mi sta prendendo un coccolone
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ma che figata? *___* Non me l'asepttavo, penso ci stupiranno :P
     
    Top
    .
  4. Purple84
     
    .

    User deleted



    non so che altro aggiungere, se non che, appena vista la foto dell'attore, ancor prima di leggere l'articolo, ho pensato che somigliasse un poco a Jensen (concordo con Jessy, occhi e bocca specialmente) e che conoscere nonno Winchester era un sogno che avevo fin dalla prima volta che Dean fu teletrasportato nel passato.
    E' un personaggio su cui ho spessissimo fantasticato!!! Non ci posso credere... sto saltellando dalla gioia...E non vedo l'ora di vedere la reazione dei bros.
    Comunque anch'io credo che il bimbo sia John!!!!
    Anche perchè, se ci fosse da qualche parte uno zio Winchester, sarebbe stato un possibile tramite per Michael ai tempi dell'apocalisse, no? e quindi sarebbe già dovuto uscire fuori allora, quando l'arcangelo era alla disperata ricerca di un vessel.

    CITAZIONE (Brynhild @ 1/12/2012, 13:13) 
    Comunque il nonno Winchester conferma le ottime caratteristiche genetiche della famiglia... :lol:

    Yep!!! :wub:
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 1/12/2012, 13:13) 
    Olà! E chi se l'aspettava questa? :blink:

    Comunque il nonno Winchester conferma le ottime caratteristiche genetiche della famiglia... :lol:

    Preò, se davvero il bambino "avrà 60 anni nel 2013" non può essere John. :cry: A meno che non ci stiano rivelando lo SPOILER più GROSSO di TUTTA la storia di SPN... (una cosetta tipo: John NON E' ANDATO IN PARADISO E IN QUALCHE MODO E' RESUSCITATO, magari perdendo la memoria di chi e cosa era e ha fatto) :surprise:

    E' possibile che John avesse un fratello di cui non si è mai saputo nulla (perché evidentemente anche lui non ne sapeva nulla)? E come mai non ne avrebbe mai saputo nulla? Oppure sapeva, ma non voleva parlarne?

    :surprise:
    Ma che bel nonno!!!!!!!!!!!!!!
    :surprise:
    Ecco da chi ha ripreso Dean
    E' un autentico mistero gente, UDDIO, voglio questa puntata!!!
     
    Top
    .
  6. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Spoilers da EW:
    L'albero genealogico della famiglia Winchester continua ad espandersi con la novità che in questa stagione verrà introdotto Henry Winchester, il nonno paterno di Sam e Dean, che viaggerà nel tempo fino ai giorni nostri nell'episodio 12 della stagione.

    E come rivela il produttore esecutivo Jeremy Carver, l'episodio che andrà in onda nell'anno nuovo, sarà una borsa carica per Sam e Dean. "L'episodio permette loro davvero non solo di approffondire delle notizie su un pezzo della famiglia che si porteranno dietro nel corso della stagione e oltre, francamente li forzerà anche ad affrontare qualche problema che ha a che fare con il loro nonno e il loro padre, John," dice. "Per me questa è una delle cose più divertenti in questo show - tutti questi piccoli pezzi di storia e mitologia che possiamo riempire."

    Ma l'episodio che Carver descrive come "divertente e profondo," sarà l'unica volta in cui vedremo Henry, che sarà interpretato dal veterinario di ER Gil Mckinney? O sarà una presenza ricorrente come l'altro nonno di Sam e Dean, Samuel Campell, che abbiamo incontrato per la prima volta nella quarta e ha avuto un grande arco nella sesta? “Non posso svelare questa cosa," dice Carver.


    Fonte: InsideTv
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Spoilers da TvLine:
    Un grande "episodio mitologico sulla famiglia Winchester" è in programma per il tardo Gennaio, conferma il produttore esecutivo Jeremy Carver. A giocare un ruolo centrale durante l'episodio sarà il nonno paterno di Sam e Dean, Henry, il quale arrivo porterà fuori alcuni problemi che avevano con il loro padre. "In altre parole, il padre del loro padre ha a che fare con il modo in cui il loro padre è diventato? Molto di questo sarà esplorato," rivela Carver. "C'è un tremendo e grande terreno emotivo da coprire. Quando abbiamo l'opportunità di fare uno di questi episodi cerchiamo di farlo con grande cura perchè stiamo essenzialmente incidendo una parte della mitologia nella roccia." Potrebbe Jeffrey Dean Morgan fare un cameo come il vecchio padre di Sam e Dean? Carver risponde evasivamente: "Come con ogni personaggio, apriamo sempre discussioni su chiunque nel nostro universo." (prendiamo la cosa come un no.)

    Fonte: TvLine
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    grazie Jes, sempre gentile.
     
    Top
    .
  9. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Uscita trama ufficiale dell'episodio con titolo cambiato in As Time Goes By:

    SAM E DEAN INCONTRANO IL LORO NONNO — Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) sono scioccati quando un uomo che dice di essere Henry Winchester (guest star Gil McKinney), il loro nonno, improvvisamente appare nella loro stanza d'hotel chiedendogli dove può trovare John Winchester. Henry ha viaggiato nel tempo per fermare un demone di nome Abbadon (guest star Alaina Huffman) e stava cercando l'aiuto di John. Attraverso Henry, Sam e Dean scopriranno di più sul loro padre e sulla linea di sangue dei Winchester. Serge Ladouceur ha diretto l'episodio scritto da Adam Glass (#812).
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    eddai che era un cacciatore pure il nonno XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    John, birbantello, che ci nascondevi? XD No, perchè se il nonno va a cercare l'aiuto del figlio, forse John sapeva tutto fin dall'inizio! Oppure sapeva, ma non ha mai voluto averci niente a che fare, motivo per cui si è informato solo in seguito. Ora, detto ciò, il lavoro da cacciatore i Winchester ce l'hanno nel sangue, da entrambe le parti, quindi Sam, bello mio, mettiti l'anima in pace, scarica Amelia e facci tutti felici ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Ragazzi non ricordo, hanno detto come il nonno viaggia nel tempo?
    Altrimenti è stato un angelo a spedirlo nel futuro? O è il nonno stesso un vessel di un angelo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    in un precedente spoiler,si diceva che Harry,arrivava nel 2013 attraverso un portale che lui stesso apre nel 1958,come e perchè,ancora non si sa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Forse il demone a cui da' la caccia ha viaggiato lui stesso nel tempo e quindi il nonno, essendo un Winchester e non lasciando nessun conto in sospeso, decide di seguirlo per mari e monti U.U
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Devo dire che l'idea che anche nonno Winchester fosse un cacciatore mi secca un po'. Mi piaceva l'idea che la tradizione/istinto della caccia venisse ai ragazzi dalla parte femminile... :P
     
    Top
    .
240 replies since 26/10/2012, 07:29   5747 views
  Share  
.