~ Salute to... New Jersey 2013

Whippany (NJ), 3-5 maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    La faccenda della bisessualità di Dean è un argomento chiacchierato e supportato da teorie più o meno intelligenti da molto tempo. Non so se porre la domanda a Jensen a una Con sia una mossa delicata e non perchè penso che i fans abbiano problemi con l'omosessualità o la bisessualità, ma semplicemente perchè mettere un attore in queste situazioni non è il massimo.
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    La domanda l'avevamo già vista durante i tweets ma abbiamo deciso di non metterla per vari motivi. Il primo fra tutti è che a quanto pare Jensen aveva richiesto non domande sul destiel (ne hanno già poste diverse anche in passato e Jensen ha sempre detto che crede siano amici ma non innamorati ma oltre a questo c'è stato un incidente alla SDCC con Misha nel quale non si era spiegato bene quando ha risposto ad una domanda sul destiel e per questo è stato crocefisso dal fandom tanto da doversi scusare personalmente su twitter. Non importa come chiedi questo tipo di domande, non c'è una risposta giusta che accontenta tutti quanti e in un modo o nell'altro vieni crocefisso) e secondariamente una fan ha chiesto anche a Misha sabato se Cass fosse innamorato di Dean e a quanto pare pure lui si è sentito un pò a disagio e anche lì il pubblico presente ha espresso il suo disappunto (tanto che a quanto pare la Creation ha deciso di 'bannare' qualsiasi domanda shipper nelle con in futuro per qualsiasi attore).

    Tornando a Jensen (e a quello che ho capito leggendo in giro da persone che erano effettivamente lì), la cosa è andata un pò diversamente...la ragazza ha cominciato a fare la domanda dicendo che era bisessuale e che in questa stagione ha visto del sottinteso nel modo in cui viene descritto Dean...al che il pubblico ha capito dove stava andando la domanda e ha cominciato a rumoreggiare. NON ha rumoreggiato perchè la ragazza è bisex ma perchè pensava che fosse la classica domanda a sfondo sessuale. Clif allora è subito intervenuto, cominciando a parlare con la ragazza e Jensen di conseguenza per non scontentare nessuno ha cominciato a fare battutine sarcastiche per stemperare la tensione (sia verso la ragazza che verso il pubblico) come fa di solito quando è a disagio e poi dato che la situazione stava diventando imbarazzante ha tagliato corto ed è andato avanti. Non so se poteva o meno gestire la situazione diversamente ma non era chiaramente sua intenzione offendere la fan, come la fan non voleva offendere Jensen. E' stato tutto un malinteso probabilmente, dovuto anche a quello che è successo ultimamente alle ultime con. Personalmente credo che questo 'incidente' debba far riflettere su cosa sia giusto chiedere o meno alle con. Perchè purtroppo certi panel (sopratutto quelli di Misha) a volte sono inguardabili proprio per questo motivo: domande senza senso, a sfondo sessuale per lo più, domande shipper ecc. quando ci sarebbero cose MOLTO più interessanti da chiedere senza mettere in difficoltà gli attori. Questo è tutto quello che dirò sull'argomento e francamente direi che ci siano già abbastanza litigi nel fandom su questa cosa (da persone che manco erano lì tra l'altro) che vorrei evitare di riportarli anche qui. Anche perchè poi il panel dei J2 dopo questa prima domanda un pò così, è andato a meraviglia ed è stato un bellissimo panel.

    Per cui direi di soffermarci sulle cose positive che riguardano anche i tweets del panel di Ty che sto per postarvi e alcune cosucce sui M&G di Jared e Jensen ;)
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    sono daccordo su tutto e credo che la scelta della Creation di non far più porre domande di questo genere sia la cosa più saggia, non perchè ci sia qualcosa di male sulla questione shipper, destiel, wincest o altro, ma semplicemente perchè queste domande mettono in difficoltà gli attori, mettendoli a disagio, finendo poi per fomenare il disaccordo nelle fazioni più estreme del fandom (visto che succede tutte le volte). Trovo perfino ridicolo che Misha abbia dovuto giustificarsi, dicendo che lui ha anche fatto officiante per dei matrimoni di alcuni suoi amici gay, ma scherziamo? Povero mi sono sentita male io per lui.

    detto questo, questo è il video a cui si riferisce tutto il problema, ma anche in questo caso è parziale dato che resta sempre sui ragazzi e non si vede Clif che va a chiedere spiegazioni alla ragazza che ha posto la domanda.
    Sinceramete io ci ho visto la solita reazione di Jensen quando le cose sfuggono di mano o non capisce cosa esattamente si voglia da lui.
     
