~ Salute to... New Jersey 2013

Whippany (NJ), 3-5 maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 4/5/2013, 18:23) 
    (IMG:https://pbs.twimg.com/media/BJbzNfaCEAAss3b.jpg)
    @fangasm

    ahahahahahahaahahhaah :laughing:

    :laughing: :laughing: :laughing: *crepa*
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Come ha fatto Dick ad ottenere potere? James: il suo carisma mentre Mitt Romney ha un jet su cui può dormire bene.
    -Com'è stato essere dento Misha Collins? James: "Penso che neanche Misha riesca a rispondere a questa domanda. Qualche volta impazzisce!"
    -Il padre di James era un pianista in un gruppo chiamato Chad e Jeremy. James: "Mio padre era un musicista, ci ha cresciuti come musicisti, io suono e ho cresciuto i miei figli come musicisti."
    -Essere responsabili per la morte di Bobby: James non lo sapeva quando ha ottenuto il ruolo.
    -Una volta è tornato a casa in aereo con Malcolm McDowell che ha interpretato il personaggio che ha ucciso Kirk.
    -La Disney era arrabbiata con James per aver twittato sui cuori del reame per cui sapeva che doveva stare zitto per quanto riguardava Bobby.
    -James dice che si è fatto male ad una spalla quando Bobby lo ha lanciato dopo che Bobby è morto. Richard esce e dice che gli dispiace per questo.

    Finito
     
    Top
    .
  3. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    ciao Romì ^^
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    BJbzTUaCUAA0099
    @indecision_city

    BJbzouUCcAALpeZ
    BJb0QIdCYAAdQtT
    @winchesterwoman

    BJbzq_ZCIAAqaVN
    @fangasm
     
    Top
    .
  5. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Rick sul palco:
    -Rick a Richard: "Voglio una barba come la tua." Richard: "Bè vorrei essere alto e avere la tua voce."
    -Rick ha appena visto Les Miserables. Ha amato Hugh Jackman.
    -Rick sta indossando una maglietta di Star Wars.
    -Parlando di Vampire Diaries..passare dall'essere l'alpha vamp ad essere il padre di una strega è stato molto diverso. Due tipi diversi di padre.
    -Sta promuovendo: "tenete la famiglia Benneth in vita" per TVD.
    -Essere l'alpha vampiro vuol dire essere il capo di tutti nella stanza. Passare da questo all'essere un padre in TVD è stato molto diverso. Ha usato il suo rapporto con i suoi nipoti.
    -Rick fa l'attore da 26 anni. "Ho fatto molti ruoli: poliziotti, soldati, medici, avvocati, cylon.."
     
    Top
    .
  6. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Rick ha appena visto Les Miserables. Ha amato Hugh Jackman.

     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Dice che essere padre di vampiri è stato: "fottutamente figo!" Dice che voleva che lui fosse terrificante senza neanche svegliarsi.
    -Dice che l'alpha vampiro è stato il primo mostro sulla Terra, per cui molto vecchio. E' molto zen, è un mostro spiritualmente centrato.
    -E' così felice che Guy Norman Bee abbia diretto tutti i suoi episodi..si fida completamente di lui!
    -E' stato rimproverato da una donna che lo ha colpito guidando a Los Angeles e lo ha quasi fatto andare a sbattere contro un'altra macchina.
    -Ha fatto una mini serie chiamata Fallen con Paul Wesley dove ha interpretato un angelo antico.
    -Rick: "Buona recitazione è come cavalcare una buona onda sulla tua tavola da surf. E quando è finita, scendi."
    -Rick augura a tutti un buon star wars day.
    -Considererebbe di interpretare il cacciatore Martian Man o Lanterna Verde? Si, è un gran fan dei supereroi.
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    BJb1LmNCQAAM-Te
    @fangasm

    BJb1pXNCEAA8jMN
    @VickyVictoriaG

    BJb4DRyCEAAFIfa
    @WinRanger
     
    Top
    .
  9. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Ha fatto una mini serie chiamata Fallen con Paul Wesley dove ha interpretato un angelo antico.

    me la ricordo, mi piaceva tanto

    mi piace la sua maglietta di star wars
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Dice che se Alpha Vamp e Dick fossero nella stessa stanza avrebbero un litigio instantaneo. E vincerebbe l'Alpha.
    -Perchè l'Alpha ha detto: ci vediamo nella prossima stagione? Rick: "Eccomi qui, bambina."
    -A Rick piacerebbe un'alleanza riluttante con i Winchester la prossima stagione.
    -Rick ha indossato una felpa con cappuccio di un pit bull al karaoke di proposito. E' un grande avvocato della salvezza degli animali.
    -Una fan di TVD chiede com'è stato lavorare con Ian. Racconta una storia di come siano andati a mangiare da Hooters. Alla cameriera interessava solo Ian dopo che gli ha detto che lavoro faceva.
    -Rick dice che Ian e Paul sono molto simili a Jared e Jensen. Sanno quello che hanno e lo apprezzano.

