8x08 Situazioni molto...Animate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Ma io credo che quello sia Misha fotografato durante l'intervista. Su facebook ho visto alcune foto di Jensen e Jared durante le interviste, pure loro bevevano il caffè e quelle di Jared avevano lo stesso sfondo di questa di Misha. Per quanto riguarda gli abiti eleganti, mi sembrano quelli che Castiel ha sempre indossato (prima del pigiamino da malato)

    Ecco qua! Lo sfondo è un po' coperto dalla mole di Jared, ma sembra decisamente lo stesso della foto di Misha.

    523727_506865642659728_1604569032_n
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 28/9/2012, 08:40) 
    oddio non può essere Jimmy no...però perché Cass l'angelo berrebbe caffè? non è che torna dal Purgatorio completamente umano?
    ha un'espressione non da Cass, quasi rassegnata...secondo me la storyline di Cass quest'anno ci farà impazzire nel cercare di capirci qualcosa!

    No aspetta..come ha detto Nearina questa foto è presa mentre Misha faceva l'intervista..non mentre stava girando ;)
    I giornalisti sono andati sul set ad intervistarli ma non hanno fatto foto MENTRE giravano ma durante le interviste.

    La cosa strana però è che chiaramente Misha era in tenuta da Cass. E sopratutto non aveva la barba, cosa strana perchè come sappiamo in Purgatorio ce l'ha eccome. A sto punto penso che Cass sia già tornato nel mondo reale nell'ottavo ;)
     
    Top
    .
  3. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 28/9/2012, 09:06) 
    CITAZIONE (emma.26 @ 28/9/2012, 08:40) 
    oddio non può essere Jimmy no...però perché Cass l'angelo berrebbe caffè? non è che torna dal Purgatorio completamente umano?
    ha un'espressione non da Cass, quasi rassegnata...secondo me la storyline di Cass quest'anno ci farà impazzire nel cercare di capirci qualcosa!

    No aspetta..come ha detto Nearina questa foto è presa mentre Misha faceva l'intervista..non mentre stava girando ;)
    I giornalisti sono andati sul set ad intervistarli ma non hanno fatto foto MENTRE giravano ma durante le interviste.

    La cosa strana però è che chiaramente Misha era in tenuta da Cass. E sopratutto non aveva la barba, cosa strana perchè come sappiamo in Purgatorio ce l'ha eccome. A sto punto penso che Cass sia già tornato nel mondo reale nell'ottavo ;)

    e' quello che ho pensato anche io vedendo le foto. Quelli sono gli abiti di Cass non ci sono dubbi e la barba l'aveva già tagliata nel videomessaggio d'invito di Gishwesh.


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 18/9/2012, 07:30)
    CITAZIONE (thinias @ 17/9/2012, 22:49) 
    ho anche io la stessa sensazione.
    non so perchè ma credo che siano tornati ad un'impostazione più simile a quella della quarta e quinta stagione, dove la storyline della stagione è molto presente per quasi tutte le puntate

    Si, anche perchè quando non trattano di Kevin/Crowley/tavole, ci saranno comunque flashbacks del Purgatorio o quelli di Sam, i quali fanno comunque parte di una storyline ben precisa...per cui si credo che faremo fatica ad avere episodi solo ed unicamente stand alone quest'anno. Fino ad ora direi che solo il quarto lo sia, ma lo è grazie all'impostazione dell'episodio (i protagonisti saranno le guests e non Dean e Sam, un pò alla Ghostfacers).

    Dio ti ringrazio. :wub: Speriamo sia davvero così.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    a32fay1cqaaqw2i

    Allora, trench pulito + Misha con il completo delle foto intervista... qualcosa mi dice che avremo il nostro angelo in tempo reale in quest puntata.
     
    Top
    .
  5. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    e che bello però *___*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7. emma.26
     
    .

    User deleted


    sono saltata subito alle conclusioni sono proprio in astinenza :D
    bellissimo il trench bello pulito pronto per essere indossato dal nostro angioletto!
     
    Top
    .
  8. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Da un'intervista dal set Jensen parla un pò di questo episodio (parla anche di Dean in Purgatorio ecc. ma è uguale a quello che vi ho già postato in Spoilers Generali ;))

    Mentre eravamo sul set, Ackles e i suoi colleghi stavano girando un episodio che è stato già rivelato in precedenza si chiamerà 'Hunteri Heroici'. Senza rivelare spoilers, Jensen ci ha detto di quanto unico sarà quell'episodio. "La cosa bella con il nostro show è che non abbiamo ancora scoperto davvero quali siano i nostri parametri," dice. "Prendi episodi come Changing Channels o come The French Mistake dove andiamo così fuori strada, ma in ogni caso troviamo lo stesso il modo di tornare sulla rotta, che tutto questo abbia senso. Quello che stiamo girando ora è uno di quegli episodi. Non è qualcosa che abbiamo fatto in precedenza. Quando ho sentito il concetto, ero tipo 'DAVVERO?'. Ma ho avuto questo tipo di reazione diverse volte con questo show, ed ha sempre funzionato invece."

    Fonte: KSiteTv
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    e quindi questo è definitavamente il metaepisodio :)
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 30/9/2012, 10:59) 
    e quindi questo è definitavamente il metaepisodio :)

    Yes! Anche se non credo sarà un META fine a se stesso, ma connesso alla storyline principale in qualche modo data la presenza sia di Cass che di Naomi (Amanda Tapping).
     
    Top
    .
  11. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Grazie Jessy :D

    Si, probabilmente sarà al livello di changing channels. Nel senso che all' inizio sembrerà un episodio META, ma poi si mostrerà per qualcosa in più.
    In changing channels alla fine abbiamo scoperto chi era Gabe, probabilmente qui ci saranno un altro paio di rivelazioni!!
     
    Top
    .
  12. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    oh che bello allora *___*
     
    Top
    .
  13. FredBurkle
     
    .

    User deleted


    Posso dire che è quello che aspetto con più ansia?
    E' quello su cui anche una delle bloggers ha twittato dicendo che era girato in un modo che non aveva MAI visto utilizzare. Non vedo veramente l'ora di guardarlo *___*.
    E' quello che Jared aveva nominato come suo preferito al breakfast alla vancon? O Jensen forse?
     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FredBurkle @ 30/9/2012, 22:19) 
    Posso dire che è quello che aspetto con più ansia?
    E' quello su cui anche una delle bloggers ha twittato dicendo che era girato in un modo che non aveva MAI visto utilizzare. Non vedo veramente l'ora di guardarlo *___*.
    E' quello che Jared aveva nominato come suo preferito al breakfast alla vancon? O Jensen forse?

    Nessuno dei due :P Jensen aveva detto che il suo preferito era il quinto, mentre Jared ha detto che il suo preferito era il settimo ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Questo episodio è partito dall'avere un titolo stranissimo e forse ridicolo a diventare uno degli episodi che aspetteremo con più ansia? *^*

    E Cass torna con i soliti vestiti! Se penso che è dal terzo episodio della settima che non abbiamo più visto Cass con il completo, trench incluso, vedere Misha vestito così e il trench pulito pulito mi fa commuovere :cry:
     
    Top
    .
288 replies since 4/9/2012, 11:12   6449 views
  Share  
.