~ Salute to... Las Vegas 2013

Las Vegas (NV), 8-10 marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    ecco fatto, abbraccio tra Matte e Rob :D

    BE3b8tvCIAEqRKr
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Una fan ha detto che Rob le ha piazzato il culo in faccia durante un karaoke per 45 minuti. Rob: "Mi dispiace." Fan: "E' stato fantastico!"
    -Rob: "Qual'è stato il tuo primo concerto Matt?" Matt: "Justin Bieber."
    -Se Rob potesse scegliere una canzone per il suo personaggio, sceglierebbe: What If God Was One of Us?
    -Matt: "Pensavo che avremmo cercato di unirci ed essere un tutt'uno." Rob: "Io cerco di amarti, ma tu mi attacchi."
     
    Top
    .
  3. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Matt!! giù le mani dal ehm di Rob!! è proprietà privata!!

    CITAZIONE
    -Una fan ha detto che Rob le ha piazzato il culo in faccia durante un karaoke per 45 minuti. Rob: "Mi dispiace." Fan: "E' stato fantastico!"

    povera cucciola, immagino la sofferenza xD

    CITAZIONE
    -Se Rob potesse scegliere una canzone per il suo personaggio, sceglierebbe: What If God Was One of Us?

    appropriata u.u

    CITAZIONE
    -Matt: "Pensavo che avremmo cercato di unirci ed essere un tutt'uno." Rob: "Io cerco di amarti, ma tu mi attacchi."

    ma?! o.o
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Cos'hanno appena visto i miei occhi!!! L'abbraccio tra matt e rob, e matt k mette le mani sul posteriore di rob!! Ma ehi cm ti permetti!!!
    Strano k ric nn sia andato a dividerli.. nn dovrebbe essere.. beh.. geloso?? Rob nn è sua proprietà???

    CITAZIONE (jessystorm87 @ 8/3/2013, 22:54) 
    -Una fan ha detto che Rob le ha piazzato il culo in faccia durante un karaoke per 45 minuti. Rob: "Mi dispiace." Fan: "E' stato fantastico!"

    Muahahaha.. c deve stare il video di questo! Voglio vedere la faccia k ha fatto rob, qnd la tipa ha dtt k è stato cmq fantastico!
     
    Top
    .
  5. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Hanno preso una stampella lustra di uno. Rob: "Vorrei che la mia gamba fosse rotta!"
    -Fan: "Fandom preferito oltre Supernatural?" Matt: "non esiste un altro fandom oltre Supernatural." Fan: "Bella risposta."
    -Rob: "Sono Dio!" (detto senza contesto)
    -Rob: "La season finale della quinta stagione era una lettera d'amore di Kripke per lo show. Quando Kripke se n'è andato, ha portato Chuck con lui perchè Chuck è Kripke."
     
    Top
    .
  6. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Rob: "La season finale della quinta stagione era una lettera d'amore di Kripke per lo show. Quando Kripke se n'è andato, ha portato Chuck con lui perchè Chuck è Kripke."

    :sisi: mai affermazione fu più vera
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 8/3/2013, 23:00) 
    -Fan: "Fandom preferito oltre Supernatural?" Matt: "non esiste un altro fandom oltre Supernatural."

    Awww dopo questa un punto a matt lo devo dare..

    CITAZIONE (jessystorm87 @ 8/3/2013, 23:00) 
    -Rob: "La season finale della quinta stagione era una lettera d'amore di Kripke per lo show. Quando Kripke se n'è andato, ha portato Chuck con lui perchè Chuck è Kripke."

    Uh mi manca chuck.. mi dovrò riguardare le puntate della quinta stagione..
    Una nuova scusa per rivedermi spn :P
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    BE3fA41CIAAXiD9
     
    Top
    .
  9. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    ok io commentavo l'abbigliamento di Matt, ma vogliamo parlare della camici di Rob? O.O inguardabile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Allora i pantaloni di matt sn orridi e con quel farfallino dove crede di andare??? Ma la camicia di rob???
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Matt: "I miei jeans continuano a diventare sempre più stretti."
    -Rob: "Sembro Mary Ann di Gilligan's Island (una sit-com)
    -Rob: "Dici di si e l'ultima cosa che sai è che sto facendo sesso con mio padre." poi a Matt: "Qualche volta fai altre cose anche tu." Matt: "Si ma non con mio padre."
    -Matt: "Dove hai preso quella camicia? Dagli Hippie siamo noi?" Rob: "Gli Hippie degli anni '60...no davvero dai fornitori urbani. In saldo."
    -Matt e Rob stanno confrontando quali jeans siano i più stretti e Rob ha appena detto: "Tumblr è appena esploso."
    -Matt: "Quanto spesso chiedete a Jared di togliersi la maglietta?" Fan: "Spesso, ma non dice mai di si." Matt: "Tale padre, tale figlio."
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Solo io mi domando, ma k cavolo state dicendo ragazzi??? :blink:
     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Matt se fosse felice del modo in cui John Winchester è stato scritto: "Stavo per far attaccare Mary alla bottiglia! Sapevamo sarebbe stata dura!"
    -Matt: "A chi non piace toccare Jensen???"
    -Matt è sdraiato per terra e si lamenta: "Richard! Richard! Torna da meeee"
    -Parte preferita nell'interpretare Michael? Matt: "Jared sdraiato per terra che rideva per tutto il tempo per via di quanto facessi schifo a memorizzare le battute."
     
    Top
    .
  14. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Matt è sdraiato per terra e si lamenta: "Richard! Richard! Torna da meeee"

    mi disp amore mio ma ric è già di un altro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 8/3/2013, 23:31) 
    -Matt: "A chi non piace toccare Jensen???"

    Eh eh peccato k sia già impegnato.. ma la ricerca continua a ideare un modo per creare dei cloni di jens??

    CITAZIONE (jessystorm87 @ 8/3/2013, 23:31) 
    -Matt è sdraiato per terra e si lamenta: "Richard! Richard! Torna da meeee"

    Oh matt solo soletto.. nn poxo dire k mi disp..

    CITAZIONE (jessystorm87 @ 8/3/2013, 23:31) 
    -Parte preferita nell'interpretare Michael? Matt: "Jared sdraiato per terra che rideva per tutto il tempo per via di quanto facessi schifo a memorizzare le battute."

    IHihihihihihi
     
    Top
    .
413 replies since 2/10/2012, 21:31   8320 views
  Share  
.