8x10 Frequenze Angeliche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    emm chi cavolo è Olivia???

    forse intendete Amelia?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 21/1/2013, 18:49) 
    emm chi cavolo è Olivia???

    forse intendete Amelia?

    questo dovrebbe farti capire,quanto mi è piaciuto il personaggio,visto che neanche il nome ricordo ahahahahah
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. lalù46
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah..da oggi sarà Olivia..per indicare il profondo segno che lasciato nelle nostre anime questo personaggio ahahahahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    ahahahahah a me olivia piace di più di amelia ahahahah
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 21/1/2013, 18:49) 
    emm chi cavolo è Olivia???

    forse intendete Amelia?

    Olivia? Quella di Fringe? ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    QUOTE (sahany09 @ 22/1/2013, 00:14) 
    QUOTE (thinias @ 21/1/2013, 18:49) 
    emm chi cavolo è Olivia???

    forse intendete Amelia?

    Olivia? Quella di Fringe? ;)

    ma lo sai che hai ragione Sahany :) ,è sicuramente questa la ragione della mia confusione, visto che in questi giorni sto vedendo l'ultima stagione di Fringe

    @ lily888 a me non piace nessuno dei due nomi,in italiano poi,li trovo pure peggio che in inglese
    senza offesa per nessuna che porti questi nomi,solo gusto personale :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sahany09 @ 22/1/2013, 00:14) 
    CITAZIONE (thinias @ 21/1/2013, 18:49) 
    emm chi cavolo è Olivia???

    forse intendete Amelia?

    Olivia? Quella di Fringe? ;)

    Non mescoliamo personaggi del calibro di Olivia Dunham con macchiette prive di spessore come Amelia, grazie!
     
    Top
    .
  9. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    ahahah!
    ma infatti io leggevo e dicevo "Ma possibile mai che ci deve essere sempre qualcosa che mi sfugge??". xD
    Si infatti, questo dimostra quanto impatto ha avuto su di voi questo personaggioxD
    Comunque anche io ho rivisto la parte finale dell'episodio. In effetti posso dire di aver visto qualcosa di diverso stavolta, ma appena accennato.
    Anzi ho trovato rassicurante il cenno che fa con la testa Sam mentre forse è Dean che non palesa il suo stato d'animo. Ma non cambio idea sul quadro generale della scena in sè.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 22/1/2013, 00:44) 
    CITAZIONE (sahany09 @ 22/1/2013, 00:14) 
    Olivia? Quella di Fringe? ;)

    ma lo sai che hai ragione Sahany :) ,è sicuramente questa la ragione della mia confusione, visto che in questi giorni sto vedendo l'ultima stagione di Fringe

    @ lily888 a me non piace nessuno dei due nomi,in italiano poi,li trovo pure peggio che in inglese
    senza offesa per nessuna che porti questi nomi,solo gusto personale :)

    si infatti neanche a me piace molto...intendevo che il nome olivia ce lo vedevo meglio addosso :P

    CITAZIONE (ehyjënsen @ 22/1/2013, 11:34) 
    ahahah!
    ma infatti io leggevo e dicevo "Ma possibile mai che ci deve essere sempre qualcosa che mi sfugge??". xD
    Si infatti, questo dimostra quanto impatto ha avuto su di voi questo personaggioxD
    Comunque anche io ho rivisto la parte finale dell'episodio. In effetti posso dire di aver visto qualcosa di diverso stavolta, ma appena accennato.
    Anzi ho trovato rassicurante il cenno che fa con la testa Sam mentre forse è Dean che non palesa il suo stato d'animo. Ma non cambio idea sul quadro generale della scena in sè.

    idem :B):
     
    Top
    .
  11. veronica87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 20/1/2013, 09:15) 
    La cosa che davvero ho trovato irritante, è la storia Amelia(Don)/Sam... che squallore... a parte il manzo texano a letto, non c'è nulla che mi sia piaciuto di questo aspetto,

    ma sai che quando ho visto sta scena ho pensato: "Volevano far spogliare Sam e hanno fatto finta di costruirci attorno una scena"?
    anzi,m ho pensato pure che potevano far vedere Sam a letto che rifletteva, mezzo nudo era lo stesso ma almeno non ci venivano le coliche per la penosa pseudo-love story!
     
