8x08 Situazioni molto...Animate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    speriamo, Naomi mi inquieta più di Crow
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Pensandoci, la possibilità che Sam abbia lasciato Amelia per farla stare con Don spiegherebbe benissimo perchè Sam sia tornato così ll'improvviso alla cabina di Rufus e lì abbia trovato Dean. Ci era andato solo perchè non aveva nessun altro posto dove andare, ma non sapeva niente del ritorno di Dean, cosa che ancora mi sconcerta, visto la quasi totale mancanza di sorpresa o sospetto per un Dean creduto morto che torna all'improvviso e lo mette a tappeto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 30/11/2012, 17:55) 
    Pensandoci, la possibilità che Sam abbia lasciato Amelia per farla stare con Don spiegherebbe benissimo perchè Sam sia tornato così ll'improvviso alla cabina di Rufus e lì abbia trovato Dean. Ci era andato solo perchè non aveva nessun altro posto dove andare, ma non sapeva niente del ritorno di Dean, cosa che ancora mi sconcerta, visto la quasi totale mancanza di sorpresa o sospetto per un Dean creduto morto che torna all'improvviso e lo mette a tappeto.

    paro paro,quello che penso anch'io
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa c'è da dire che gli autori sono sempre stati dei mega geni ad inserire argomenti apparentemente off-topic allo show in maniera così naturale e per nulla forzata. Cioè, un elemento come i Cartoon, così nonsense..., questa è abilità, bravi veramente. Ho apprezzato tantissimo l'equilibrio presente tra le scene e i dialoghi divertenti e quelli seri e a tratti drammatici, pensiamo a Sam e Castiel - soprattutto portavoce e ricchi di pararellismi tra tutti i personaggi.
    I flashback di Sam e Amelia secondo me sono stati molto esplicativi e ben costruiti, mi è piaciuto molto anche il coinvolgimento del padre di Amelia, utilissimo per far aprire un tantino di più Sam e ovviamente, il finale con la notizia del redivivo Don.
    Pensavo... La nuova fazione angelica avrebbe potuto riportare in vita o something Don, cosi da far ritornare Sam in pista e bla bla, ma come diceva qualcuno, avrebbero potuto ridurre i tempi e far fuori Amelia.
    Ora, continuo a rifiutarmi di credere che Sam abbia continuato a vivere senza combattere la perdita del fratello, quindi, immagino e molto probabilmente potrebbe essere andata cosi, che sia stato vittima di qualche demone che, avendo alternato la SUA realtà sia stato impossibilitato a cercare il fratello. Ancora... potrebbe essere finito in coma a causa di una lotta con demoni...non so, però vorrei ci fosse realmente una scusante di questo tipo, lo spero.
    Sono rimasto piaevolmente contento del fatto che abbiano inserito dei riferimenti alla storyline principale e ai precedenti episodi, bravi!
     
    Top
    .
  5. marytSNP
     
    .

    User deleted


    ok, Don è vivo...ora dobbiamo solo scoprire se Sam ha accettato uno spinello da lui :P così ha infranto ufficialmente le uniche due semplici regole di Dean (oltre quella di non portare un cane in macchina...) ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marytSNP @ 30/11/2012, 19:34) 
    ok, Don è vivo...ora dobbiamo solo scoprire se Sam ha accettato uno spinello da lui :P così ha infranto ufficialmente le uniche due semplici regole di Dean (oltre quella di non portare un cane in macchina...) ^_^

    ahahahahah
     
    Top
    .
  7. scarlett'69
     
    .

    User deleted


    Non pensavo mi sarebbe piaciuta e invece è stata una bella puntata..lìho già vista quattro volte XD.....
    I flashback di Sam sono stati troppi per una sola puntata non lo li reggo proprio...Dean e Cass stupendi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 30/11/2012, 19:07) 
    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 30/11/2012, 17:55) 
    Pensandoci, la possibilità che Sam abbia lasciato Amelia per farla stare con Don spiegherebbe benissimo perchè Sam sia tornato così ll'improvviso alla cabina di Rufus e lì abbia trovato Dean. Ci era andato solo perchè non aveva nessun altro posto dove andare, ma non sapeva niente del ritorno di Dean, cosa che ancora mi sconcerta, visto la quasi totale mancanza di sorpresa o sospetto per un Dean creduto morto che torna all'improvviso e lo mette a tappeto.

    paro paro,quello che penso anch'io

    Per me è andato lì perchè Dean lo aveva in precedenza chiamato.
     
    Top
    .
  9. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfitea @ 30/11/2012, 21:05) 
    CITAZIONE (trimmer @ 30/11/2012, 19:07) 
    paro paro,quello che penso anch'io

    Per me è andato lì perchè Dean lo aveva in precedenza chiamato.

    Dean non lo ha chiamato. Lo hanno reso chiaro nella premiere che Dean non era proprio riuscito a contattare Sam prima di vederlo lì nel rifugio di Rufus ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    figuriamoci se se lo lasciavano sfuggire

    tumblr_me8g5s5mFh1ruk5lzo1_500

     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    muahahah, troppo divertente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 30/11/2012, 21:54) 
    muahahah, troppo divertente.

    infatti,la stavo aspettando,ne avevo vista un'altra ma non era così carina
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Ahahaha, ma dai! XD
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    Alcune foto BTS che sono state postate oggi
    Riguardano la scena del tipo che si suicida buttandosi dal tetto


    spm8.9944
    spn8.10921
    spn8.9182401
    spn8.543
    spn8.1029
    fonte
     
    Top
    .
  15. Luca;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 30/11/2012, 21:50) 
    figuriamoci se se lo lasciavano sfuggire

    (IMG:http://25.media.tumblr.com/tumblr_me8g5s5m...uk5lzo1_500.jpg)

    devo dire che l'ho immaginato! hahahahaha
     
    Top
    .
288 replies since 4/9/2012, 11:12   6449 views
  Share  
.