    Top
    .
  4. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Panel di Ty:
    -Ty: "Sono così felice che in molti siano ancora qui!"
    -Ty fa urlare al pubblico: 'venite dentro' per la gente rimasta nell'atrio. Ty: "Ehi sono un attore: abbiamo grandi ego. Dobbiamo avere un pubblico!"
    -Ty ringrazia tutti per essere rimasti a vederlo.
    -Ty dice che ha una soglia di attenzione pari ad un moscerino.
    -A Las Vegas gli è stato chiesto di aspettare 20 minuti in una stanza. Ty: "Non posso farlo! Brucerei l'hotel!"
    -Cosa ha fatto restare Benny in Purgatorio? Benny si è sentito di volta in volta non parte del mondo.
    -Voce di Ork in Dragon Tails..Ty ha fatto la voce per il pubblico dopo aver bevuto del "succo di drago".
    -Ty sta parlando di come hanno giocato a spruzzarsi l'acqua al cocktail party. Dice che la sua acqua non aveva tequila e indica la birra che sta bevendo ora: "Questo è succo di mela!"
    -Ty porta sul palco un amico-fan su twitter che ha un tumore alle ossa e lo fa sedere. Ty dice che si sente un uomo fortunato e dobbaimo tenere a mente che non importa quanto brutto sia il nostro giorno, ci sono persone che stanno peggio di noi. Ty telefona anche ad un'amica di questo ragazzo che sta in ospedale e che è una fan anche lei. Ty le dà qualche parola di incoraggiamento dicendole che la porterà sul palco anche lei la prossima volta.
    -Che lavoro gli piacerebbe fare sul set..gli piacerebbe microfonare alcune donne dato che sa dove mettono i microfoni.
    -Gli piacerebbe dirigere dato che gli piace parlare con gli attori ma non crede che sarebbe bravo come regista.
    -Gli viene chiesto di fare un'imitazione dei J2 e fa quella di Jensen. Dice che non ha mai davvero lavorato con Jared ma se lo immagina come un grande cucciolone. Dice che lavorerà sulle sue imitazioni per la prossima con americana.
    -Se Benny fosse una donna chi la interpreterebbe? Una donna con la barba. O Jessica Alba. "Dovrebbe venire da me per lezioni private!"
    -Dato che era in Twilight quali vampiri sono meglio? Quelli di SPN!
    -Rick crasha il panel per salutare il suo 'figlio capriccioso' e poi gli dà delle tortine.
    -Rick dice che hanno bevuto insieme e hanno instaurato un rapporto maschile tra loro in attesa di qualche interazione tra Benny e l'Alpha.
    -Ty era nel film di X-Men. Gli era stato detto di prendere peso per cui ha preso 35 libbre in 3 settimane. Ha dovuto comprarsi nuovi vestiti. Ian McKellum gli accarezzava la pancia e gli offriva altro cibo.
    -Ty dà credito a Ian McKellen per il suo supporto sui diritti sui gay.
    -Persona preferita del cast: Ty dice che Jensen è un uomo molto molto dolce e corretto, ma anche il resto del cast è fantastico, ma deve scegliere Jensen perchè è quello con cui ha interagito di più. Vorrebbe però che fosse meno occupato così da riuscire a vedersi di più. Ha amato anche riuscire ad incontrare il resto del cast alle con.
    -Dice che Matt è un bellissimo ragazzo ed è ridicolo. Avrebbe voluto colpirlo sul naso.
    -Quale personaggio gli piacerebbe interpretare? E' stato fortunato ad interpretare ruoli così diversi. Ha interpretato MacBeth e lo interpreta sul palco con l'accento di Benny.
    -Cosa succede quando un mostro muore in Purgatorio? Non ne ha assolutamente idea..non glielo hanno mai detto. Lo chiede al pubblico.
    -Gli autori hanno scritto Benny con un accento e lui ha scelto quello del sud.
    -Chiede al pubblico se vorrebbero vedere di nuovo Benny e il pubblico: "Vogliamo Benny!"
    -Cosa ha pensato del fatto che Benny morisse? Ty: "fottutissima merda!" A Ty piacerebbe tornare in Supernatural.
    -Ty ha ballato con un bambino piccolo.
    -Il tempo del panel di Ty è finito ma sta rimanendo un altro pò.
    -Una fan chiede come lui e Jensen siano arrivati alle emozioni in Taxi Driver. Ty: "Siamo rimasti sorpresi anche noi dalla cosa. Non ne abbiamo parlato è semplicemente successo. Hai un attore come Jensen molto talentuoso e generoso e la magia succede."
    -Miglior cosa nell'interpretare un personaggio? Ty: "Avere un lavoro!" Per il personaggio di Benny non ci ha pensato tanto: gran personaggio, gran show.
    -Qual'era il drink preferito di Benny come umano? Un porto e un sigaro.
    -Ty scherza con un bambino sul palco. Il bambino gli tocca il sedere, e al pubblico: "Voi lo avete fatto per tutto il weekend!"

