Supernatural ai 'People's Choice Awards 2013'!

categorie 'Best SciFi/Fantasy Show', 'Best Dramatic Tv Actor', 'Best Fandom'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fun Flower @ 11/1/2013, 01:35) 
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 11/1/2013, 00:31) 
    Ahaha secondo me è stata una genialata il colore del completo di Jensen. Perchè a queste serate di solito gli uomini si vestono in nero, al massimo in grigio. Uno che decide di vestirsi in porpora scuro sicuramente si distingue dalla massa. Chiaro bisogna anche saperlo portare, perchè non tutti sono in grado, ma Jensen ha una naturale eleganza per cui sta bene con tutto.

    non sò chi ha copiato chi... ma la stessa sera c'era anche Liam Hemsworth, che era vestito come Jensen!!!

    :D

    (IMG:http://www.peopleschoice.com/pca/images/10...02015.jpg")

    Fonte della Foto: www.peopleschoice.com/pca/photos/ga...t=2013_photos#9

    Mi associo, sia per la scelta dell'abito che per la pubblicità gratuita etc. e comunque mi dispiace ma Liam sfigura se paragonato a Jensen...
    u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    no vabbè sto Liam non si vede nemmeno... di fianco a Jensen <_<
    quanto sono contenta!... ripeto a mio avviso Jensen ora come ora risplendeva proprio nn tanto per la notizia della vincita quanto per quella del bimbo...
    a me l'unica cosa che nn è piaciuta è il fazzoletto nel taschino di Jared :P e il trucco di Danneel... mi spiego,lei era sstupendissima...ma l'hanno fatta un pò troppo bianca...è proprio voler trovare un pelo nell'uovo :P
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Ecco il fantastico promo di congratulazioni rilasciato da The CW su Supernatural per aver vinto i titoli di "Best SciFi/Fantasy Tv Show" e "Favorite Tv Fan Following" ai People's Choice Awards, a breve troverete anche la versione download sul Sito!

    attenzione contiene spoiler della puntata 8.11
    Video



    Edited by Chris Winchester - 11/1/2013, 21:51
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Bellissimo é____*
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    In questo video sono stati riassunti tutti i momenti in cui i J2 sono comparsi in video durante i PCA