Mine vaganti

thriller esoterico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [william;]
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho recuperato.
    E che finale. Mi è piaciuto come hai concluso la storia.. Un epilogo degno di tutta la tua storia, dai Custodi a questa, al primo scritto di cui al momento mi sfugge il nome.
    Interessante il collegamento con i Letterati e con la season 8 di Supernatural.
    Ma Marcine? Sparita? Poverina. Spero non le sia successo niente.
    Che dire? Hai saputo amalgamare così tante storie e personaggi in un vero e proprio capolavoro. Complimenti ancora.
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([william;] @ 11/5/2013, 18:43) 
    Finalmente ho recuperato.
    E che finale. Mi è piaciuto come hai concluso la storia.. Un epilogo degno di tutta la tua storia, dai Custodi a questa, al primo scritto di cui al momento mi sfugge il nome.
    Interessante il collegamento con i Letterati e con la season 8 di Supernatural.
    Ma Marcine? Sparita? Poverina. Spero non le sia successo niente.
    Che dire? Hai saputo amalgamare così tante storie e personaggi in un vero e proprio capolavoro. Complimenti ancora.

    Ciao William. Ben tornato. Grazie. In effetti quello era il modo migliore per concludere la mia ff.
    Non preoccuparti molto per Marcine. La sua sparizione potrebbe anche essere spiegata con un congiungimento a Castiel. In fondo lui aveva detto ai bros che voleva cercare per lei un luogo sicuro e tranquillo dove non fosse più disturbata. Se ti piace l'idea, pensala così. :)
    Marcine e Castiel together forever. ;)

    Faccio un riepilogo della saga:
    - Il Portale della Paura;
    - I Custodi della Verità;
    - L'Ultimo Capitolo;
    - La casa nel bosco
    - Mine Vaganti.

    L'episodio degli X-Files è un'altra cosa.

    Aspetto di leggere le tue ff che, spero, tornino presto.
    Ciao, e grazie ancora per il tuo apprezzamento. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Un finale degno di nota Sahany ^_^ Posso farti i miei complimenti più vividi Sahany per averci regalato una storia che ha emozionato ad ogni capitolo ^_^ Bravissima
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Grazie Gabrielle. :) Ho cercato di fare del mio meglio. Non era facile concludere una storia come quella e, forse, ho anche tralasciato qualcosa ma, tutto sommato, un pizzico di mistero, e di non completamente risolto, non guasta, anzi! Sembra quasi di moda. ;) Alcune serie televisive hanno avuto un finale incompleto, con domande in sospeso, senza risposta.
    Comunque, sono contenta che la mia ff ti sia piaciuta.
    A presto. :)
     
    Top
    .
93 replies since 20/9/2012, 23:01   736 views
  Share  
.