    -Differenza tra Supernatural e gli altri set? Gli altri come NYPD Blue sono più seri dato che qualcuno pone il tono così su quei set. I J2 invece pongono il tono del set in modo divertente e leggero. Jared è arrivato con la mini moto, ha dato un abbraccio a Rick, non è mai successo su altri shows!
    -Scherzi sul set di Vampire Diaries? E' divertente come set ma niente scherzi. Paul Wesley riesce a far ridere Rick.
    -In Supernatural nella scena dove l'Alpha lancia Dean attraverso il tavolo, Jared ha preso il cellulare di Rick e ha girato un video per farlo tenere a Rick.
    -L'Alpha vampire e Lestat sarebbero amici. Si incontrerebbero ad un party selvaggio, andrebbero in giro insieme ad uccidere..qualcuno chiami Anne Rice!
    -I J2 amano quello che fanno e si vede. Rick ama lavorare in questo modo.
    -L'Alpha è una figura solitaria, non gli piace avere persone attorno. Rick no invece, ama avere persone attorno!

    -Rick è un method actor. Aveva i suoi piedi nell'acqua fredda quando l'alpha vampiro era sulla sedia. E' rimasto seduto per sei ore ed era nervoso. Guy lo ha aiutato a trovare il giusto livello.
    -Rick ha appena sentito Ty Olsson al telefono che è all'aereoporto di Vancouver. Hanno già lavorato insieme in Fallen e gli piacerebbe rifarlo. Sente che c'è ancora della storia da raccontare con i due vampiri (l'Alpha e Benny).
    -Ispirazione per l'Alpha? E' cresciuto in una casa con un padre che amava i mostri. Ha semplicemente cercato di rendere l'Alpha più spaventoso e zen possibile.
    -Il nome dell'Alpha è Vontiyak Okaanak che significa 'io sono l'inizio' in Ungherese, un tributo a Bela Lugosi.

    Finito
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    [IMG]‏https://pbs.twimg.com/media/BJcAGfcCAAAUCDu.jpg[/IMG]
    @Kayyrooney
     
    Top
    .
  12. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Rick ha appena sentito Ty Olsson al telefono che è all'aereoporto di Vancouver. Hanno già lavorato insieme in Fallen e gli piacerebbe rifarlo. Sente che c'è ancora della storia da raccontare con i due vampiri (l'Alpha e Benny).

    non me lo ricordo ty in fallen, devo andare a rivederlo
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    bea9098cb4cd11e2a23c22000a1f9d66_7
    @winchesterdean

     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Richard, Matt e Rob sul palco:
    -Rob: "Sto arrossendo come una ragazzina - cosa ironica perchè eri vestito esattamente da quello ieri sera!" Matt: "Si lo ero!"
    -Richard: "Sono coinvolto nei social media, ma non sono veloce nel farlo! (sta ancora cercando di twittare la sua foto...)
    -Rob: "Richard ha paura di volare. Normalmente sono io quello che è una scatola di nervosismo, ma quando volo con te, le mie mani sono occupate!"
    -Matt: "Devo concordare con Richard su questo." Rob: "Questa è nuova."

    -Che animale vi portereste in un'apocalisse di zombie? Richard: "Sono spaventato dall'essere mangiato dagli zombie, per cui perchè dovrei portare un animale che mangerebbe anche la mia faccia?" Rob un topolino e Matt un cane/gatto. Richard a Rob: "Per cui il tuo ragionamento è che se ti porti dietro un topo domestico, gli zombie penserebbero che tu sia emozionalmente disturbato e quindi tnon ti mangerebbero?"
    -Fan: "Ciao Rob!" Rob: "Ciao" Richard: "Sono invisibile?"
    -Rob abbraccia una fan. Richard dice: 'incredibile'.
    -Gli viene chiesto se c'è la possibilità di un episodio in cui possa esserci Michael, Gabriel e Chuck e Richard dice: "No". Matt replica che se però glielo chiedono lo farebbero!
     
    Top
    .
  15. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 4/5/2013, 19:37) 

    :inlove: :inlove: My Sharona!!!!! era tanto che Rob non la cantava!! ormai è un must cantarla con ric

    CITAZIONE
    -Rob: "Richard ha paura di volare. Normalmente sono io quello che è una scatola di nervosismo, ma quando volo con te, le mie mani sono occupate!"

    eh ma allora ditelo!!!! :shifty: :shifty:

    CITAZIONE
    -Rob abbraccia una fan. Richard dice: 'incredibile'.

    che dolce è geloso
     
    Top
    .
288 replies since 2/10/2012, 21:42   5587 views
  Share  
.