Supernatural ai 'People's Choice Awards 2013'!

categorie 'Best SciFi/Fantasy Show', 'Best Dramatic Tv Actor', 'Best Fandom'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,740

    Status
    Anonymous
    Danneel,qui si vede di più il pancino,che tanto "ino" non sembra

    299605_299056380198166_1316204695_n
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Sono felicissima per i due premi vinti, un po' delusa per il 'Favorite Tv Drama Actors' speravo che Jens lo vincesse...pazienza! Sono molto orgogliosa che abbiamo vinto come fan following. La SPNfamily ha avuto il suo riconoscimento.

    Loro erano bellissimi, Jensen e Danneel erano raggianti! Sono immensamente felice per il lieto annunncio! :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    grazie a tutti per le risposte... quindi per il secondo Premio, hanno solo mandato in onda una scritta e basta?!?!?! -.-'

    altra cosa, nel web ci sono un sacco di foto dei vincitori con in mano il Premio, ma di Supernatural / Jared & Jensen, niente... cioè, veramente non hanno dato il Premio a Supernatural?!

    <_<
     
    Top
    .
  4. Luca;
     
    .

    User deleted


    bellissimi tutti e 4 :)
    mi sembra che si mettono d'accordo nel vestirsi quando fanno 'ste cose. Per quanto diversi siano gli abiti, si sposano bene i colori vicini
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    io ieri notte ho visto un pò di diretta... e ho visto l'intervista a Jared e Gen in diretta :wub: pucciosi tutti e due!
    e poi sullo sfondo ho visto arrivare Jensen e Danneel... che ve posso dì? ero così
    lui è strepitosamente fuori di se dalla gioia!
    l'ho visto durante l'intervista,cioè nn si tiene proprio! sembrava caricato a molla!
    secondo me era un pò che avrebbe voluto dirlo ma giustamente ha tenuto il "segreto" fino al momento in cui nn è stato certo che fosse tutto ok e la gravidanza proseguisse... :wub: i classici mesi di controllo :)
    che bello!!!!
    e poi tutti e 4 insieme..sono meravigliosi!
    per quanto riguarda i premi... bè sinceramente penso che Jensen abbia vinto pure il best actor..però gli organizzatori dei PCA

    figurarsi se gli facevano fare il botto così!... li hanno sempre maltrattati!...
    se avesse vinto qualcuno di tvd m'incacchiavo!...
    per quanto adoro Jared,Jensen era tra tutti il più bravo a mio avviso!...
    ad ogni modo...
    :tiè: a tutti gli altri! SPN RULES! :lol:
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ragazzi siamo fighi, abbiamo vinto un award, un PCA award... u.u
    *bitch please, we're the spn family, paranoic bastards*
     
    Top
    .
  7. veronica87
     
    .

    User deleted


    ehm... scusate l'ignoranza, ma... chi è quella tra gen e danneel?
     
    Top
    .
  8. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    ma certo si saranno messi d'accordo per gli abiti:)
    è la prima cosa che ho pensato appena li ho visti....mi piace pensare che Jared e Jensen siano stati tutta la mattinata insieme a scegliere i vestiti, parlare di noi fans e sfottere l'evento dei pca! xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,740

    Status
    Anonymous
    io invece credo sia una cosa più terra terra, se è come in Italia,generalmente sono gli stilisti a rincorrere gli attori affinchè indossino i loro capi
    è tutta pubblicità gratuita
    la stessa cosa vale per gli accessori,il personaggio noto,indossa gli abiti gratis,portandoli pubblicizza il marchio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Ragazzi Jensen è anche finito fra i men meglio vestiti e in coppia con Danneel ha spopolato ugualmente.
    Wow. In otto anni credo sia la prima volta che il cast di SPN si mescola col volgo fashion del red carpet. Mai successo prima.
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 10/1/2013, 23:17) 
    Ragazzi Jensen è anche finito fra i men meglio vestiti e in coppia con Danneel ha spopolato ugualmente.
    Wow. In otto anni credo sia la prima volta che il cast di SPN si mescola col volgo fashion del red carpet. Mai successo prima.

    Si non solo su Zap2It. Jensen è stato nominato tra gli uomini meglio vestiti anche su yahoo, su sociatelife e su VH1.
    E' tutta pubblicità gratuita e ben venga :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Sul serio, com'è successo? Voglio beccarmeli su Fashion Police!
     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 10/1/2013, 23:40) 
    Sul serio, com'è successo? Voglio beccarmeli su Fashion Police!

    Ahaha secondo me è stata una genialata il colore del completo di Jensen. Perchè a queste serate di solito gli uomini si vestono in nero, al massimo in grigio. Uno che decide di vestirsi in porpora scuro sicuramente si distingue dalla massa. Chiaro bisogna anche saperlo portare, perchè non tutti sono in grado, ma Jensen ha una naturale eleganza per cui sta bene con tutto.
    Il punto è che se si fosse vestito in nero probabilmente non sarebbe apparso oggi su diversi siti menzionato come uno degli uomini meglio vestiti, che ribadisco è tutta pubblicità gratuita e i nostri ne hanno bisogno dato che non escono quasi mai da Vancouver, e sicuramente è raro che partecipino a serate simili. Quindi tanto di cappello a chi ha deciso quel completo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    jensen era semplicemente perfetto , daltronde non puo essere diversamente . ma stavolta ha battotu ogni immaginazione non riesco a guardarlo senza morire c.....o
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 11/1/2013, 00:31) 
    Ahaha secondo me è stata una genialata il colore del completo di Jensen. Perchè a queste serate di solito gli uomini si vestono in nero, al massimo in grigio. Uno che decide di vestirsi in porpora scuro sicuramente si distingue dalla massa. Chiaro bisogna anche saperlo portare, perchè non tutti sono in grado, ma Jensen ha una naturale eleganza per cui sta bene con tutto.

    non sò chi ha copiato chi... ma la stessa sera c'era anche Liam Hemsworth, che era vestito come Jensen!!!

    :D

    jpg

    Fonte della Foto: http://www.peopleschoice.com/pca/photos/ga...t=2013_photos#9
     
    Top
    .
186 replies since 23/10/2012, 13:34   5163 views
  Share  
.