    Finito
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted




























     
    Top
    .
  6. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    che carini tutti quanti ^_^
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Giusto per chiudere il discorso sull'incidente, il post della ragazza che ha fatto la domanda nel panel di Jensen: Directfromthemysterygirl

    Dal suo post si evince che: la sua domanda non era a sfondo sessuale ma voleva essere sulla progressione di Dean come personaggio ed è per questo che è stata approvata dagli organizzatori della con, il pubblico ha capito male e ha reagito forse in modo troppo violento, Jensen non stava parlando con lei nel video perchè appena il pubblico ha rumoreggiato lei si è messa a parlare con Clif (il quale le ha chiesto cosa intendesse con la domanda e poi consigliato di non farla data la reazione del pubblico) e Jensen stava cercando di tenere il pubblico occupato e calmo, e dice anche che non ce l'ha con nessuno tranne che con il pubblico che ha reagito in quel modo (e che probabilmente ha fatto diventare la cosa più imbarazzante di come sarebbe stata normalmente). Non aveva nemmeno idea delle domande imbarazzanti poste a Misha nel panel del sabato dato che non era presente.

    Aggiunge anche che più tardi è andata da Clif che subito si è assicurato che stesse bene. Lei si è scusata dicendogli che non voleva metterlo in una posizione difficile, che non si aspettava quella reazione da parte del pubblico e lui le ha risposto che andava tutto bene e le ha consigliato di fare una domanda più leggera come prima domanda la prossima volta. L'ha abbracciata e lei gli ha chiesto di dire di nuovo a Jensen e Jared che non intendeva assolutamente essere irrispettosa o altro e lui ha detto che lo avrebbe fatto.

    Conclude dicendo: "Su tutto, quello che mi fa più arrabbiare è l'inabilità di questo fandom di andare oltre questo incidente e di apprezzare davvero quanto fantastica sia stata questa con."

    Quindi se lo dice pure lei direi di concludere la cosa qui definitivamente ;)
     
    Top
    .
  8. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 6/5/2013, 09:45) 
    La domanda l'avevamo già vista durante i tweets ma abbiamo deciso di non metterla per vari motivi. Il primo fra tutti è che a quanto pare Jensen aveva richiesto non domande sul destiel (ne hanno già poste diverse anche in passato e Jensen ha sempre detto che crede siano amici ma non innamorati ma oltre a questo c'è stato un incidente alla SDCC con Misha nel quale non si era spiegato bene quando ha risposto ad una domanda sul destiel e per questo è stato crocefisso dal fandom tanto da doversi scusare personalmente su twitter. Non importa come chiedi questo tipo di domande, non c'è una risposta giusta che accontenta tutti quanti e in un modo o nell'altro vieni crocefisso) e secondariamente una fan ha chiesto anche a Misha sabato se Cass fosse innamorato di Dean e a quanto pare pure lui si è sentito un pò a disagio e anche lì il pubblico presente ha espresso il suo disappunto (tanto che a quanto pare la Creation ha deciso di 'bannare' qualsiasi domanda shipper nelle con in futuro per qualsiasi attore).

