8x11 Gioco di Ruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    so che non è la sez adatta ma questa gift merita!ed è inerente all'episodio!...


    chiedo venia cristie! :prey:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    puntata troppo forte , in troppi momenti sono morta da ridere . anche se in alcuni pezzi di dialogo mi sono persa completamente . devo rivederla con i subbi necessariamente . cmq felicia è una grande e jens versione braveheart con jar bro braveheart a seguito è da morire da ridere . mi chiedo come faccia jens ad essere l'uomo piu sexy dell'universo anche mentre fa lo stupido . lo amo per questo. e cmq stanno tornando i nostri bro pian pianino ma ci siamo . a domani per commenti sensati kiss
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Ok partiamo dalle cose negative così ci togliamo il dente e via il dolore:

    -Nessuna menzione di Cass e un pò me l'aspettavo invece, sopratutto perchè lo scorso episodio era finito con i ragazzi che erano preoccupati per lui e si chiedevano che diavolo stesse succedendo. Bastava semplicemente dire: 'lo abbiamo chiamato ma non ha risposto' e sarebbe stato sufficiente.

    -Forse ricordo male io ma nell'episodio di Ben Edlund della sesta (6x09) si era detto che solo chi era stato nel mondo delle fate poteva vederle, quindi come mai qui Sam e Charlie le vedono senza problemi? Problemi di continuity?

    -La possiamo smettere di rendere sempre Sam la vittima della situazione? So che Dean è il fratello maggiore per cui si prenderà sempre le responsabilità di tutto quello che succede al fratellino, ma Sam ha SCELTO LUI nello scorso episodio di continuare con la caccia e di lasciare Amelia, per cui non facciamolo passare come se fosse stata colpa di Dean, please. Anche se forse era il punto dell'episodio. Nel senso che Dean quando parla con Charlie della questione Sam, le fa intendere che sia stata colpa sua, per via di come la mette, ma la stessa Charlie poi nota che anche lui ha perso qualcuno. E alla fine Sam dice che ENTRAMBI hanno bisogno di divertirsi dopo gli ultimi eventi, per cui magari il messaggio nascosto dell'episodio è: Dean deve smetterla di prendersi tutto sulle spalle e di preoccuparsi per gli altri invece che di se stesso. O almeno mi auguro che il messaggio sia questo.

    Passiamo invece alle cose positive che sono tante:

    Si ride, e tanto anche, specialmente nella seconda parte. E francamente dopo lo scorso episodio ce n'era bisogno. L'interazione tra Dean e Charlie è favolosa. In pratica la ragazza è Dean in versione femminile :lol: C'è complicità tra loro, comprensione e decisamente un rapporto fratello/sorella. Fantastico quando Charlie spiega la mappa ai ragazzi e Dean le dà consigli su come migliorarla ignorando completamente Sam, o quando lei lo chiama il suo servitore personale (l'espressione di Dean ahaha). Tra l'altro Dean è stato completamente adorabile in questo episodio. Amo quando gli fanno uscire il lato nerd che c'è in lui. Fin dall'inizio si vedeva che gli sarebbe piaciuto tantissimo vestirsi anche lui da cavaliere e far parte della fiera rinascimentale, per cui felice che alla fine sia riuscito a rendere realtà il suo sogno, e sopratutto che lui e Sam abbiano partecipato ad un pò di sano divertimento.
    E che dire di Charlie? L'adoro quella ragazza. Mi dispiace che non abbia avuto il suo lieto fine con la fata, ma ehi, almeno può dire di averne baciata una.

    Il caso, boh, non so se mi è piaciuto..c'è da dire però che non mi aspettavo che il tizio fosse il capo della fata, forse anche perchè l'ho visto di mattina presto e quindi ero ancora parzialmente nel mondo dei sogni. La puntata è stata sicuramente però un bell'omaggio al mondo del LARP.

    Scene più divertenti: Dean che spara per provare che quella è una vera pistola e tutti che si spaventano, ma sopratutto la scena finale con l'omaggio a Braveheart...giuro stavo morendo :lol: La parrucca di Dean non si poteva vedere e quando uno lancia il frisbee nel bel mezzo della scena e lo interrompe nel suo monologo? Oddio ahah

    Quindi si nel complesso mi è piaciuto l'episodio che sicuramente va preso per quello che è: un pò di sano divertimento senza pretese che allenta un pò la tensione della scorsa puntata.

