8x09 Scontro tra Vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purple84
     
    .

    User deleted


    Cliffhanger con Dean sul punto di decidere chi salvare tra Benny e Martin???

    era meglio se non li leggevo questi spoiler....
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple84 @ 16/11/2012, 11:34) 
    Cliffhanger con Dean sul punto di decidere chi salvare tra Benny e Martin???

    era meglio se non li leggevo questi spoiler....

    Spero non facciano questa bastardata come cliffhanger perchè dopo dovremmo aspettare un MESE per sapere com'è andata a finire. No seriamente vado a casa degli autori a prenderli a mazzate eh ahahahah
     
    Top
    .
  3. Purple84
     
    .

    User deleted


    Lo spero anch'io Jessy! In caso ti accompagno dagli autori... -_-
    In ogni caso questa puntata sarà micidiale!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Non ricordo bene la prassi con i nidi di vampiri, ma Benny è solo come un cane e Martin come cacciatore potrebbe decidere di farlo fuori a prescindere.
    Insomma, Benny potrebbe anche passare le sue serate a farsi di canne guardando tv ma dubito che un cacciatore, specialmente sapendo del legame con Dean, si tirerebbe indietro dal farlo fuori e in fondo generalmente l'idea del "Ammazzo io quelli che tu non riesci" sarebbe applicabile a Dean in questo particolare caso perchè è chiaro che il legame fra i due è forte.
    L'unico errore di Sam è non controllare di persona mandando avanti un altro cacciatore, ma immagino che un'altra separazione insospettirebbe Dean e Sam sull'argomento è ormai completamente chiuso, immagino.

    Mentirei se dicessi di non vedere in gloria un Dean che finalmente tiene terreno e manda al diavolo il fratello in un altro ultimatum però se devo essere altrettanto sincera la cosa più importante, specialmente per Dean, non sarà che Sam di nuovo agisce alle sue spalle (con buoni intenti stavolta) ma la reazione di Benny.
    Voglio vedere se fuori dal Purgatorio senza più restrizioni e patti, Benny agirà ancora nei limiti del "friend thing".
     
    Top
    .
  5. emma.26
     
    .

    User deleted


    comunque vada la vita di Benny potrebbe essere in pericolo, colpevole o meno... a quel punto Dean dovrebbe davvero scegliere tra la lealtà al suo fratello d'armi e il suo essere un cacciatore
     
    Top
    .
  6. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Foto promozionali:

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg

    jpeg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Benny
    Lo trovo benissimo!
     
    Top
    .
  8. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Spoilers da Zap2It:

    Nell'ultimo episodio di Supernatural, Sam era supportivo verso Dean mentre Dean combatteva con il ritorno di Castiel dal Purgatorio. Ma solo perchè Sam aveva le spalle di Dean nel suo momento del bisogno non vuol dire che il conflitto tra di loro sia risolto. Sam rimane ancora sospettoso del fratello d'armi del Purgatorio di Dean, Benny, e nell'episodio del 5 dicembre, "Citizen Fang," le cose arriveranno al culmine quando Sam chiederà al loro vecchio amico Martin di pedinare Benny.

    Zap2it era sul set durante le riprese di questo episodio, per cui possiamo rivelare che Martin impara che Benny è ritornato nella sua città natale e sta lavorando in un ristorante sotto un nome falso. Non passa molto prima che - sorpresa, sorpresa - le persone comincino a cadere morte per...ehm..attacchi animali.

    Lo abbiamo già sentito prima.

    Martin è sicuro che ci sia Benny dietro le uccisioni, e quando confronta i Winchesters sulla cosa, Dean è furioso di sapere che Sam ha agito alle sue spalle. In ogni caso Sam fa del suo meglio per dare a Dean il beneficio del dubbio, e a dispetto delle proteste di Martin, acconsente a dare a Dean qualche tempo extra per scoprire se Benny è colpevole...e come affrontare la cosa.

    L'episodio avrà Kathleen Munroe, di"Haven," "Alphas," e "CSI: NY" che interpreterà Elizabeth, una locale che lavora con Benny. Era tempo che Dean ricominciasse a flertare di nuovo.


    Fonte: BlogZap2It
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    @Jessy

    si diceva che si voleva di nuovo Dean a flirtare con qualche donzella :D dopotutto un anno di Purgatorio porello dovrà pur sfogarsi ahahahha

    Dalle foto sembra che Dean vada da Benny senza sapere bene cosa troverà e cosa si vedrà costretto a fare, ma che poi parlando con lui vadano in caccia assieme in cerca del nido di vampiri.
    Speriamo che Martin non cerchi davvero di far fuori Benny e che nnon succeda l'irreparabile :(
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 20/11/2012, 09:40) 
    @Jessy

    si diceva che si voleva di nuovo Dean a flirtare con qualche donzella :D dopotutto un anno di Purgatorio porello dovrà pur sfogarsi ahahahha

    Esatto ahahah

    E comunque sono d'accordo anche con il resto. Anche io ho interpretato così la cosa: prima Dean va da Benny sospettoso per via di quello che gli hanno detto Martin e Sam (si vede nella foto dove Dean va da Benny che vive in mezzo ad un bosco, che Dean ha il coltello dietro le spalle e lo tiene nascosto non sapendo bene che reazione avrà Benny ovviamente). Poi secondo me Benny gli dirà che non è stato lui apparendo sincero e gli dirà probabilmente che ha una pista su chi possa essere stato per cui i due vanno ad indagare insieme.
    Sono dell'idea che non sia stato davvero Benny ad uccidere quelle persone, anche perchè un buon giallo che si rispetti non dice l'omicida subito all'inizio altrimenti sarebbe noioso leggere il resto :P, ma sicuramente ci sarà qualche rivelazione che non ci aspettiamo e spero e mi auguro che Sam metta il collare a Martin, il quale ho paura che si faccia prendere un pò troppo dal suo essere cacciatore...
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    Si mi sa che il problema sia fermare Martin.
    Credo che Sam poi si faccia convincere da Dean, ma che poi non riesca a bloccare l'impeto di Martin
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Bhe, ha pure senso...può essere che Sam nello scorso episodio abbia evitato di andare contro il fratello considerato quello che stava attraversando con Cas.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    l'attrice che interpreta la barista è,già apparsa in Supernatural,era nella 3x2 Il mistero di Mornig Hill,era l'amica di Lisa,la mamma della bimba changeling

    quei mostri mi facevano davvero paura,sarà per questo che ho riconosciuto subito l'attrice
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    haha.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    La poveraccia che ha tentato di annegare la figlia mostriciattola e poi se l'è ritrovata in casa grondante d'acqua? O.O non l'avevo riconosciuta.
    Beh, Questa volta è lei che se la spassa con The Dean!
     
    Top
    .
284 replies since 12/9/2012, 09:51   6504 views
  Share  
.