~ Salute to... New Jersey 2013

Whippany (NJ), 3-5 maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    BJXcGrVCcAENSHq
    BJXdugnCEAAX4zf
    @fangasm

    BJXdybcCUAAzE9M
    @JRB2287
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Abraham Lincoln, Gesù e qualcuno di bellissimo sarebbe nel suo team per l'apocalisse di zombie.
    -Dice che Jared è più intelligente di lui e la cosa lo fa arrabbiare perchè è attraente. Poi si sono ubriacati e si sono innamorati.
    -Preferita tartaruga ninja? Michelangelo!
    -DJ corre fuori dal palco alla ricerca di Mr Fizzles per parlare con una piccola fan. Dice che la piccola attrice nello show era spaventata da Mr Fizzles.
    -Ha preso la strada di attore perchè non aveva nessun amico. Era un bambino strano.
    -Fan: "Avrò un regalo quando sarà il mio compleanno?" DJ: "C'è la mia faccia sulla tua torta di compleanno?"

    -DJ ha lasciato la scuola di legge a Vanderbilt perchè qualcuno gli ha detto che avrebbe dovuto diventare un attore.
    -DJ sa suonare il clarinetto così quando i bulli attaccavano, poteva ruotare in un cerchio e usare quell'affare per colpirli.
    -Ha fatto teatro di comunità da giovane. Gli era stato detto che doveva costruirsi il suo personaggio da una battuta. Lo ha fatto e ha ottenuto la sua prima audizione nel Tonight Show.
    -Ha avuto il suo lavoro nel Road Trip grazie alle sue orecchie: il regista ha visto la luce tra di loro e voleva portare la cosa davanti alla telecamera.

    -DJ ha cominciato a piangere quando la sua sorellina gli ha detto che voleva diventare un'attrice perchè l'industria è così cattiva con le donne.
    -DJ scoraggia una fan da diventare un'attrice: il lavoro è abbietto e la possibilità di successo è 1 su 22 milioni. "Non essere un'attrice! Vai al college, prenditi una laurea in modo da avere qualcosa in mano se il lavoro da attore non funziona!"
    -Fan: "Ho visto la maggior parte dei film e degli shows a cui hai partecipato." DJ: "Scusa."
    -La commedia è molto più difficile del drama. Non puoi manipolare la commedia: se sbagli una battuta, tutti se ne rendono conto.
    -Piangere a comando è piuttosto facile: basta pensare a qualcosa di triste. Una fan chiede se abbraccia più di Garth, DJ dice di si e abbraccia.
    -DJ dice che abbiamo ancora molti anni per vincere i PCA.
    -L'abbraccio alla Garth proviene da un suo amico che ha colpito una ragazza. DJ ha abbracciato la ragazza e l'amico ha abbracciato entrambi in stile sandwich.
    -DJ ha abbracciato una marea di fans: "Ho appena toccato 18 tipi di tette."
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    BJXjF5dCMAAy_iC
    @JRB2287

    BJXjpm3CQAAPV9n
    @fangasm
     
    Top
    .
  4. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -DJ: "Supernatural non è un luogo di lavoro professionale."
    -Nel suo ultimo giorno di lavoro sul set è andato in un bar, si è sentito male ed è dovuto stare alzato tutta la notte. DJ si è sentito uno schifo il giorno dopo perchè Jensen aveva un sacco di dialoghi, e scene emotive e lui continuava invece a dimenticare le sue poche battute.
    -DJ ha fatto due episodi di Lost, ma le sue scene sono state eliminate.
    -DJ: "Non fumate erba quando siete giovani!"
    -DJ: "Ero ubriaco. Immagino che sia questo che faccio in Supernatural."
    -Fan: "Sembra che tu ti ubriachi piuttosto facilmente come fai nello show." DJ: "Pensavo dicessi fottere."
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ohhhh recuperato tutto!!!! Foto strepitose tra l'altro!
    Buona sera, gente ^^
     
    Top
    .
  6. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Preferita tartaruga ninja? Michelangelo!

    anche la mia!! :D

    CITAZIONE
    -DJ ha abbracciato una marea di fans: "Ho appena toccato 18 tipi di tette."

