Supernatural ai 'People's Choice Awards 2013'!

categorie 'Best SciFi/Fantasy Show', 'Best Dramatic Tv Actor', 'Best Fandom'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,743

    Status
    Anonymous
    c'è mica un'anima pia,che fa un sunto dell'intervista a Jensen ?,per chi come me non capisce un piffero,grazie in ogni caso ;-)
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    prima gli chiedono quale sia il momento più particolare con i fans e lui dice quello che sta vivendo in quel momento, che è felice che vengano riconosciuti e che i fans gli dimostrino così tanto affetto, e li ringraziano perchè è grazie ai fans se si trovano lì e se continuano ad andare in onda.
    Poi gli hanno chiesto di come è stato fare da regista a suo padre. Jensen ha detto che si è sentito un pò in imbarazzo, perchè al di la di tutto faceva strano, dato che suo padre l'ha cresciuto e gli ha insegnato molto, trovarsi ad essere il boss della situazione che gli diceva cosa fare mentre giravano la scena. Infatti dice che gli chiedeva se per lui adava tutto bene e se era tutto a posto.
    Infine sulla scia di questo, la ragazza gli ha chiesto dell'imminente paternità, lui ha detto che è molto contento, che il bimbo/a dovrebbe nascere in estate, ma che sarà durante lo hiatus per cui quelli della CW e della WB non si dovranno preoccupare. lei gli ha chiesto come sarà come padre e lui ha risposto che all'inizio sarà un padre confuso (nel senso di travolto da una cosa così grande), è felice e ringraziava per gli auguri che gli sono stati fatti per la gravidanza :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,743

    Status
    Anonymous
    GRAZIE Thinias,sei sempre gentilissima :)
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    ;)

    versione HQ della premiazione dei boys

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ecco si può dire k per ora ho recuperato tutto il recuperabile purtroppo ieri nn sn riuscita a reggere fino all'ora della diretta :(
    Super contenta k la SPNfamily abbia vinto il premio!! Siamo i migliori fan al mondo!! Yeah ^_^
    E contenta anke k abbia vinto un premio spn, peccato nn ci sia stato il terzo premio, se lo sarebbero meritato i J2!!!
    Ma vogliamo anke parlare di cm erano vestiti??? Il completo di Jens gli donava un sacco e accidenti quanto ho :drool:, era inevitabile! Soprattutto se poi lui lascia quel collo così scoperto.. ah sarà la mia rovina, sicuro!!!
    Cmq ho notato k erano piuttosto coordinati, il colore del completo di jens con la cravatta di jared.. o sn andati tutti nello stesso negozio allo stesso momento o hanno proprio programmato cosa mettersi!!
    Le scarpe di Gen le adoro, anke se accidenti k razza di tacco aveva? Tra un po' stava sulle punte! E nn raggiungeva ancora jared :lol:
    Danneel stava benissimo, mi piace molto cm si è fatta sistemare i capelli e il vestito wow.. le stava proprio bn! Scelta azzeccata!
    E per ultimo lascio la ciliegina!! Il pancino, k parlare di pancino mi sembra poco.. si vede bn *_* c credo k nn sarebbe passato inosservato..
    Uh Jens durante l'intervista!!! Sarei un papy adorabile! Già scalpito per vedere la fotina :wub:
    Ok, credo k il commento sia abbastanza lungo cm pure lo sclero


    Thanks simo per le foto e i video, cm sempre sei la migliore stalker (in senso buono ovviamente )
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    PUBBLICATE IN GALLERY TUTTE LE FOTO TRATTE DALL'EVENTO: http://www.theotherlife.net/public/superna...s.php?album=832

     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Supernatural vince in 2 categorie ai 'People's Choice Awards 2013' - tutto il materiale!
    Ieri sera al Nokia Theatre di Los Angelse si è svolta la cerimonia di premiazione dei 'People's Choice Awards' i premi del pubblico ai soggetti e personaggi del panorama televisivo, cinematografico e musicale holliwoodiano (per chi si fosse perso la diretta, qui potete vedere il red carpet e qui scaricare l'evento).
    I nostri Jared Padalecki & Jensen Ackles accompgnati dalle loro mogli hanno partecipato all'evento e, oltre ad aver presentato l'award della categoria 'Favorite Band' sono saliti sul palco e hanno ringraziato tutto la crew e il fandom per aver fatto vincere allo show e per il secondo anno consecutivo il titolo di 'Favorite Sci-Fi/Fantasy Show' e quello di 'Favorite Tv Fan Following' (qui il video con il ragazzi sullo stage) - ricordiamo che entrambi gli attori hanno ottenuto una nomination come 'Favorite Tv Drama Actors', titolo vinto però da Natha Fillion, star della serie 'Castle'.
    jpg
    Grazie a 'Just Jared' nella Gallery fotografica del nostro sito sono state pubblicate le foto tratte dal red carpet e dall'evento. Per alcune caps si ringraziano le pagine facebook sorelle di Supernatural Legend: 'Supernatural Fan' e 'Supernatural Army'.
     
