8x10 Frequenze Angeliche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    Se non fosse che ho visto Jared dare ottime prove di recitazione in altre situazioni ben più drammatiche e intense di questa, dovrei dire che forse a lui non riescono bene le situazioni amorose, e invece no, perché Jared è stato grande in episodi come Heart, oppure in tutta la 4a stagione con Ruby, quindi, secondo me, questo calo di prestazione recitativa dev'essere imputato ad un insieme di fattori negativi tipo la scarsa alchimia con l'attrice, la love story un pò banalotta, e, scusatemi se azzardo, la crescente importanza che viene data a Dean. Ho quasi paura a dirlo ma....che Jared si sia stufato di lavorare nella serie? No. Forse no. L'avrebbe annunciato. Forse è solo un momento di "stanca". Come dico sempre: aspettiamo di vedere come continua la vicenda.
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    Secondo la questione Dean non centra nulla, dalle interviste e dalle con tutti e due sono molto eccitati da questa nuova stagione ed entrambi si sentono stimolati. Almeno questo è quello che hanno dichiarato un pò ovunque.
    Il problema c'è ma non è lì, secondo me la flessione nella recitazione arriva proprio dalla scarsa scrittura di quelle scene, anche perchè Jared era contento di affrontare una cosa così diversa per il personaggio di Sam, rispetto a quello che aveva vissuto fino a quel momento. Io credo che l'idea di fondo gli piacesse parecchio, il problema si è rivelato nel modo in cui tutto è stato reso, tra l'altro io la flessione in questo senso l'ho vista più negli ultimi episodi che non nei primi della stagione, e comunque soprattutto nelle scene di flashback, mentre nelle altre scene l'ho trovato molto più credibile ed in linea con il suo solito modo di recitare.
     
    Top
    .
  3. marytSPN
     
    .

    User deleted


    Rivedendo la puntata :huh: amelia ne esce proprio male da tutta qst storia -_- , nn solo xkè è andata a letto cn un altro pur essendo sposata :nono: ma nella scena post-sesso in cui lei dice a sam: "Dì qualcosa" e lui di tutta risposta: "Cosa vuoi che ti dica? che è stato bello? che è stato un errore?" cioè praticamente lui si è pure pentito di quello che ha fatto e quindi lei sta là davanti :look: come uno stoccafisso sentendosi praticamente umiliata :unsure: ...x nn contare il fatto ke lei gli dice una cosa tipo: "Nn so neanke cosa fai quando nn sei cn me" e lui taglia corto in modo anke brusco cn: "Credimi nn vorresti saperlo" (zittita di nuovo -_- )...quando si rivedono nella camera d'albergo lui le dice + di una volta ke sarebbe disposto ad andarsene anke subito se la sua presenza le dovesse creare dei problemi e lei nn se lo fa ripetere: si butta praticamente addosso :angry: spingendolo al bacio :blink: :wacko: ...alla fine i 2 giorni che lei propone per pensare sul da farsi sono solo per sam dato che lei ha già scelto lui, infatti prima di quest'ultimatum gli dice: "Se decidi di restare io starò cn te, ma se decidi di andare, vai e nn tornare più"...
    quindi lei fa la parte della povera illusa e ne esce ferita e abbandonata da tutta questa storia (abbandonata per la seconda volta da sam considerando anke la fuga di lui durante la notte, o era giorno nn si è capito :hum: , in seguito al ritorno di don, in cui lui se ne esce cn: "Don merita una chance" <_< ).
    E quanto è triste la definizione che lei da a don: un uomo buono che mi ama...ma chi è tuo padre??? :woot: :woot:
    bah!! :blink: cattiva scrittura, poco feeling tra gli attori, la storyline che nn funziona...nn mi sento di additare jared xkè confido troppo nel fatto che è un ottimo attore, ma qui c'è qualcosa che nn va :o:
    aspettiamo di vedere gli sviluppi futuri ;)
     
    Top
    .
  4. >>holly
     
    .

    User deleted


    C'è una cosa di cui però si dovrebbe tenere conto: Amelia può apparire come una che tradisce il marito alla prima occasione con Sam, ed è pure vero, ma qui ci stiamo dimenticando di una cosa. E cioè del fatto che Amelia non ha scelto Don al posto di Sam, ma è stato Sam a scegliere per lei. Chi ci dice che non avrebbe mollato il marito se ne avesse avuta l'opportunità? E' solo il mio pensiero, ovvio.
     