    Edited by jessystorm87 - 24/1/2013, 10:54
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    NEWPOST - Link Torrent & Sottotitoli episodio 8x11 + Promo & Guida Tv episodio 8x12 in onda la prossima settimana; LEGGI TUTTO SUL SITO: www.theotherlife.net/supernatural/home.htm

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    episodio molto divertente, mi è piaciuto particolarmente. Dean è strepitoso vestito da cavalier servente. Felicia Day si riconferma essere veramente interessante. Il rapporto tra Charlie e Dean è bello perchè lui non la tratta da sorellina minore ma da suo pari, le da consigli sulla battaglia si crea una sinergia intensa.
    Il caso è carino in se stesso è carino ma la cosa che mi è piaciuta è stata proprio l'interazione tra Dean e Charlie. Anche il rapporto tra Sam e Dean sembra ripartire senza astio. Hanno entrambi bisogno di una pausa, di divertirsi per poi tornare a lavorare INSIEME.

    Necessito assolutamente di una seconda visione subbata!
     
    Top
    .
  6. >>holly
     
    .

    User deleted


    Non voglio sbilanciarmi finché non escono i sottotitoli, ma questa puntata non è stata nel complesso malaccio. L'unica cosa: all'ultima scena stavo MORENDO per 1) la parrucca di Dean, 2) come lui e Sam erano conciati, 3) il monologo alla Bravehearth e 4) la scritta finale. Anche se quella mi ha fatto un po' di tristezza, con l'immagine dei bros sullo sfondo.
    OMMIODDIO, NON VORRANNO MICA DIRCI QUALCOSA?!?!?!
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    SOTTOTITOLI 8x11 - *Grazie al team di Italiansubs & Subsfactory.it sono disponibili nella sezione del sito i Sottotitoli dell'episodio, buona visione e non dimenticate di venire a commentarlo nella nostra Community - appuntamento a questa sera con i dati auditel ottenuti dalla puntata: www.theotherlife.net/supernatural/sottotitoli.htm

     
    Top
    .
  8. lalù46
     
    .

    User deleted


    vista la puntata subbata.. che dire.dean con la parrucca vale da solo tutta la puntata.ahahahahahahah.come fa ad essere meraviglioso con qualsiasi costume di qualsiasi epoca? boooo.i bros è vero si stanno riavvicinando.ma ancora non capisco perchè è dean che si sente in colpa per sam che ha lasciato andare via amelia.è colpa sua se ora non ha più una vita normale..è colpa sua se non può stare con lei....sempre sua la colpa di ogni cosa.. e basta. quando l'errore più grave è stato fatto da sam e ancora non si è scusato e chissà se lo farà mai.!
     
    Top
    .
  9. marytSPN
     
    .

    User deleted


    puntata divertente !! charlie è una grande :rur6: , praticamente un uomo in gonnella! dean e sam stanno ricostruendo il rapporto, sam alla fine fa un passo verso il fratello, capisce che anke lui ha subito una perdita importante e questo è in linea cn la sensibilità del personaggio di sam che noi tutti abbiamo conosciuto negli anni passati.
    all'inizio nel sunto, qnd ho visto le immagini cn amelia mi è venuto un colpo, ho pensato: no sta ancora kà??? <_< poi ho capito che serviva solo xkè viene citata x giustificare la pena di sam che ho visto ancora sottotono in alcune scene -_- (credo xò che il copione lo richiedeva per far capire il suo stato d'animo) , ma in altre è stato grande :lol: , tipo la faccia che fa quando dean e charlie dicono all'unisono: chi la pornostar?? ahahaha oppure qnd durante l'interrogatorio il tizio dice che è uno stregone moooolto potente e lui: ok sei potente, vai avanti... :laughing:
    chiaramente dean è assolutamente perfetto e impeccabile nella recitazione,ha delle battute fantastiche per nn parlare del monologo finale in cui imita mel gibson :wub: .... ho notato un feeling particolare cn charlie, funzionano alla grande sullo schermo, esilaranti!!! :D
    e vogliamo parlare del fatto che è assolutamente inguardabile cn il completo da cavaliere :drool: :drool: :rolleyes:
    davvero -_- , no davvero -_- -_- : c'è limite alla perfezione?? jensen ackles smettila!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>>holly @ 24/1/2013, 15:50) 
    Non voglio sbilanciarmi finché non escono i sottotitoli, ma questa puntata non è stata nel complesso malaccio. L'unica cosa: all'ultima scena stavo MORENDO per 1) la parrucca di Dean, 2) come lui e Sam erano conciati, 3) il monologo alla Bravehearth e 4) la scritta finale. Anche se quella mi ha fatto un po' di tristezza, con l'immagine dei bros sullo sfondo.
    OMMIODDIO, NON VORRANNO MICA DIRCI QUALCOSA?!?!?!

