8x09 Scontro tra Vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. struck by klaine
     
    .

    User deleted


    Infatti boh...non si capisce che gli prende a Sam...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marytSPN @ 16/12/2012, 23:09) 
    dà di matto ogni volta ke esce l'argomento benny facendo il gelosone :mmm:
    sammy ma k vuò dalla vita?????'

    per la prima parte... è geloso punto e basta!(come dice mio nipote :laughing: )
    per la seconda parte.. sai che vuole? un bel calcione nel sederino santo...ma dato di santa ragione e poi vedi come si rimette su! :B): :P
     
    Top
    .
  3. marytSPN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un bel calcione nel sederino santo...ma dato di santa ragione e poi vedi come si rimette su!

    ahahahah me lo immagino dean che corre dietro a sam per prenderlo a calci e sam grande e grosso com'è che scappa :lol2:
     
    Top
    .
  4. struck by klaine
     
    .

    User deleted


    :laughing:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Sam che fà pedinare Benny...

    Dean che hackera il cellulare di Amelia e manda un finto sms di auito a Sam... Sam corre da Amelia... e vede che lei sta bene e sta ancora insieme a Don...

    questa puntata è piena di sottorifugi tra Sam e Dean...

    spero che Sam non faccia del male a Benny... Dean spiegagli tu che è stato tutto un equivovo... e che la "vittima" è Benny... per colpa di Martin... <_<
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    post di @trimmer

    queste dalla puntata 8x9
    tumblr_mqzk6fHYqH1qcxhnmo1_500
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    questa sera, questo episodio alle 21.53 su rai 4
    http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida...html?refresh_ce

    jpeg
     
    Top
    .
  8. SupernaturalGirl
     
    .

    User deleted


    Dean/Benny vs Sam
    Wau..

    Inviato dal mio Lumia 530 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Ho riletto i commenti di questo episodio dopo averlo rivisto questa sera: più volte avete scritto che Dean conosce benissimo suo fratello visto che con la finta telefonata è riuscito a farlo tornare da Amelia mettendo al sicuro Benny (e Sam stesso). Ma perché allora non ha pensato che in questo modo Martin sarebbe rimasto da solo e senza controllo? O forse pensava che Sam se lo sarebbe portato da Amelia?
    Comunque pur trovando il comportamento di Sam piuttosto avventato (Martin non era proprio una buona idea)
    e avendo perso le speranze di una valida spiegazione per il suo comportamento post sparizione di Dean
    vorrei ribattere a qualche accusa che gli è stata rivolta (sono inguaribile, lo so):
    - non lascia il tempo ad Amelia di decidere e lo fa lui: credo che non sia stata una scelta facile ma Amelia era sposata con Don e quindi presumibilmente si conoscevano amavano da tanto. Amelia e Sam si conoscevano da poco e si erano incontrati in un momento difficile per entrambi, quindi più che amore poteva essere mutuo sostegno per sopravvivere a quel momento. Voglio credere che Sam abbia pensato a questo nella sua decisione.
    - doveva fidarsi del giudizio di Dean su Benny: io non riesco a non paragonare Benny a Ruby. Sono entrambi "mostri" che hanno salvato i 2 fratelli; Sam si fidava di Ruby e Dean continuava a metterlo in guardia, adesso è Dean che si fida di Benny e il fratello continua a dirgli che é un vampiro e non deve fidarsi. Sappiamo com'è finita con Ruby ma qui ancora non sappiamo come finirà con Benny per cui non mi sembra giusto contestare Sam su questo.
    - Sam geloso di Benny: può anche essere ma l'affermazione di Dean che benny ormai è l'unico di cui ci si può fidare non può non aver ferito Sam. E poi Dean conosce Benny da pochissimo, con Sam invece ha vissuto praticamente 365 giorni all'anno per 8 anni, ne hanno passate di tutti i colori e quindi non mi sembra giusto paragonare le due situazioni. Il rapporto Dean Benny paragonato a quello tra i fratelli è un po' come quello Amelia Sam paragonato a quello Amelia Don: uno è consolidato, pur con i suoi alti e bassi, mentre l'altro è una novità.
    - la morte di Martin è colpa di Sam: sicuramente Sam ci ha messo del suo (ho già scritto che chiamare Martin non è stata proprio una genialata) ma anche Dean alla fine ha un po' contribuito facendo allontanare Sam in maniera piuttosto precipitosa.
    Pe finire, spero ricominci presto la decima stagione così non ritorno più su questi vecchi argomenti; bisogna pur far passare il tempo delle lunghe pause della programmazione americana.........
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Ormai sono un disco rotto, ma rivedere questi episodi dopo tanto tempo mi fà bene, specialmente se devo attendere ancora un pochettino ino ino alla ripresa della decima....
    C'è una cosa che mi dà leggermente fastidio in Sam, il fatto che non si fidi di Benny! Capisco che siano cacciatori, è il loro lavoro, capisco anche che possa sentirsi offeso da Dean perché ha detto che adesso è l'unico di cui si possa fidare (Dean comincia a sciogliere 'sto nodo che ti sei messo al dito please!), ma voglio ricordare che Sam era quello che aveva chiesto a Dean di non uccidere Lenore (2x03) e di credere in lui!!! E' vero, molta acqua è passata sotto i ponti da allora, e Sam è stato anche tradito da persone a cui lui aveva riposto fiducia (ho detto Ruby?) ma è anche sempre stato quello con una mente molto più aperta! Quindi, perché non vuol dare il beneficio del dubbio a Dean e credere che Benny possa essere veramente un vampiro che vuole redimersi?
    Mi dispiace per la morte di Martin, era meglio se non tornava a fare il cacciatore!
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ECCO LA LOCANDINA DELL'EPISODIO ANDATO IERI SERA SU RAI4!

    8x09

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    17250_600
    nikolaschika
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    tumblr_p4q5sz04SR1rds012o5_640
    www.instagram.com/p/Q5ym2QOTkU/?taken-by=binnskie


    tumblr_p4q5sz04SR1rds012o5_400
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    WNVnURRAxrs VOr3yW3YFeI -amscQcN6kk VCSxQzyzpxI 1f5_OSQF7Xg MuHKSvVWp4g

    https://vk.com/fargate_ru?z=album-660394_163978450
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    gwN8T08uPuM 4mjsQpOvzTU 01TBc6FYPWw Fzfgvt96KTA dnjMlg0b3Yk WwE4LQ4UKj0 RuF_M4pa0XU
     
    Top
    .
284 replies since 12/9/2012, 09:51   6504 views
  Share  
.