    Top
    .
  5. marytSPN
     
    .

    User deleted


    si holly anke io la penso come te ;) ...del resto lei lo fa proprio capire dicendo che se sam decide di restare lei resterà con lui...è per questo che io vedendo i fatti (e nn ascoltando le parole che sam dice al fratello) dico che lei ne esce proprio male da tutta questa storia xkè sam fa la parte di chi fugge e lei di quella che insegue
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>>holly @ 23/1/2013, 12:57) 
    C'è una cosa di cui però si dovrebbe tenere conto: Amelia può apparire come una che tradisce il marito alla prima occasione con Sam, ed è pure vero, ma qui ci stiamo dimenticando di una cosa. E cioè del fatto che Amelia non ha scelto Don al posto di Sam, ma è stato Sam a scegliere per lei. Chi ci dice che non avrebbe mollato il marito se ne avesse avuta l'opportunità? E' solo il mio pensiero, ovvio.

    Però è anche vero che con uno non stai solo perchè ti devi "accontentare" e nel frattempo pensi a un altro. Capisco la paura di stare da sola e la cosa è problematica, ma restare con tuo marito solo perchè il tuo amante fugge via non è giusto nei confronti del marito. Sam, dal canto suo, ha sbagliato anche lui decidendo per lei. Insomma, la situazione è un casino e io casini del generi in Supernatural non ce li vedo proprio, non come parte importante della trama, quindi spero che per un po' non ne sentiremo più.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    sto per dire una cosa che a molti\e non piacerà,ma è quel che penso,quindi la dico
    credo che per raccontare questa storia tra Sam e Amelia,ci sarebbe voluta Sera Gamble,nessuno tra gli autori,conosce-va Sam più e meglio di lei
    molti\e saranno stati grati di essersi liberati di Sera e in parte lo sono anch'io,dato che credo non fosse nelle sue corde raccontare una storia che si dipanasse nel tempo,con intrecci e rimandi alle varie stagioni
    ma il singolo episodio,lo sapeva scrivere benissimo,non per nulla ha scritto tra i migliori episodi di sempre di Supernatural,sono suoi tanti dei miei episodi preferiti

    quindi si,sono sempre più convinta che per questa specie di storia d'amore,sarebbe servita la sensibilità di Sera,nello scrivere Sam

    tiratemi pure i pomodori,ma è quello che penso
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Applauso!
    Per quanto Sera abbia commesso degli errori, come del resto anche Kripke in passato, in questo contesto avrebbe sicuramente saputo raccontare decentemente la storia tra i due.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Chris Winchester @ 23/1/2013, 15:20) 
    Applauso!
    Per quanto Sera abbia commesso degli errori, come del resto anche Kripke in passato, in questo contesto avrebbe sicuramente saputo raccontare decentemente la storia tra i due.

    grazie capo,lieta di trovarti concorde :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    per quanto io non apprezzi per nulla Sera...forse avete ragione voi!...
    la cosa che mi chiedo è come mai dare questa storia d'amore a Sam e poi svilupparla così male...una lettura della stesura del copione non la fanno mai?
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    SCHEDA EPISODIO 8x10 - Ratings, Trama, Note & Curiosità, Quotes, Bloopers episodio 8x10 "Torn and Fryed"; LEGGI SUL SITO: www.theotherlife.net/supernatural/show/episodi/810.htm


     
    Top
    .
  12. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 22/1/2013, 13:37) 
    CITAZIONE (Rorosysy @ 22/1/2013, 13:22) 
    Che tempismo poi gli angioletti (se sono angioletti quelli che stanno con Naomi): hanno recuperato Cass solo dopo che ne è uscito Dean! Anzi, subito dopo che Dean ha detto ad Alfie che Cass era ancora laggiù... ma prima non potevano? C'hanno riflettuto un anno?