    mi sono persa la scena. quale scena e quale frase? :blink:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    vista la puntata :D è stata BELLISSIMA :D:D

    a ogni minuto che passava, mi dispiaceva, perchè sapevo che stava per finire e non volevo che finisse...il pensiero poi di dover aspettare un'altra settimana per rivedere supernatural era decisamente.....TROPPO :D :D

    è stata divertentissima. che bello rivedere Charlie <3 <3 <3

    Charlie è davvero dolce. finalmente una delle poche donne in supernatural che non si rivela una psicopatica (tranne poche eccezoni, tipo jo :( ) mi piacerebbe se ritornasse a lavorare con i brosh :3 alla fine lei dice che non vuole più rivederli, ma secondo me un pò si è affezionata a loro... e poi alla fine gli dice pure di richiamarla se hanno bisogno, quindi....


    ho notato solo io il vago riferimento a benny quand charlie gli chiedeva se aveva perso qualcuno? xd

    a me non ha sorpreso molto il fatto che non abbiano parlato di cas....ricordiamoci che castiel è andato via dicendo che doveva riportare in paradiso il corpo di alfie.....nel senso loro l'hanno visto andare via spontaneamente e anche se possono sospettare che cas sia in qualche modo manipolato da qualcuno, sanno che, fino a un controordine, cas non è in pericolo di vita.... e per ora castiel non si confda con loro, quindi non è che possono fare granchè....


    mi è paciuta tanto l'ambientazione di gioco di ruolo e anche i vari accenni fatti quando charlie dceva che serviva per "evadere" . l'ho visto come una sorta d empatia anche verso noi telespettatori o la gente comune....l'ho trovato molto bello :3

    in questa puntata poi , sam, mi è piaciuto. FINALMENTE. l'ho visto meno duro con dean, e un pochino più dolce e anche più spiritoso xd si è vero che è stato dean a fare un passo in avanti verso sam, ma trovo anche positivo il fatto che è bastato che dean dicesse due parole in più di gentilezza verso sam, e lui si sia addolcito già un pochino. è bella questa cosa perchè fa vedere come dean se vuole, sa tirare fuori il meglio di sam

    cosa che non mi sembra sia riuscita a fare amelia -_-

    sam purtroppo a volte è come un gattino capriccioso. ha bisogno di essere un pò coccolato per addolcirsi xd -.-

    però quando sorride, è davvero bello :)

    è ancora più bello il fatto che solo dean riesce a farlo sorridere cosi :)


    poi che dire: jared e jensen sono straordinari :3 il feeling che hano loro due come amici conta tanto e secondo me si vede anche dallo schermo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Per quanto l'episodio in sè non sia stato altro che piacevole ma del tutto dimenticabile, devo dire che Charlie incarna quella tipologia di personaggi che entrano in scena e senza neanche molte battute riescono a portare brio anche in situazioni piuttosto cupe.
    Per me Charlie è questo.
    Porta sempre una ventata di gioia, di comicità e di vitalità essendo uno dei pochi personaggi femminili nati forse per interagire all'esterno dell'intimità dei ragazzi, senza tentare di creare un legame d'amore con uno dei due.
    I suoi dialoghi coi fratelli sorgono spontanei, naturali, senza essere affettati o melensi e questa sorta di cameratismo fra lei e Dean ha reso in modo ancora più leggero e piacevole le discussioni più ostiche, specialmente riguardanti la fine della relazione di Sam.
    Felicia Day è indubbiamente a suo agio, il fatto che trattino la sessualità di Charlie in modo così aperto e divertente credo anche che sia dovuto al fatto che è stato Dean a essere scelto per affiancarla.
    Dean oltre ad amare le lesbiche ha anche mostrato il suo lato nerd che tiene ben nascosto e questo ha indubbiamente contribuito a defilare spettri di approfondimento su CHI è stato lasciato.
    Ora, non che io voglia dare il via libera alla natura colpevolista di Dean Winchester ma qualcosa va detto a suo discapito. Colpa sua, sempre colpa sua, ok lo sappiamo tutti come è fatto e Sam non è un ragazzino, sceglie con la sua testa (un attimo che smetto di ridere) ma siamo un attimo realisti. Era quasi impossibile che Dean non si sentisse in colpa e questo non fa di lui un fissato, ma una persona semplicemente decente.
    Pensare al prossimo, in questo caso a suo fratello che abbandona l'amore della sua vita (ok, la smetto di ridere) lo fa riflettere e indubbiamente sente il rimorso di aver visto Sam privarsi dell'amore. Per me, totalmente NORMALE.
    L'empatia in Dean è tornata, almeno rivolta verso il fratello. Non appena si estende anche a tutto il resto del reame saremo a cavallo, sperando che Cass e Benny possano goderne i benefici e che l'amico scomparso riceva qualche attenzione dagli autori... ma dico, bastava una riga, una frase buttata a caso! No, niente Cass. Dov'è andato, a Wonderland?

