8x11 Gioco di Ruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    scusate ma nessuno ha notato che Dean quando sente Sam dire che Garth sta rintracciando tutti per assegnare loro dei casi, parla di Bobby?
    e per una volta dopo la sua morte è "sereno" nel nominarlo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizia'83 @ 29/1/2013, 15:02) 
    scusate ma nessuno ha notato che Dean quando sente Sam dire che Garth sta rintracciando tutti per assegnare loro dei casi, parla di Bobby?
    e per una volta dopo la sua morte è "sereno" nel nominarlo?

    si si l'hanno notato in molti...però beh ovviamente non potranno essere sempre tristi, poi è bello che dean ne parla con affetto :) :wub:
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    SCHEDA EPISODIO 8x11 - Ratings, Trama, Note & Curiosità, Quotes, Bloopers episodio 8x11 "LARP and The Real Girl"; SCOPRI TUTTO SUL SITO: www.theotherlife.net/supernatural/show/episodi/811.htm


     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ok, questo è uno di quegli episodi da catalogare come speciali, quindi non gli si può dire nulla di che, eccetto il fatto che è stato un gran bell'episodio di genere quasi meta. Che dire, anzi, ribadisco, Charlie è una delle miglior guest star mai apparse nello show e, come ha detto qualcuno non ha avuto bisogno di grandissime battute per riuscire a rendere il personaggio amabile e simpaticissimo. E' la versione femminile di Dean, e la sua situzione attuale in cui si trovava dava spunto a diversi pararellismi con i fratelli - interessante il modo con cui hanno unito i vari personaggi. La puntata è stata divertentissima, le citazioni letterario-culturali si sprecano, con il tema dell'epoisodio trattato in modo ottimo, senza prese in giro gratuite fine a se stesse, anzi, sorpreso di vedere Dean quasi interessato all'iniziativa LOL.
    Per quanto riguarda Sam, credo sia stato giusto averlo in questo modo, anche perchè come dimostra l'episodio stesso, a fine episodio si riscatta facendo secondo me leva sull'altruismo. Ho trovato il suo comportamento, quello di 'volersi divertire' come un favore o 'prendiamoci una pausa' nei confronti del fratello, forse, mosso anche dai discorsi fatti da Charlie - ergo, penso che Sam si sia mosso nell'unico modo in cui avrebbe potuto fare una persona che si fosse trovata in quella stessa situzione. Ecco, unico appunto...avrei sprecato una frase per Cas, giusto quello.
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Recensione a cura del sito Recensierie.

     
    Top
    .
  6. Purple84
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto il tempo di commentare questa puntata che ho trovato piacevolissima e divertente, piena zeppa di riferimenti e citazioni. Ho amato in particolare l'interazione tra Dean e Charlie.
    Dean, la sua parrucca orrenda e il discorso di William Wallace rimaranno nella storia di questo show. :laughing:
    Ho amato profondamente Sam quando dice "Non farà bene a me. Farà bene ad entrambi" :wub:
    Visto? Non ci voleva poi molto... finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel (sperando non siano "le fiamme dell'inferno" Cit.)
     
    Top
    .
  7. struck by klaine
     
    .

    User deleted


    Questo episodio è stato divertente...Charlie poi ahahahah!
    Speravo ci fosse anche Garth,mi fa crepare dal ridere xD
    Perchè ogni volta che Charlie ci prova con una ragazza o la bacia Dean fa quelle facce strane?? XD
    Alla fine Dean che dava gli ordini ahahahahahah!
     
    Top
    .
  8. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    ma perché avete cancellato il mio messaggio? :unsure:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    mi-ti-co Garth!!! ...che rintraccia i GPS dei cellulari dei vari Cacciatori e gli assegna i casi che sono nella loro zona!!! :D

    bravo Dean... che questa volta ha parlato di Bobby in modo dolce...

    una pntata sui Giochi Di Ruolo... con Charlie... troppo divertente!!!

    ...mancava solo Garth e poi era perfeta!!!

    :D
     
    Top
    .
  10. |blak|
     
    .

    User deleted


    Una puntata molto divertente, come mi aspettavo, non appena ho capito che Charlie vi sarebbe comparsa.

    Le citazioni, il "geeky side" di Dean che si vede interessato alla strategia del MoonDoor, l'adorkable Charlie, la Fata, il Re degli Orchi-Avvocato che non sporgerà denuncia...

    Un episodio "speciale" che riesce a ristabilizzare (forse?) il rapporto tra i due fratelli, regalando tantissimi momenti divertenti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    scene tagliate



    larptastic di spnbitch
     
    Top
    .
  12. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Nella versione italiana questo episodio s'intitolerà GIOCO DI RUOLO? Perché in un certo giornale c'è scritto un altro titolo: Un nemico invisibile! :hum:
    Hanno deciso di cambiare il titolo o il giornale che leggo spara 'na cavolata dietro l'altra?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    nel palinsesto di rai 4, non c'è titolo, ma dovrebbe essere " Gioco di Ruolo"
    http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida...html?refresh_ce
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 17/3/2015, 15:37) 
    nel palinsesto di rai 4, non c'è titolo, ma dovrebbe essere " Gioco di Ruolo"
    www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida...html?refresh_ce

    Ok...non che la cosa mi complichi la vita, ma Gioco di Ruolo mi sembrava un titolo migliore di Un nemico invisibile...pura logica immagino!
     
    Top
    .
221 replies since 12/10/2012, 10:19   5172 views
  Share  
.