8x10 Frequenze Angeliche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Leleontheback_

    Crowley non ha trovato la "Tavoletta degli Angeli", ma l'ha decodicificata, perchè era nella mente dell'Angelo Alfie ed infatti Crowley ha scoperto molte cose sugli Angeli... e mentre Cass parla con Naomi, Cass le chiede cosa c'è scritto nella "Tavoletta degli Angeli" e lei gli risponde che è come la "Tavoletta dei Demoni" per i Demoni!

    il Tramite/corpo umanio di Alfie è morto, ma la sua luce/anima no... anche qui vedi il dialogo tra Naomi e Cass...

    :)
     
    Top
    .
  2. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Alfie non ha detto nulla riguardo la tavoletta degli angeli, da quel che mi ricordo di stà puntata. Ha detto solo che una tavoletta in proposito esiste.

    E no, la sua anima/luce è morta nello stesso istante in cui è morto il suo corpo/tramite, giacchè è stato trapassato da una spada angelica. Samandriel è morto proprio XD Ed è stata proprio Naomi a condannarlo, giacchè traditore.
     
    Top
    .
  3. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    E' che non riusciamo ad accettare la morte di Alfie (è difficile trovare un angelo simpatico :lol: ) e cerchiamo ipotesi alternative, come con la storia di Sam e Amelia :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    ahaha comprensibile XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Leleontheback_

    ...io la penso così, ho visto la puntata ieri sera e quindi me la ricordo molto bene, magari chi ha messo i sottotitoli in italiano, ha sbagliato la traduzione, io comunque, guradandola con i sotttotitoli in italiano, ho visto/capito quelle cose!!!

    :)
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    Naomi ordina a Castiel di uccidere Samandriel e di riportare il corpo in Paradiso per poter scoprire fino a che punto ha rivelato quello che sa della tavoletta. E' lo stesso Castiel a dire ai ragazzi di aver ucciso Samandriel per autodifesa, e che deve riportare i suoi resti in Paradiso, per cui direi che sul fatto che sia morto non c'è dubbio. Samandriel però non ha rivelato il contenuto della tavola, solo la sua esistenza, nella scena con Crow, il demone scopre della tavola pochi secondi prima che Castiel facesse irruzione con i bros, per cui diciamo che non c'è stato il tempo materiale per Crow di sapere altro. Inoltre io non credo che Samandriel sapesse il contenuto della tavola, gli angeli infatti non possono leggere le parole di Metatron, solo il profeta può, per cui non credo che il contenuto delle tavole sia una cosa così risaputa tra le schiere angeliche. Una cosa è conoscerne l'esistenza, una cosa è conoscerne i contenuti.
    Credo che la preoccupazione di Naomi sia che Samandriel abbia rivelato dove trovare la tavola, non cosa ci sia scritto.

    Naomi poi non dice ha Castiel cosa c'è scritto nella tavola degli angeli, gli dice di immaginare, considerando che su quella dei demoni c'è scritto come chiudere i cancelli dell'inferno, cosa possa esserci scritto su quella degli angeli.

    Edited by thinias - 25/2/2013, 13:02
     
    Top
    .
  7. |blak|
     
    .

    User deleted


    Nuovi sviluppi sui "loschi piani" (?) del Paradiso.

    Una puntata non male, senza dubbio.

    Ma (sto impazzendo) i vessel continuano a morire inutilmente.
    Povero Alfie (Samandriel), quel povero ragazzo che lavorava al fast-food.
    Ci è andato lui di mezzo e non potrà mai più vedere la sua famiglia, e quest'ultima non saprà mai la verità. Sì, io penso anche a certe cose, perché non sono normale! xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,669

    Status
    Anonymous
    questa sera alle 21.59 su rai 4, questa puntata
    http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida...html?refresh_ce

    image1
     
    Top
    .
  9. SupernaturalGirl
     
    .

    User deleted


    Ok, sto guardando la puntata e credo di aver capito un paio di cosette.. Nel post della puntata scorsa si è parlato del fatto ke Sam nn si fidasse di Dean x Benny e ke lui non ha fatto lo stesso quando si parlava di Ruby, beh penso che sia proprio per colpa di Miss vgliosbattermisameresuscitarelucysenzaalcunaripercussione. Credo che gli abbia tolto tutto quello che 'di buono' vedeva negli altri anche se si tratta di demoni. E il fatto che Dean abbia cercato di riavvicinarsi penso che capisse bn il punto di vista di Sam.. Credo che però Dean vedesse in Benny una specie di vittoria, un mostro che si è salvato grazie alla sua vicinanza..

    Inviato dal mio Lumia 530 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ECCO LA LOCANDINA DELL'EPISODIO ANDATO IN ONDA IERI SERA SU RAI4!

    8x10

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,669

    Status
    Anonymous
    tumblr_mskk8mw9mN1rbuq1mo1_1280
    https://bobbysidjit.tumblr.com/image/60208683820
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,881

    Status
    Anonymous

    tumblr_mgwyauhNI41rjv5ozo5_r2_250 tumblr_mgwyauhNI41rjv5ozo6_r2_250
    https://rainbow-motors.tumblr.com/post/410...rview-gifs-made

    tumblr_mcor8xfwfj1r43stuo8_r1_250


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,669

    Status
    Anonymous

    la cicatrice gli è rimasta, lui non guarisce miracolosamente come Dean
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 18/2/2021, 22:17) 

    la cicatrice gli è rimasta, lui non guarisce miracolosamente come Dean

    Molto alla Harrison Ford, mi piace!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,881

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 18/2/2021, 22:17)

    la cicatrice gli è rimasta, lui non guarisce miracolosamente come Dean

    Già :D
    E ne ha più di una sul mento! Qui si era fatto male a fare "wrestling".
    L'hanno riportato pure su Spn Wiki :lol:

    OCTOBER 2012: Some hotel room wrestling during Salute to Supernatural Toronto 2012 between Jared, Jensen and Misha. Jensen ended up with carpet burn on his forehead and chin that were visible during 8.09 Citizen Fang. In the episode, Dean gets hit on the head and so fake blood is used to cover the wound. It was still visible during Salute to Supernatural Chicago 2012. Jared and Misha had fractured ribs, and Misha's elbow "popped" and was expected to take six to eight weeks to heal.
    www.supernaturalwiki.com/Actor_Injuries

    Al solito, dei cretini :D
     
    Top
    .
407 replies since 17/9/2012, 23:41   9734 views
  Share  
.