8x08 Situazioni molto...Animate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 1/10/2012, 00:02) 
    Questo episodio è partito dall'avere un titolo stranissimo e forse ridicolo a diventare uno degli episodi che aspetteremo con più ansia? *^*

    E Cass torna con i soliti vestiti! Se penso che è dal terzo episodio della settima che non abbiamo più visto Cass con il completo, trench incluso, vedere Misha vestito così e il trench pulito pulito mi fa commuovere :cry:

    diciamo pure dal primo, se escludiamo quei 3 minuti in cui sparisce nel lago prima ancora dei titoli di testa del secondo episodio.
    Io però ancora non capisco come questo episodio possa essere un meta, e allo stesso tempo essere importante per il percorso di Cass.
    Boh vediamo, per ora m'incuriosisce, ma non mi mette una grande ansia.
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Da EW:
    Ehi, Sandra! Ho sentito che sei andata sul set di Supernatural. Sto aspettando pazientemente per qualche scoop! - Harriet
    Eravamo sul set dell'ottavo episodio della stagione, il quale, come saprete da questa foto del dietro le quinte, coinvolge un pò di scenario verde. Non posso dirvi di più, ma sarà un pazzo viaggio come non ne abbiamo mai visti prima che coinvolgerà —–o–.


    Fonte: InsideTv

    La foto a cui si riferisce è questa:
    A32F9nfCQAAgIXy

    Lo scenario verde viene usato per gli effetti speciali in CGI (quelli fatti con il computer per intenderci).
     
    Top
    .
  3. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Dio mio.. sarà la puntata dei Dinosauri?? L'hanno fatta veramente? o_o
     
    Top
    .
  4. emma.26
     
    .

    User deleted


    sembra che avremo un episodio proprio fuori dalle righe e super importante per la mitologia....oddio non vedo l'ora
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    good, grazie Jes
     
    Top
    .
  6. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 1/10/2012, 20:59) 
    Dio mio.. sarà la puntata dei Dinosauri?? L'hanno fatta veramente? o_o

    No credo che sia la puntata di cui parlavano Carver e Singer nell'ultima intervista rilasciata (la trovate in spoilers) dove ci saranno dei cartoni ;) (il che avrebbe senso con il primo titolo uscito, Dean Amuck che era simile al titolo di un cartone della WB).
     
    Top
    .
  7. emma.26
     
    .

    User deleted


    siamo arrivati anche ai cartoni animati :laughing: beh quantomeno potrebbe essere interessante!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Bhè, Chi Ha Incastrato Roger Rabbit era un classico degli anni '80/'90 ed era famosissimo ma non ne hanno fatti altri con un progetto simile.
    Quando ero piccola lo adoravo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    ricordo male o questo episodio è scritto da Edlund ?
    se è così non ho alcuna difficoltà ad immaginarmi un episodio a cartoni,Ben non è nuovo a simili iniziative,ancora rido da sganasciarmi se solo ripenso ad un mitico episodio di Angel, SmileTime,cavolo quante risate quando fa a botte con Spike :lol:

    un assaggino per i nostalgici ;)

    www.youtube.com/watch?v=aa2-7feRM7A
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 2/10/2012, 18:26) 
    ricordo male o questo episodio è scritto da Edlund ?
    se è così non ho alcuna difficoltà ad immaginarmi un episodio a cartoni,Ben non è nuovo a simili iniziative,ancora rido da sganasciarmi se solo ripenso ad un mitico episodio di Angel, SmileTime,cavolo quante risate quando fa a botte con Spike :lol:

    un assaggino per i nostalgici ;)

    www.youtube.com/watch?v=aa2-7feRM7A

    Non sappiamo ancora chi l'ha scritto ;) Per ora Edlund ha scritto il quinto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 2/10/2012, 18:27) 
    CITAZIONE (trimmer @ 2/10/2012, 18:26) 
    ricordo male o questo episodio è scritto da Edlund ?
    se è così non ho alcuna difficoltà ad immaginarmi un episodio a cartoni,Ben non è nuovo a simili iniziative,ancora rido da sganasciarmi se solo ripenso ad un mitico episodio di Angel, SmileTime,cavolo quante risate quando fa a botte con Spike :lol:

    un assaggino per i nostalgici ;)

    www.youtube.com/watch?v=aa2-7feRM7A

    Non sappiamo ancora chi l'ha scritto ;) Per ora Edlund ha scritto il quinto.

    ok, speriamo bene,chiunque lo abbia scritto :)
     
    Top
    .
  12. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Cartoni??
    Oddio quest' anno stanno proprio fuori!! XD
    La adoro stà cosa dei cartoni!
     
    Top
    .
  13. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    cartoni? :D sicuramente mi associo a voi qusto sarà l'episodio che aspetto più con ansia
     
    Top
    .
  14. FredBurkle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 30/9/2012, 22:22)
    Nessuno dei due :P Jensen aveva detto che il suo preferito era il quinto, mentre Jared ha detto che il suo preferito era il settimo ;)

    Ah ecco xDDD
     
    Top
    .
  15. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Però hanno anche detto che non ci sarà nulla di animato nell' episodio dei cartoni.. il chè mi lascia supporre che quindi i personaggi dei cartoni arriveranno nel mondo reale! E saranno quindi recitati da attori..
    Che ne sò, Goku che conosce Sam e Dean per fare un esempio XD
    Se è così non dovrebbe servire a molto il telone verde per gli effetti speciali, no?
     
    Top
    .
288 replies since 4/9/2012, 11:12   6449 views
  Share  
.