    Tornando a Jensen (e a quello che ho capito leggendo in giro da persone che erano effettivamente lì), la cosa è andata un pò diversamente...la ragazza ha cominciato a fare la domanda dicendo che era bisessuale e che in questa stagione ha visto del sottinteso nel modo in cui viene descritto Dean...al che il pubblico ha capito dove stava andando la domanda e ha cominciato a rumoreggiare. NON ha rumoreggiato perchè la ragazza è bisex ma perchè pensava che fosse la classica domanda a sfondo sessuale. Clif allora è subito intervenuto, cominciando a parlare con la ragazza e Jensen di conseguenza per non scontentare nessuno ha cominciato a fare battutine sarcastiche per stemperare la tensione (sia verso la ragazza che verso il pubblico) come fa di solito quando è a disagio e poi dato che la situazione stava diventando imbarazzante ha tagliato corto ed è andato avanti. Non so se poteva o meno gestire la situazione diversamente ma non era chiaramente sua intenzione offendere la fan, come la fan non voleva offendere Jensen. E' stato tutto un malinteso probabilmente, dovuto anche a quello che è successo ultimamente alle ultime con. Personalmente credo che questo 'incidente' debba far riflettere su cosa sia giusto chiedere o meno alle con. Perchè purtroppo certi panel (sopratutto quelli di Misha) a volte sono inguardabili proprio per questo motivo: domande senza senso, a sfondo sessuale per lo più, domande shipper ecc. quando ci sarebbero cose MOLTO più interessanti da chiedere senza mettere in difficoltà gli attori. Questo è tutto quello che dirò sull'argomento e francamente direi che ci siano già abbastanza litigi nel fandom su questa cosa (da persone che manco erano lì tra l'altro) che vorrei evitare di riportarli anche qui. Anche perchè poi il panel dei J2 dopo questa prima domanda un pò così, è andato a meraviglia ed è stato un bellissimo panel.

    Per cui direi di soffermarci sulle cose positive che riguardano anche i tweets del panel di Ty che sto per postarvi e alcune cosucce sui M&G di Jared e Jensen ;)

    quto tutto. certe volte i fan non si regola e non si rendono conto che insistere su certe domande mette in difficoltà gli attori.
     
    Top
    .
  9. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    quanti video che sono usciti. bellissimi

    anche se non ho ben capito questione dell'anello nel video ric/rob

    grazie mille per il lavorone ragazze :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ok e anke questa con è recuperata.. e la prox la vedrò in diretta!! Nn vedo l'ora!!!
    I J2 sempre fantastici! E tenerosi :wub:
    Nn sapevo k ty avesse recitato in x-men, tocca riguardare quei film
    Grazie ragazze per il lavorone k avete fatto ^^
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Chicche dai M&G di Jared e Jensen



    Siamo incappati in alcuni fans che erano appena stati al meet and greet di Jared (e stavano di conseguenza sorridendo come se avessero appena vinto la lotteria.)

    Lynn: Jared ha detto qualcosa di adorabile?

    Fans: Si.

    Lynn: Ooh, cosa?

    Fans: Ciao.

    Lynn: Punto preso.

    Jared in realtà ha detto alcune cose adorabili, come ora che è in vacanza, si sta dedicando al suo essere padre. Immaginate la sua sorpresa quando ha scoperto che essere genitore è in realtà più duro che il suo giorno al lavoro. (le mamme fangirl nella stanza non erano per nulla sorprese)

    Qualcuno ha chiesto a Jared un consiglio sull'essere un attore, e Jared ha avuto qualche parola di saggezza - essere se stessi, non cercare di schematizzarsi in un ruolo, come il ragazzo carino e via dicendo.

    Jared: Ci sono attori migliori là fuori che potrebbero interpretare Sam.

    Fans: Assolutamente no.

    Jared: E ci sono attori che sono più belli.

    Fans. No davvero. ASSOLUTAMENTE NO.

    Jared ovviamente ha perso quella battaglia.