    Top
    .
  8. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Ieri sono stata sveglia fino alle 3e30..seguivo la diretta, twitter e facebook...erano proprio stupendi tutte e 4...sono proprio fiera di essere una loro fan...Gen e Danneell stavano benissimo...mi piacevano molto come erano vestite e i capelli..e i due boys bè che dire loro sono sempre stupendi...quando qualcuno ha tempo mi può fare un pò la traduzione dell'intervista a Jared e Gen?...Sono riuscita a capire solo poche cose grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    se Supernatural ha vinto 2 premi, perchè nel web non trovo il video della 2a premiazione?

    <_<

    piano, piano riusciremmo ad avere una premiazione fatta bene, come le fanno a tutte le altre categorie... da non essere nemmeno invitati, siamo passati all'essere invitati, fare il red carpet, salire sul palco per ringraziare e subito dopo presentare un'altro premio... l'anno prossimo saremmo invitati, faremmo il red carpet, saliremmo sul palco per ringraziare, CI DARANNO IL PREMIO IN MANO e dopo presentaremmo un'altro premio!!!

    la terza volta riusciranno a fare le cose uguali per tutti i candidati / vincitori? :)
     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Il secondo premio è stato detto dallo speaker e in sovraimpressione è apparso il rollover con il testo.
     
    Top
    .
  11. DeanLover
     
    .

    User deleted



    però che "consegna di premio" shittoso che hanno fatto, che è gli rodeva a quelli dei PCA?




    Quanta figosità emana Jensen...e la mano sul pacino (ino si fa per dire sarà già al quarto quasi quinto mese) :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    dai considerate che almeno li hanno fatti ringraziare sul palco, alcuni hanno ricevuto il premio sul red carpet, manco dentro al teatro :)
    (Senza contare quello che è successo a noi lo scorso anno)
    Stò show è gestito coi piedi, pare la premiazione dei poverelli.

    Ps. la premiazione del fandom non c'è, è andata solo come notizia a video, non con una premiazione vera e prorpia
     
    Top
    .
  13. Purple84
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima per i due premi vinti, un po' delusa per il 'Favorite Tv Drama Actors' , ci speravo, e un po' ci credevo (un po' tanto :rolleyes: ) che Jensen lo vincesse (scusa Jared :P )... vabbé, alla fine è andato a Nathan Fillion e ci sta... l'avesse vinto uno dei TVD mi sarebbe seccato parecchio.

    Loro splendidi, tutti e quattro!!!
    Mi piace molto il vestito di Gen, sia il colore che il modello, le scarpe e i capelli. Lei in formissima!
    Danneell veramente stupenda, è raggiante e quel vestito le sta davvero bene.
    Jensen vado a commentarlo nel suo topic che è meglio.
    Tenerissimi Dan e Jens insieme, si vede proprio che sono entusiasti per l'arrivo del piccolo.
    Bellissima l'intervista a Jensen!!! :wub:

    Grazie come sempre per il materiale che mettete a disposizione
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Esatto, ribadisco...i teen choice awards quest'state su fox furono gestiti meglio xd, con tutto che venne presentato da marmocchi xd.
     
    Top
    .
  15. veronica87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 10/1/2013, 16:18) 
    dai considerate che almeno li hanno fatti ringraziare sul palco, alcuni hanno ricevuto il premio sul red carpet, manco dentro al teatro :)
    (Senza contare quello che è successo a noi lo scorso anno)
    Stò show è gestito coi piedi, pare la premiazione dei poverelli.

    Ps. la premiazione del fandom non c'è, è andata solo come notizia a video, non con una premiazione vera e prorpia

    guarda, io son convinta che ci siano delle discriminazioni non per il premio, ma per alcuni telefilm (forse è una questione di network, non lo so).
    Lasciatemi gioire del fatto che pur essendo assolutamente snobbati dalla critica i nostri siano riusciti a vincere 'best scifi', per me meritavano anche il drama ma gli organizzatori hanno fatto oggettivamente di tutto perchè non potessero vincerlo.
    sul best actor... a me, ammetto, fillon piace molto, lo trovo bravo. certo, avrei preferito lo vincessero jared o jensen, ma non si può avere tutto.
     
    Top
    .
186 replies since 23/10/2012, 13:34   5163 views
  Share  
.