    Sono passati alcuni mesi tra la scomparsa di Dean e l'inizio della relazione con Amelia, lo dice lo stesso Sam ad Amelia quando sulla porta del motel le dice che ha perso suo fratello e che il suo mondo è imploso dopo quella perdita

    Quindi, in questi mesi, Sam avrebbe anche potuto cercare Dean, no?
    Magari senza riuscirci, e ci può stare... ma non sarebbe da lui mollare senza neppure provarci un secondino no? anche se è quello che ha detto a Dean... magari lo ha rimosso, o se non lo ricorda, o per qualche ragione non vuole dirlo a Dean... o si è rinchiuso in una stanza d'hotel a piangere su stesso per mesi fino a che non ha investito il cane? Mmm... va bene Sam, mi starebbe bene anche questo, se lo dici a Dean, se ci dici di esserti disperato, ecc. ecc.... fai qualcosa, esprimiti! :lol: Comunque sono passati alcuni mesi, quindi, non è stata una cosa immediata: Dean sparisce e Sam decide di rifarsi una vita. Ci sono stati dei mesi in mezzo... Mesi in cui ha elaborato il dolore, si presuppone... ma come lo ha fatto?
    Quando incontra Olivia, non è distrutto, sta male, ma pare che la parte peggiore l'abbia già superata... come anche Olivia nei confronti di Don.


    In effetti, su Olivia è vero, ne esce male... Non mi è proprio piaciuta la reazione di Sam dopo che hanno fatto l'amore, quello che le ha detto... come prima non mi era piaciuta la reazione di Olivia, in bilico tra Don e Sam... Come se si usassero a vicenda per dimenticare il dolore: è su questo che si basa il grande amore?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Sono finalmente quasi arrivata i pari con la programmazione americana ...considerando che ho iniziato a vedere SPN a fine settembre. Comunque questa ottava serie mi sta piacendo tanto...anche gli episodi "filler" sono molto belli mi ricordano le puntate delle prime serie...la settima stagione invece mi ha fatto un pò schifo (anche perchè non c'è stato spesso Castiel ). Strano che Amelia ancora crepa visti i precedenti delle poverette che andavano a letto con Sam. Nonostante io non sia una fan di Sammy devo dire che a petto nudo fa sempre un certo effetto. Le puntate con Cass sono sempre le più simpatiche, il suo personaggio è davvero meraviglioso mi fa crepare dal ridere appena apre bocca...però gli fanno fare sempre la parte del fessacchiotto credulone che tutti sfruttano, speriamo che non lo rifanno sparire visto come si sta diramando la trama...intanto il Gay Drama procede Dean dopo avere rivisto Cass non può più nascondere i suoi sentimenti si rende conto di essere ancora innamorato di lui e lascia Benny, la nuova fiamma...mi sa che gli piacciono gli uomini con gli occhi azzurri...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    povero Angelo Alfie / Ragazzo Del Fast Food... :cry:

    per fortuna, sono arrivati Dean, Cass e Sam... che con l'aiuto della "pozione" contro i Demoni, preparata da Kevin, sono riusciti a salvare l'Angelo Alfie!!!

    ma adesso Crowley conosce cosa c'è scritto nella "Tavoletta degli Angeli"... quindi sà come chiudere le porte del Paradiso? ...se è come la "Tavoletta dei Demoni"!

    ...e chi è Naomi? ...perchè Naomi tortura Cass? ...e perchè, a quanto sembra, tortura anche altri Angeli?

    Cass ha davvero riportato Alfie in Paradiso? ...per farlo "interrogare" da Naomi? ...oppure Cass è fuggito via? ...perchè sente che in Naomi c'è qualcosa che non va?

    per fortuna, anche Dean e Sam, si sono accorti che Cass è cambiato... e che questa volta non dipende da lui... spero che in qualche modo lo aiutino!

    dai Dean... non puoi lasciare Benny da solo... abbiamo capito, che lo fai per solidarietà con Sam... Sam ha lasciato definitivamente Amelia... e tu Dean per non essere da meno hai lasciato Benny... ma Benny sta in crisi di astinenza da Sangue Umano ed è solo... cavoli... Dean... potevi almeno chiamare Garth e fargli fare da "sentinella" a Benny...

    vedremo come si evolverà il tutto... :)
     
    Top
    .
  15. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    No per ora sappiamo solo che esiste una tavoletta angelica da qualche parte, e che deve essere trovata!
    E no, Cass non porterà Alfie in paradiso a farlo interrogare perchè.. bhè è morto XD
     
    Top
    .
407 replies since 17/9/2012, 23:41   9733 views
  Share  
.