8x08 Situazioni molto...Animate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 17/9/2012, 20:05) 
    Sisi, più che altro intendevo come tipologia di episodi e di storie narrate.

    ho anche io la stessa sensazione.
    non so perchè ma credo che siano tornati ad un'impostazione più simile a quella della quarta e quinta stagione, dove la storyline della stagione è molto presente per quasi tutte le puntate
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 17/9/2012, 22:49) 
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 17/9/2012, 20:05) 
    Sisi, più che altro intendevo come tipologia di episodi e di storie narrate.

    ho anche io la stessa sensazione.
    non so perchè ma credo che siano tornati ad un'impostazione più simile a quella della quarta e quinta stagione, dove la storyline della stagione è molto presente per quasi tutte le puntate

    Si, anche perchè quando non trattano di Kevin/Crowley/tavole, ci saranno comunque flashbacks del Purgatorio o quelli di Sam, i quali fanno comunque parte di una storyline ben precisa...per cui si credo che faremo fatica ad avere episodi solo ed unicamente stand alone quest'anno. Fino ad ora direi che solo il quarto lo sia, ma lo è grazie all'impostazione dell'episodio (i protagonisti saranno le guests e non Dean e Sam, un pò alla Ghostfacers).
     
    Top
    .
  3. emma.26
     
    .

    User deleted


    ben vengano tutti gli episodi in cui, anche all'interno del caso della settimana, c'è un rimando significativo alla storyline orizzontale sia la questione Kevin, Benny e i flashback dal Purgatorio oppure le interazioni più mature,o più conflittuali chissà, tra i bros tornati diversi dai rispettivi viaggi!
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Adoro!
     
    Top
    .
  5. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Da Tv Line:
    Il veterinario di MASH, Mike Farrell sarà una guest star dell'episodio otto e interpreterà Fred Jones, "un sensitivo che sta invecchiando con una comprensione un pò vaga della realtà," spiega Carver.

    Fonte: TvLine
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Sbavvv, che news oggi.
     
    Top
    .
  7. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    :surprise:
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    Jim Michaels ci fa sapere che oggi comincia la pre-produzione di questo episodio

    A3VIxvTCEAEWj55_zpsafef5973
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Sono già alla pre-produzione dell'episodio 8 sembra ieri che ancora non sapevamo neanche il titolo della season premiere...
    No, non è vero! Mi è sembrata una maledetta eternità
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    good news, can't wait!
     
    Top
    .
  11. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nearina @ 21/9/2012, 19:12) 
    Sono già alla pre-produzione dell'episodio 8 sembra ieri che ancora non sapevamo neanche il titolo della season premiere...
    No, non è vero! Mi è sembrata una maledetta eternità

     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bello bello
     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Ci sarà anche Amanda Tapping in questo episodio come ci ha fatto sapere VanCity su twitter:
    #Supernatural in Studio today with Jared, Jensen and Amanda Tapping

    Fonte: VanCity
     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    I giornalisti sono sul set e hanno anche intervistato Misha per cui presumo ci sia anche lui in questo episodio..ma la cosa strana è che è in abiti eleganti e senza barba...che sia già uscito dal Purgatorio?
    A32jIbRCEAAYCEv

    Hanno anche assistito ad una scena girata:
    Watching a super cool #Supernatural scene. Too spoilery to Tweet but its a style you've never seen before!

    Traduzione: Stiamo guardando una super figa scena di Supernatural. E' troppo spoiler da descrivere ma è uno stile che non avete mai visto prima.

    Edited by jessystorm87 - 28/9/2012, 08:15
     
    Top
    .
  15. emma.26
     
    .

    User deleted


    oddio non può essere Jimmy no...però perché Cass l'angelo berrebbe caffè? non è che torna dal Purgatorio completamente umano?
    ha un'espressione non da Cass, quasi rassegnata...secondo me la storyline di Cass quest'anno ci farà impazzire nel cercare di capirci qualcosa!
     
    Top
    .
288 replies since 4/9/2012, 11:12   6449 views
  Share  
.