8x12 Di Padre in Figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 5/2/2013, 17:17) 
    CITAZIONE (Purple84 @ 5/2/2013, 17:02) 
    Su questo concordo anch'io. Anche a me ha un po' stonato quella battuta.
    Condividono i discorsi sul fatto che Dean sia ormai venuto a patti con i sentimenti contrastanti che nutriva per il padre e che abbia accettato che John non era perfetto ma "ha fatto il meglio che ha potuto", però dire che "per loro c'è sempre stato" fa a cazzotti con tutto ciò che ci hanno mostrato e detto fin ora su quanto in realtà sia stato assente nella vita dei ragazzi. Però non li ha mai abbandonati ed è morto per salvare il figlio. Questo credo conti più di qualsiasi altra cosa per Dean.

    anche io credo che il fattore 'sempre presente' sia da considerarsi come un mai abbandonati. Nel senso che alla fine nel momento più tragico della morte di Dean, John ha sacrificato sé stesso per il bene del figlio. Alla fine deve essere veunto a patti con quello che ha fatto o non ha fatto suo padre e ora che lo ha vissuto anche lui in prima persona, sa che comunque le azioni di suo padre che erano parse fredde e incoerenti, in realtà erano fatte per la loro protezione (come il fatto di averli lasciati per inseguire Azazel nel periodo del pilot). Su quello che invece fece quando erano più piccoli, io la vedo come scelte fatte da un uomo che era colpito dal dolore della perdita della moglie e che forse non era molto presente nemmeno a sé stesso, accecato dal bisogno di trovare una ragione per venire a patti con quello che gli è successo.

    straquoto! la penso anche io come te Thinias! si si.
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    SCHEDA EPISODIO 8x12 - Ratings, Trama, Note & Curiosità, Quotes, Bloopers episodio 8x12 "As Time Goes By"; TUTTO SUL SITO: www.theotherlife.net/supernatural/show/episodi/812.htm

     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Recensione a cura del sito 'Recenserie': http://recenserie.blogspot.it/2013/02/supe...me-goes-by.html

     
    Top
    .
  4. struck by klaine
     
    .

    User deleted


    "2013,mio Dio! suppongo che i Maya si fossero sbagliati" lol

    Nonno Winchester che arriva dal passato!

    Abbadon che va tranquillamente in giro col vestito sporco di sangue! no ma okay xD

    Mi è dispiaciuto per Henry :( un altro familiare che perdono,e l'avevano conosciuto da poco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    gran bella puntata!!!

    finalmente sappiamo qualcosina in più sulla famiglia di John!!! :)

    è stata molto interessante tutta questa storia del padre di John / nonno di Sam e Dean!!!

    ...questo viaggio nel tempo, mi è piaciuto, cosa che nelle altre Stagioni, avevo trovato noioso, per il troppo ripetersi di questa storia, dei viaggi nel tempo!!! ...ma questa volta mi è paiciuto!!! ...perchè il passato (il padre di John) è arrivato nel futuro/giorni nostri, da Sam e Dean!!!

    :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    Br_Fx6hCMAETYBz
    Kaurie @kauriemac
    Perfection already because, hello- Gil! But when you read 'not calling' line you really appreciate jensen's delivery!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    tumblr_mswbp3A9jz1qitsi0o1_250 tumblr_mswbp3A9jz1qitsi0o2_250

    tumblr_mswbp3A9jz1qitsi0o3_250 tumblr_mswbp3A9jz1qitsi0o4_r1_250

    tumblr_mswbp3A9jz1qitsi0o6_r1_250 tumblr_mswbp3A9jz1qitsi0o5_r1_250

    tumblr_mswbp3A9jz1qitsi0o7_r1_250 tumblr_mswbp3A9jz1qitsi0o8_r1_250
    scena eliminata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    BFL43OvCQAECwrb
    @zabrinamatiru
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    BtXfUWPCIAAAKtP
    Jason Fischer @JasonFischer77
    Just beautiful @JerryWanek #SPNFamily #Supernatural @WinchesterBros @SPN_Sherry @SuperWiki

    davvero bella questa ambientazione, bravissimo Jerry Wanek
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    tumblr_ncix2cuI7r1qlu8two3_500 tumblr_ncix2cuI7r1qlu8two2_500 tumblr_ncix2cuI7r1qlu8two1_500
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    tumblr_mhhzkfITCg1qej773o1_250 tumblr_mhhzkfITCg1qej773o2_250 tumblr_mhhzkfITCg1qej773o3_250 tumblr_mhhzkfITCg1qej773o4_250 tumblr_mhhzkfITCg1qej773o5_250 tumblr_mhhzkfITCg1qej773o6_250 tumblr_mhhzkfITCg1qej773o7_250 tumblr_mhhzkfITCg1qej773o8_250
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    B7qkCJbCcAAD-KZ B7qkCLFCIAAgdwy B7qkCLhCUAA8tuV
    Serge Ladouceur @SergeLadouceur
    Working with Gil and Alaina was a treat. Here are photos with Gil taken on the day we shot the burger joint scene.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    349b7d7a2e9411e2b4ee22000a1fbe6d_7
    briantrose 14.11.2012
    Supernatural Impala and a beautiful location.


    questa sera, su rai 4 alle 22.00 questo episodio

    http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida...html?refresh_ce
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Stasera in onda su Rai4 l'episodio 8x12 "Di Padre in Figlio"!
    Anche questa sera alle 22:00 andrà in onda su Rai4 (visibile anche online) un nuovo episodio dell'Ottava Stagione di Supernatural - per tutte le anticipazioni vi segnaliamo la sezione Spoilers/Stagione8. L'episodio in questione è 8x12 "Di Padre in Figlio" - all'interno della scheda potrete trovare tutte le info tecniche, trama dettagliata, note & curiosità, riferimenti culturali, bloopers, le Musiche apparse e tantissimo altro materiale, mentre nella Galllery fotografica trovate tutte le immagini promozionali in qualità HQ degli episodi e nella sezione Trailers/Stagione8 i promo pubblicitari di ogni singolo episodio rilasciati dalla CW & Rai4, tra l'altro visibili anche sul nostro canale You Tube (se non lo aveste ancora fatto vi inviatiamo ad iscrivervi per non perdervi alcun video). Come di consueto sono disponibili nella sezione Episode Cards delle mini locandine per ogni episodio della stagione. Dopo la messa in onda della puntata vi invitiamo a commentare l'episodio insieme a tutti gli altri fan nei commenti di questa news o nell'apposito Topic della Community. Per tutti i dettagli tenete sempre d'occhio la guida tv in homepage e la sezione Programmazione Tv.
    - ALTRI DETTAGLI: www.theotherlife.net/Supernatural/home.htm

    8x12

     
    Top
    .
  15. SupernaturalGirl
     
    .

    User deleted


    Wau.. Senza parole..
     
    Top
    .
240 replies since 26/10/2012, 07:29   5747 views
  Share  
.