    ecco mi stavo preoccupando, non era ancora degenerata questa con xD
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -DJ stava così male ed era così fuori che non ha riconosciuto Bob Singer. Si è introdotto, ha suonato delle battute. Non è tornato da allora. Garth potrebbe essere morto!
    -In Legit, il personaggio di Billy sarebbe dovuto morire nell'episodio due. Ha funzionato bene, ma l'arco del personaggio non era pianificato fin dall'inizio.
    -DJ: "Le tue palle non prudono mai più di quando non puoi muovere le mani."
    -Mr Fizzles vive nel suo comodino.
    -DJ: "Sono stato picchiato da un poliziotto a Vancouver..questo è tutto quello che so."
    -Scena preferita in Supernatural? Le scene con il mostro giapponese e anche ubriacarsi per finta è stato divertente.
    -DJ vuole incontrare la persona che si è vestita da Mr Fizzles in Vegas.
     
    Top
    .
  8. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Sera Romì ^^

    CITAZIONE
    -DJ: "Le tue palle non prudono mai più di quando non puoi muovere le mani."

    no words
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    BJXl2sGCQAAPNVG
    BJXm17zCUAEuYVS
    @fangasm
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Una fan gli chiede chi si prenderebbe cura di Garth se diventasse disabile e lui fa finta di chiamare la sicurezza. Poi dice che probabilmente Dean metterebbe Garth in una casa. Alla fine conclude che Garth probabilmente si suiciderebbe se fosse un disabile e non ha una casa per i cacciatori che si ritirano dove andare.
    -Il libro preferito di DJ è The Fountainhead.
    -La cosa più dura che ha dovuto fare fisicamente? Cadere dal cartellone meccanico in New Guy.
    -DJ non pensa che Garth sia morto. Una fan gli chiede quando tornerà a tempo pieno. DJ dice che Adam Glass sta cercando di negoziare per più episodi con Garth la prossima stagione. Lui è fiducioso ma gli piace anche essere in Legit.
    -DJ dice che ha ottenuto il ruolo di Billy perchè sembrava disabile ma allo stesso tempo da stare bene abbastanza per lavorare 12 ore.
    -DJ: Sapete qual'è la miglior cosa nell'avere sempre lo stesso tipo di ruolo? Avere quel ruolo! Ne sono grato.
    -Un anno fa nella doccia ha immaginato di andare ad un ritrovo degli ex compagni delle superiori ed essere carino ma allo stesso tempo fare la parte della celebrità. Poi ha realizzato che probabilmente a nessuno importava e ha rilasciato un sacco di sentimenti e questo è un pò la vita di Garth.

    -DJ: "Sembrava che avessi sempre la stessa età per anni e ho solo cominciato ad invecchiare l'anno scorso."
    -Una fan ha fatto un award per DJ come attore comico per Legit. "Questo mi ha veramente toccato, forse toccherò lei più tardi."
    -DJ dice che questo sarà il suo primo karaoke - è spaventato dall'idea di cantare! Lui e Richard hanno entrambi messo delle cover nei loro telefoni.
    -Richard dice che DJ la scorsa notte (ubriaco) non riusciva a trovare Mr Fizzles e sapeva che il pupazzo era veramente quello che tutti volevano!

    Finito
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 3/5/2013, 22:52) 

    Cosa ci fa quella bella foto di Jared li dietro?
     
    Top
    .
  12. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    uh già finito :( peccato grazie mille ragazze ^^
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    BJXsrEuCYAI8fcd
    @JRB2287


    la con per oggi è finita, si ricomincia domani pomeriggio :)

    LA SCHEDULE PER DOMANI

    SABATO
    16.25 Ghostfacers - AJ Buckley e Travis Wester
    17.30 James Partick Stuart
    18.15 Rick Worthy
    19.15 Richard Speight Jr, Matt Cohen e Rob Benedict
    21.50 Misha Collins
    05.00 Cocktail Party
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Grazie mille fanciulle, belle presenze, belle foto e panel buffi, a domani :)))
    Buona notte, io vado alla serenata di mio cugino
    Ciao!
     
    Top
    .
  15. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    buona serenata Romì ^^

    uh non mi ricordavo che ci fossero i ghostfacers, che figo

    no ma osric è di una pucciosaggine pazzesca
     
    Top
    .
288 replies since 2/10/2012, 21:42   5564 views
  Share  
.