    Tutt'altro discorso per Sam. La mia sensazione persiste... è quasi piatto, totalmente monocorde e monodimensionale. Se vogliono darci un personaggio depresso di cui si sente la mancanza in termini di vitalità in un epi in cui fanno tutto Dean, Charlie e il malefico sfigato di turno allora ci sono riusciti.
    D'altro canto non abbiamo avuto picchi simili di comportamento passivo-aggressivo dai tempi della quarta stagione. Il Souless Sam aveva più verve, il post inferno aveva ragione di essere. Qui io comincio a chiedermi se non serve qualcuno nel cast dei writers che si sbatta per far capire Sam un po' meglio, perchè da quello che si vede c'è da rimpiangere Sera.
    Il che è detestabile anche solo a scriverlo, ma nel suo delirio quella donna riusciva almeno a farlo agire con impeto e non come se gli avessero tolto le batterie dal cervello.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Puntata molto divertente, una piccola pausa da tutto il casino che, sicuramente, avverrà nelle puntate successive. E' stato un episodio leggero, ma al contempo il discorso tra Dean e Sam è stato molto significativo e molto intenso. Per il resto, quasi l'intero episodio mi ha fatto morire dalle risate, in particolare per Dean che si è inserito così bene in tutto il quadro e le sue espressione erano fenomenali, ma anche per Charlie che si è riconfermata un personaggio fenomenale. Non posso proprio dire che è stato uno dei migliori episodi di Supernatural, forse anche perchè molto lontano dall'episodio tradizionale, ma è stato un bell'episodio.
    Solo dispiace anche a me che non hanno nemmeno nominato Cass, dopo tutto quello che è successo nella puntata scorsa. Piacevole, anche se triste, l'accenno a Benny da parte di Dean. Direi triste anche l'accenno alla situazione di Sam con Amelia, ma mi interessa troppo poco della loro relazione per esserne davvero dispiaciuta xD
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata, piacevolissima e i riferimenti a LOTR e a Braveheart ci stanno tutti.
    Io promuovo tutti ma:
    1)Stop sensi di colpa a danno di Dean.
    2)Sam ripigliati, ti manca proprio l'identità.
    3)Charlie... che si sbatte la popolazione femminile e che si cruccia di essere stata interrotta durante i preliminari con una vera fata... semplicemente adorabile
    4)Ok, Sam non ha più Amelia ( -_- cioè meglio la Maria del LARP) ma Dean ha rinunciato a un amico fraterno, vogliamo parlarne?
    5)Magari un vocetta su Castiel ci stava bene...
    6)Garth non so voi ma a me davvero è parso di sentire la voce strascicata di DJ al cell di Jared, lì nell'Impala... :drool:
    Per il resto concordo con voi, guys... qua è necessario rifondare la riscrittura per il personaggio di Jared.
    Comunque, il mio pdv è positivo.
    Speriamo che rivedere Felicia Day al più presto.
    :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    è o non è adorabile,questa vignetta ?

    tumblr_mh42gaSJsk1qgii4vo1_500
     
    Top
    .
221 replies since 12/10/2012, 10:19   5172 views
  Share  
.