Supernatural ai 'People's Choice Awards 2013'!

categorie 'Best SciFi/Fantasy Show', 'Best Dramatic Tv Actor', 'Best Fandom'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Se la prendessero con i loro fan. I People's Choice Awards non sono l'Oscar, il giudizio viene dai voti del pubblico, non da una giuria (che è anche il motivo per cui io personalmente non li ritengo necessariamente un segno di merito delle opere premiate, quanto di fedeltà e "aggressività" del loro seguito), dunque se Paul (o Ian, ma anche Jensen, in fondo) non ha vinto è perché non è stato votato da tanti spettatori quanti ne ha avuti Fillion. Punto. E se SPN ha vinto invece di TVD vuol dire che i fan di SPN sono o di più o più costanti, pazienti e decisi. Punto.
     
    Top
    .
  2. veronica87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 13/1/2013, 16:45) 
    Se la prendessero con i loro fan. I People's Choice Awards non sono l'Oscar, il giudizio viene dai voti del pubblico, non da una giuria (che è anche il motivo per cui io personalmente non li ritengo necessariamente un segno di merito delle opere premiate, quanto di fedeltà e "aggressività" del loro seguito), dunque se Paul (o Ian, ma anche Jensen, in fondo) non ha vinto è perché non è stato votato da tanti spettatori quanti ne ha avuti Fillion. Punto. E se SPN ha vinto invece di TVD vuol dire che i fan di SPN sono o di più o più costanti, pazienti e decisi. Punto.

    quoto.
    c'è una cosa su cui però in parte dissento con te: premesso che io adoro Castle e non mi dispiace la sua vittoria, va anche considerato che lui era 'solo', invece noi fans di SPN eravamo divisi tra Jared e Jensen. Se tra i candidati ci fosse stato solo uno dei due, secondo me avrebbe pure vinto.
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    si tra l'altro credo che l'unico motivo per cui Jensen non ha vinto, conoscendo il fandom di SPn è proprio perchè si poteva votare si per lui che per Jared, il che ha di fatto reso la votazione per uno per l'altro più debole che non se fosse stato candidato uno solo dei due. Questo discorso ovviamente vale anche per i vampirelli che hanno avuto lo stesso problema. Aggiungiamoci che Fillion aveva vinto anche lo scorso anno e che quindi non era così semplice e diretto batterlo, tantomeno con il voto dei fandom frammentato tra più candidati.
     
    Top
    .
  4. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 13/1/2013, 16:45) 
    Se la prendessero con i loro fan. I People's Choice Awards non sono l'Oscar, il giudizio viene dai voti del pubblico, non da una giuria (che è anche il motivo per cui io personalmente non li ritengo necessariamente un segno di merito delle opere premiate, quanto di fedeltà e "aggressività" del loro seguito), dunque se Paul (o Ian, ma anche Jensen, in fondo) non ha vinto è perché non è stato votato da tanti spettatori quanti ne ha avuti Fillion. Punto. E se SPN ha vinto invece di TVD vuol dire che i fan di SPN sono o di più o più costanti, pazienti e decisi. Punto.

    Concordo. Se c'è una cosa che i People non fa è sicuramente truccare i voti. Altrimenti l'anno scorso col cavolo che avrebbe fatto vincere SPN come miglior drama. Per cui su siamo seri. Fillon e SPN hanno vinto perchè hanno ricevuto più voti. Poi francamente Paul sopratutto non aveva proprio nessuna possibilità di vincere. Al massimo Jensen (che dato anche le parole di Nathan secondo me c'è andato vicino) e Ian potevano avere delle possibilità..Paul proprio, mi dispiace per lui ma meno di zero xD

    E in ogni caso come dice anche Bryn sono premi che lasciano un pò il tempo che trovano. A livello di critica non hanno alcun peso. La cosa più importante dei People è la pubblicità che ne deriva, perchè vai in onda sulla CBS, il canale più visto in America, appari su articoli vari e via dicendo. E' un pò il motivo per cui l'anno scorso c'era da incazzarsi seriamente per via del fatto che i nostri non li avessero invitati e avessero mostrato il video dei premi vinti sul red carpet che non va neanche in onda in tv. Si carino che avessero vinto, ma non era molto diverso rispetto a qualsiasi altro sondaggio online di cui nessuno sa o nessuno parla.

