~ Salute to... New Jersey 2013

Whippany (NJ), 3-5 maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jensen si sente male per Misha perchè deve dirigere la prossima stagione e lo tormenteranno così tanto. Dice che non vorrà più dirigere dopo che ha diretto loro. Dice che collezioneranno le sue lacrime e le distribuiranno.
    -Una ragazza chiede qualcosa sull'auto-correzione e Jensen non riesce a sentirla. "Di cosa diavolo sta parlando? Sono vecchio e lento."
    -Una volta Jensen ha mandato un messaggio a Jared quando in realtà voleva mandarlo a Danneel.

    non vorrà più dirigere dopo che ha diretto loro :lol:

    ahahahah jensen :lol: io voglio sapere che messaggio era
     
    Top
    .
  2. marzia970
     
    .

    User deleted


    grande lavoro ragazze come sempre grazie :D
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Cosa ha fatto Supernatural per voi? Jared: "Mi ha introdotto a mia moglie." Jensen: "Mi ha introdotto a sua moglie."
    -Jensen: "Supernatural è una grande porzione della nostra vita. Nella quinta stagione abbiamo capito che era decisamente un lavoro per noi, una cosa che ci ha caratterizzato. Abbiamo investito pesantemente nello show, e anche in voi ragazzi." Jensen osserva che la serie è stata un'esperienza che li ha caratterizzati: sono cresciuti, si sono sposati, per lui sta arrivando una bambina, amici che rimarranno amici per sempre. E' come quando le scuole superiori ti definiscono, la cosa li ha cambiati e Jensen non cambierebbe nulla di tutto questo. Jensen: "Mi ha introdotto a persone che non avrei mai conosciuto altrimenti."
    -I ragazzi danno credito ai fans nell'essere stati una grande esperienza per loro, rendendo la serie speciale.

    Finito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Domanda per Jensen: aver lavorato con Robert McNeil gli ha instillato il desiderio di seguire il percorso di regista dalla recitazione? Non ne è sicuro. Jensen dice che la sua conoscenza dello show e la famigliarità con la crew sono state una gran parte del suo successo come regista. Jensen: "So che Jared non mi avrebbe lasciato fallire." Jared: "Non avrebbe fallito in ogni caso. E' molto bravo!"

    che dolci
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bellissimo panel, stupendi i J2 come al solito, grazie Jes e Simo :)
     
    Top
    .
  6. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    ma quanto sono dolciosi

    grazie ragazze per il lavorone che fate :D
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    ok e ora vado a mangiare
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 5/5/2013, 22:44) 
    ok e ora vado a mangiare

    Ma amoraaaa :kissing:

    GRAZIE RAGAZZE :)))

    Io mi fermo qui, sennò domani mattina non ce la farò ad alzarmi, buon proseguimento :)
    Bye bye :)
     
    Top
    .
  9. marzia970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 5/5/2013, 22:44) 
    ok e ora vado a mangiare

    ohhhhhhhh simo buon appetito :D

    e grazie grazie come sempre anche a te jessy :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    mi unisco ai complimenti. bellissimo lavoro :wub:
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :)

    Il panel si Ty lo recuperiamo domani, sia io che Jessy siamo un pò cotte.

    come al solito se volete postare foto o video siete liberi di farlo, cercate solo di mettere le fonti


    Vi lascio con questa fotina e vi auguro buona notte :)

    BJh20kkCYAA6HWS
    @winfambusiness
     
    Top
    .
  12. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Grazie sempre del grandissimo lavoro
    Bellissimo panel
     
    Top
    .
  13. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Buon appetito simo e buona notte a tutti ^^
     
    Top
    .
  14. lalù46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una fan dice ai J2 che lo show le ha ridato la voglia di vivere. I ragazzi sono veramente toccati. Jared dice che un attore non spera nemmeno di toccare la vita di un'altra persona. Jensen dice che è la bellezza dell'arte che arriva, tocca e ispira. Dice che l'arte è terapeutica. I fans applaudono.

    che dolce la fan.
     
    Top
    .
  15. lalù46
     
    .

    User deleted


    ho trovato questa cosa.naturalmente se non va bene potete toglierla ma è il racconto di una cosa successa durante il panel dei j2.la traduzione è fatta da google.xD

    - Una ragazza si avvicinò al palco e molto rispettosamente detto a Jensen che lei lo ringrazia per essere lì, e lei vuol dire senza offesa, ma lei è una persona bisessuale, e voleva sapere se pensava che Dean potrebbe essere bisessuale. - Non appena ha iniziato dicendo che era bisessuale, e la folla capì dove stava andando a questa domanda, è stata subito soffocata da fischi. - Jensen e Jared erano chiaramente confusi su ciò che stava accadendo, e Jensen davvero non ha capito la domanda attraverso i fischi. - Jensen ha detto: "Dai, prima domanda? Non rovinare questo per tutti .. ", ma questo è stato diretto verso la folla fischi, non la ragazza. - Dal momento che gli attori erano chiaramente a conoscenza di quello che stava succedendo, la ragazza ha detto che Cliff [Bodyguard] avrebbe spiegato in seguito. Sono passato dalla questione. Tutto sommato, la folla J2 ha agito come un branco di fottuti cazzoni che perseguitò questa ragazza semplicemente per portare la parola "bisessuale" nella sua domanda. Per tutti quelli che la fischiato: FUCK YOU.

    la fonte è questa:http://onamelancholyhill.tumblr.com/post/49715985567/okay-so-from-what-i-understand-now-this-is-basically
     
    Top
    .
288 replies since 2/10/2012, 21:42   5584 views
  Share  
.