Supernatural ai 'People's Choice Awards 2013'!

categorie 'Best SciFi/Fantasy Show', 'Best Dramatic Tv Actor', 'Best Fandom'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Che bello...non vedo l'ora di vedere foto e video ^_^
     
    Top
    .
  2. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    scusatemi...qual'è l'ora italiana dello streaming?:)
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Non si sa...il red carpet verso le 00:00 comunque domani vi terremo informati, sia qui, sul sito e facebook.
     
    Top
    .
  4. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    ok thanks:)
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ;)
    Aperto il topic dell'evento anche in Gallery : http://www.theotherlife.net/public/superna...s.php?album=832
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Jared & Jensen questa sera ai 'People's Choice Awards 2013'!
    Questa sera alle ore 9/8c sul network CBS andrà in onda la cerimonia di premiazione dei 'People Choice's Awards', manifestazione che premierà vari soggetti e personaggi del mondo della tv, cinema e della musica. Grande novità per questa edizione, sta volta anche i nostri amati Jared Padalecki e Jensen Ackles saranno presenti all'evento e non solo in qualità di nominati (ricordiamo che i due sono stati nominati come 'Favorite Dramatic Tv Actor' e lo show come 'Favorite SciFi/Fantasy Show' e 'Favorite Tv Fan Following') ma anche di presentatori, difatti annunceranno il vincitore della categoria 'Favorite Network Tv Drama'.
    jpg
    Veniamo alle info riguardanti gli orari di inizio evento ora italiana: il red carpet dovrebbe iniziare intorno alle 02:00, mentre l'evento vero e proprio alle 3:00; non appena disponibili vi segnaleremo qui sotto (ma anche sul forum, facebook e twitter) il link streaming per seguire la diretta.

    *Link Streaming Red Carpet - QUI!

    *Link Streaming Diretta - QUI oppure QUI!

    *Album fotografico nella Gallery, qui (che verrà aggiornato domani con tutte le foto).

    - Ricordiamo che nella giornata di domani verrà inserito tutto il materiale inerente all'evento!


    Edited by Chris Winchester - 9/1/2013, 19:51
     
    Top
    .
  7. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutte le informazioni!:) a quanto pare in diretta c'è solamente sky che lo trasmette..che ingiustizia! Ma almeno c'è lo streaming per noi comuni mortali :3
    Non so se riuscirò a vedere l'evento alle 3:00!
    Sapete se mtv trasmetterà domani o nei giorni a seguire l'evento?
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    o dai va su sky??? e nessuno mi dice nulla??? O_O
     
    Top
    .
  9. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso ricordo di aver letto che lo trasmettevano...poi non so, non me ne intendo >.<
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    no ho controllato la guida tv non va su sky ;)
     
    Top
    .
  11. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    davvero??
    l'anno scorso ricordo ci fosse perchè ne parlavano su twitter...ok allora mi scuso:)
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    non credo che in Ita venga trasmesso da nessuno, bisognerà appoggiarsi agli streaming ;)
     
    Top
    .
  13. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    che cosa strana...in genere mtv fa cose del genere per gli eventi musicali..il giorno dopo ci sono le repliche con tanto di sottotitoli!
    Invece nella programmazione non ho visto nada..eppure i people choice awards sono di tutt'altro livello rispetto mtv music awards!
    ma comunque...speriamo ci siano video su youtube o altro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ehyjënsen @ 9/1/2013, 12:03) 
    che cosa strana...in genere mtv fa cose del genere per gli eventi musicali..il giorno dopo ci sono le repliche con tanto di sottotitoli!
    Invece nella programmazione non ho visto nada..eppure i people choice awards sono di tutt'altro livello rispetto mtv music awards!

    ma i People's Choice Awards NON sono un evento musicale, perchè premiano principalmente i Telefilms e gli Atori / le Attrici, quindi sono più vicini alla TV, che alla musica e credo che sia per questo che MTV non li tramette!!!

    comunque io sono curiosissima di vedere le foto di Jared e Jensen...

    ma sopratutto, spero che vincano OGNI categoria in cui Jensen, Jared e Supernatural, sono stati nominati... alla faccia dell'anno scorso!!!

    :D
     
    Top
    .
  15. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Si ok...ma essendo entrambi Awards credevo li facessero.
     
    Top
    .
186 replies since 23/10/2012, 13:34   5154 views
  Share  
.