    Jensen ha parlato di cosa rende qualcuno un buon attore anche lui, dicendo che bisogna essere capaci di far credere alla gente quello che interpreti. Legge i copioni la notte prima e scrive delle note su di essi, perchè gli piace seguire i suoi istinti iniziali nell'interpretare una scena. Anche se lui e Jared sono sempre aperti alle sfumature di una scena, e qualche volta cambiano una parola o una frase perchè la sentono in modo differente.

    Ha anche parlato di quanto interpretare Dean nei passati otto anni ha avuto un impatto sulla sua vita. Si mette questi scarponcini e questi jeans sbiaditi, ed è Dean. E' una parte di Dean, e Dean è parte di lui - e se lo porterà con lui anche una volta che lo show sarà finito. L'attore Josh Jackson gli ha detto che quando una serie di lunga durata finisce, è un pò come se tu ti debba reintegrare nella società.

    Non so per quanto riguarda tutti voi, ma mi sento allo stesso modo anche io. Questo show e questo fandom sono un mondo speciale e meraviglioso, ed è stato piuttosto fantastico essere immersi in entrambi in tutti questi anni. Abbiamo avuto molti fans che ci hanno detto che non immaginano più una vita senza Supernatural. Suppongo verremmo tutti reintegrati insieme a Jared e Jensen!

    La mia domanda per Jensen era seria - qual'è il suo punto di vista psicologico in come Dean sta affrontando il non essere capace di fare le prove, e dover guardare Sam soffrire tramite le prove. Jensen ha detto che ovviamente è difficile per Dean, è un bastardo cocciuto, e sente come se fosse lui quello che dovrebbe fare le prove. Nella scena dove Dean dice a Sam che è un soldato, che dovrebbe essere lui quello che fa le prove, in modo che Sam possa andare avanti e vivere una vita normale, la scena è diventata molto emotiva. Alla fine hanno scelto una versione più stoica perchè hanno pensato che fosse meglio per la scena, ma a quanto pare entrambi gli attori sono stati presi dall'emozione in alcuni dei ciak.

    Lynn: (forse un pò con gli occhi lucidi) Mmm, anche io. (questa è una dichiarazione poco accurata…)

    Abbiamo avuto anche qualche risata con Jensen. Ama lavorare con Felicia Day, ed entrambi fanno ridere l'altro. Una fan gli ha chiesto sul problema di continuity sul fatto che i ragazzi non sono mai stati al Grand Canyon e poi Sam che improvvisamente si ricorda di esserci stato a 4 anni con Dean su un mulo che scoreggiava - Jensen è d'accordo che sarebbe carino avere una bibbia sulla continuity da qualche parte sul set, e poi ha scherzato nel dire che il suo episodio preferito è quello dove vanno al Grand Canyon.

    Oh e dovremmo tutti aspettare con ansia l'uscita delle gag reel. La scena in LARP and the Real Girl dove Braveheart!Dean dice il suo monologo e poi dà la carica? Jensen ha condiviso nell'ultima con che è scivolato nel fango ed è caduto sulla sua faccia. A quanto pare quel pezzettino - che vedremo al rallentatore -va in onda ogni 5 minuti nelle gag reel. O almeno così è sembrato per il povero Jensen.

    NON VEDO L'ORA.

    Fonte: Fangasm
     
    Top
    .
  12. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh e dovremmo tutti aspettare con ansia l'uscita delle gag reel. La scena in LARP and the Real Girl dove Braveheart!Dean dice il suo monologo e poi dà la carica? Jensen ha condiviso nell'ultima con che è scivolato nel fango ed è caduto sulla sua faccia. A quanto pare quel pezzettino - che vedremo al rallentatore -va in onda ogni 5 minuti nelle gag reel. O almeno così è sembrato per il povero Jensen.

    ma povero! xD
     
    Top
    .
  13. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    belli gli spezzoni dai meet&greet

    grazie mille :D
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    primaparte del panel di Misha

     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    e vai coi doppi sensi ahahhahahahahah *rotola a terra dal ridere*







    postata da Clif

    308576_481223555284094_1545798477_n
     
    Top
    .
288 replies since 2/10/2012, 21:42   5584 views
  Share  
.