8x07 Un pezzettino di Kevin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Più che piacergli, Carver è entusiasta di questo personaggio.
    Traspare da ogni intervista. E' bello sentire JC così appassionato allo show!
     
    Top
    .
  2. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Potrebbe arrivare ai livelli di Cass!! :D
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Wow, che figata!!! Curiosissimo di Naomi (si, strano nome per un angelo), e contentissimo per (sembrerebbe) un ritorno degli angeli *:____*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Mi ero persa gli ultimi interessantissimi spoiler! *^* Allora, queta Naomi mi incuriosisce non poco! Chissà cosa vogliono dire con un "gruppo differente di angeli" :mmm:

    CITAZIONE
    Potrebbe arrivare ai livelli di Cass!! :D

    Nuuu, nessuno può arrivare ai livelli di Cass! E Carver farà meglio a mantenerlo in cima alla lista dei suoi pg preferiti, perchè se me lo ammazzano di nuovo, faccio una strage. Ha sofferto abbastanza come personaggio e ora lo voglio più attivo insieme ai Winchester!

    Per God/Chuck, anche a me piacerebbe tanto rivederlo, però sì, per farlo funzionare, il suo ritorno dovrebbe essere molto particolare. E concordo con il ricongiungimento God-Castiel! Mi piacerebbe da morire vedere Cass che finalmente ritrova suo Padre! *-*
     
    Top
    .
  5. FredBurkle
     
    .

    User deleted


    Concordo sul difficile reinserimento di Chuck. Quando un personaggio, specie così strutturato, se ne va egregiamente, lasciando cose in sospeso dove le cose in sospeso devono essere lasciate, reinserirlo solo per il gusto di farlo sarebbe sbagliato. E adoro Rob eh. Adorerei rivederlo *_*.
    Naomi, altra donna ricorrente, mi accodo allo stupore per la quantita di femmEne in sta stagione. Buahahah. Chissà come verranno accolte? Speriamo in personaggi belli tosti alla Ruby, o Jo.
    Benny lo aspetto a gloria proprio. Può davvero diventare il "nuovo Castiel", anche se vabbè, si fa per dire .. perché un altro Cas/Misha mi par difficile coniarlo <3.
     
    Top
    .
  6. emma.26
     
    .

    User deleted


    quante belle novità...il nuovo angioletto misterioso mi incuriosisce molto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Benny lo aspetto a gloria proprio. Può davvero diventare il "nuovo Castiel", anche se vabbè, si fa per dire .. perché un altro Cas/Misha mi par difficile coniarlo <3.

    Potrà diventare simile a Castiel, ma non credo lo raggiungerà mai. Il personaggio di Cass ha già di per se dele sfumature particolari e non conosco Ty Olsson, ma dubito che qualcuno possa superare la pazzia di Misha
     
    Top
    .
  8. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    ed ecco chi è questa "Naomi" :)

    questa season sarà fenomenale me lo sento proprio!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Nuovi angeli? WOW! Sì, speriamo Naomi duri un po' di più di Anna & Co. Ah, e mi accodo a chi vorrebbe proprio vedere la faccia di Cas nello scoprire che il "Profeta del Signore" è in realtà il Signore stesso! :lol: (Tra l'altro, è una scena che mi era venuta in mente e a cui di recente stavo lavorando, ma non saprei proprio in che contesto inserirla...)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brynhild @ 19/9/2012, 15:23) 
    Nuovi angeli? WOW! Sì, speriamo Naomi duri un po' di più di Anna & Co. Ah, e mi accodo a chi vorrebbe proprio vedere la faccia di Cas nello scoprire che il "Profeta del Signore" è in realtà il Signore stesso! :lol: (Tra l'altro, è una scena che mi era venuta in mente e a cui di recente stavo lavorando, ma non saprei proprio in che contesto inserirla...)

    Da quando ho scoperto di God-Chuck mi chiedo sempre se in quel suo gesto di mettere la mano sulla spalla di Cass alla fine della quarta stagione si nascondese qualcos'altro.
    Però se torna deve tornare in un certo modo, non certo abbracciando Cass è dicendo "sono tuo padre, Luke Castiel" perchè andrebbe contro tutto ciò che ha fatto nelle stagioni precedenti e Cass avrebbe tutto il diritto di mandarlo a quel paese.
     
    Top
    .
  11. >>holly
     
    .

    User deleted


    Il fatto che ci sia la Tapping mi fa ben sperare -io ADORO Sanctuary!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    A me invece non piace molto. O meglio, è un teleflim con spunti interessanti, ma è proprio l'interpretazione degli attori a non convincermi, a sembrarmi poco convinta. Insomma, io vedo che "recitano". Compresa la Tapping.

    Anche se suppongo che in buona parte la colpa sia di uno dei doppiagi peggiori (come interpretazione, voglio dire, gli adattamenti non so, perché non l'ho mai visto in originale) che mi sia mai capitato di sentire: assolutamente artificiale e monocorde, praticamente senza espressione emotiva e incapace di modulare tonalità e volume. Spero che la Tapping reciti meglio della sua doppiatrice italiana (e soprattutto spero che ne chiamino un'altra per doppiarla in SPN).
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    AMO

    E speriamo che twitter si movimenti un po'!!!
     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Jensen alla DallasCon:

    -Il Purgatorio viene spiegato in flashbacks. Jensen ha appena avuto uno dei suoi peggiori giorni nel girare SPN (lunedì scorso). Caldo, sporco e schifoso e ha girato su una montagna. C'erano dei giganti ventilatori e Jensen aveva cose che gli volavano negli occhi. "Uccidetemi. Il Purgatorio fa schifo!"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Ancora tante belle scene in purgatorio
     
    Top
    .
301 replies since 30/8/2012, 15:33   6325 views
  Share  
.