    CITAZIONE (thinias @ 13/1/2013, 17:03) 
    si tra l'altro credo che l'unico motivo per cui Jensen non ha vinto, conoscendo il fandom di SPn è proprio perchè si poteva votare si per lui che per Jared, il che ha di fatto reso la votazione per uno per l'altro più debole che non se fosse stato candidato uno solo dei due. Questo discorso ovviamente vale anche per i vampirelli che hanno avuto lo stesso problema. Aggiungiamoci che Fillion aveva vinto anche lo scorso anno e che quindi non era così semplice e diretto batterlo, tantomeno con il voto dei fandom frammentato tra più candidati.

    Si e l'anno scorso era candidato solo Ian e non Paul in quella categoria. Per cui era anche più difficile per Nathan vincere, ma ha vinto lo stesso. Questo per dire che il fandom di Nathan è MOLTO agguerrito. Si porta dietro i fans da anni e che ancora ce l'hanno per il fatto che Firefly è stato cancellato troppo presto. Fillon ha dei fans di tutto rispetto e non lo trovo neanche male come attore. Avrei preferito vincesse Jensen chiaro, ma tra tutti gli altri Nathan è quello che preferisco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    In effetti i TeenChoice non sono mai stati l'emblema della consistenza professionale. Se vogliono credito per un lavoro ben fatto gli attori non dovrebbero certo puntare a questi premi, puramente vani e frivoli, ma piuttosto puntare ad altro anche se purtroppo il cinema viene ancora sopravvalutato sulle serie televisive.
    Che dire per il resto, Fillion è sempre stato un signore e per quanto non pensi che Castle come personaggi sia di una sfaccettatura tale da beccarsi l'awards, meglio lui che gente perennemente svestita in scena. Non pensate male, seguo regolarmente TVD ma siamo sinceri, molti lì in mezzo fanno minimo sforzo con il massimo del fascino che possiedono e che un attore che frequenta il loro set a singhiozzo dica che Weasley è stato fregato... mah, mi fa strano.
    Comunque amen, il fandom di SPN si mangia quelli di The Vampire Diaries a colazione! XD
     
    Top
    .
  6. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 13/1/2013, 17:13) 
    Al massimo Jensen (che dato anche le parole di Nathan secondo me c'è andato vicino)

    Ma Nathan ha detto che pensava avrebbe vinto Jensen? L'ho letto in giro ma non sono riuscita a trovare il video in cui lo dice.
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple84 @ 13/1/2013, 18:02) 
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 13/1/2013, 17:13) 
    Al massimo Jensen (che dato anche le parole di Nathan secondo me c'è andato vicino)

    Ma Nathan ha detto che pensava avrebbe vinto Jensen? L'ho letto in giro ma non sono riuscita a trovare il video in cui lo dice.

    No non ha detto papale papale che pensava avrebbe vinto lui. Ma nominandolo durante la premiazione, è come se avesse fatto intuire che comunque la lotta era tra loro due (e anche i risultati parziali usciti lo fanno capire).
     
    Top
    .
  8. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 13/1/2013, 18:11) 
    CITAZIONE (Purple84 @ 13/1/2013, 18:02) 
    Ma Nathan ha detto che pensava avrebbe vinto Jensen? L'ho letto in giro ma non sono riuscita a trovare il video in cui lo dice.

    No non ha detto papale papale che pensava avrebbe vinto lui. Ma nominandolo durante la premiazione, è come se avesse fatto intuire che comunque la lotta era tra loro due (e anche i risultati parziali usciti lo fanno capire).

    Ah, quindi l'ha proprio nominato durante la sua premiazione...
    io avevo capito l'avesse detto in qualche intervista e cercavo il video :P
    Grazie del chiarimento Jessy, vado a vedere il ritiro del premio di Fillion allora :)
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    l'ha nominato dicendo che aveva scoperto che suo fratello Jeff aveva votato per Jensen
     
    Top
    .
  10. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 13/1/2013, 18:33) 
    l'ha nominato dicendo che aveva scoperto che suo fratello Jeff aveva votato per Jensen

    l'ho appena visto :lol:
    Grande Jeff, uno di noi :clap2:
     
    Top
    .
  11. veronica87
     
    .

    User deleted


    io comunque preferisco che fossero entrambi candidati. se lo meritavano tutti e due.
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    dovrebbero candidare un anno uno e un anno l'altro ^_^
     
    Top
    .
  13. veronica87
     
    .

    User deleted


    da fan di SPN sono felice che non raggiungiamo i picchi di BM da dire 'votiamo solo jensen' o 'votiamo solo jared'. sono due bravissimi attori che hanno tutta la nostra stima e quindi ognuno vota chi gli piace di più!
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    ovviamente :)
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    @Axia: ahhaa sei fissata con i teen choice awards? :lol: XD
     
    Top
    .
186 replies since 23/10/2012, 13:34   5163 views
  Share  
.