    Top
    .
  12. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Insomma questa storia è stata un fiasco u.u
    Quali siano state le vere intenzioni del regista, produttori (e chi ne ha più ne metta), sono a me oscure. Magari avranno pensato che, ormai molto affezionati alla serie e devoti ai personaggi principali, ci sarebbe andato a genio tutto.
    Ma c'è un malcontento non poco rilevante! Quindi la mia domanda è: è stato fatto apposta, con l'intenzione di non farcela piacere, oppure è un semplice flop?
    Perchè per quanto ancora potrebbe essere coinvolto Don (a questo punto credo lo rivedremo ancora) e quindi la cosa potrebbe articolarsi di più, la storia tra Sam e Amelia è quella che ci è stata mostrata...questa non cambia.

    Edited by ehyjënsen - 22/1/2013, 13:24
     
    Top
    .
  13. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Mmm eppure gli autori di SPN hanno già scritto in passato storie d'amore, anche se di breve durata... e i dialoghi non erano tanto scontati come tra Sam e Amelia (Oliva per noi :P)
    E alla fin fine, Olivia non la trovo tanto male. Ho letto altrove, qui sul forum, non ricordo quale topic, che come fisico non sarebbe all'altezza di quello di Sam... Io la trovo invece carina e semplice, e per Sam sarebbe potuta davvero andare bene... ma non come l'hanno costruita... e penso (spero) che siano state volute queste battute da beautiful. Jared è riuscito in passato a trasmettere "passione" e a meno che si senta trattenuto dalla presenza fuori dal set di Gen (ma non credo proprio :D ), non vedo perché con Olivia non dovrebbe riuscirci...
    E poi continuo a pensare che ci siano troppi parallelismi tra la storia di Amelia/Don e quella di Sam/Dean...
    Dean... Don... manca solo Dan: Dean, Don, Dan! ahahah (ook la smetto -_- )

    C'è dell'altro che forse scopriremo nell'episodio 13, quindi?
    Bene... bisogna aspettare solo :ph34r: tre episodi! :DD


    Che poi Sam ha investito questo cane (aveva un cane all'università, vero? e in uno dei suoi giorni migliori in paradiso c'era questo cane, se non sbaglio... non è un'altra coincidenza sospetta? cioè.... sembra proprio il sogno della sua vita, la storia con Amelia... fin troppo sogno... finché non arriva Don...), quindi, dicevo, ha investito questo cane ma prima? Prima che ha fatto? E quanto tempo è passato dalla scomparsa di Dean all'incontro con Olivia?

    Che tempismo poi gli angioletti (se sono angioletti quelli che stanno con Naomi): hanno recuperato Cass solo dopo che ne è uscito Dean! Anzi, subito dopo che Dean ha detto ad Alfie che Cass era ancora laggiù... ma prima non potevano? C'hanno riflettuto un anno?

    Edited by thinias - 22/1/2013, 13:31
     
    Top
    .
  14. •BlackStar
     
    .

    User deleted


    Oddio mi stai mettendo in moto dubbi e macchinazioni ahaha
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    Avviso:
    Perfavore mettete sotto spoiler le cose che riguardano gli episodi non ancora andati in onda :)
    Grazie





    Secondo me gli angeli non sapevano dove fosse Cass, altrimenti Samandriel non lo avrebbe chiesto, credo si siano mossi proprio dopo averlo scoperto da Dean. Nessuno sapeva cosa fosse successo davvero, se non Crowley.
     
    Top
    .
407 replies since 17/9/2012, 23:41   9734 views
  Share  
.