8x07 Un pezzettino di Kevin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Scira_
     
    .

    User deleted


    Ora cominciamo a ragionare XD! Mi sono mancati tutti quei piccoli dettagli che ti fanno dire "si questo è Supernatural"
    Sam che dice l'esorcismo al telefono
    L'angelo innamorato della televisione
    Il fazzoletto con la "C" ricamata
    "ho ingaggiato una strega è lei ha fatto la spia"
    (dimenticato qualcosa?)
    Mi è dispiaciuto troppo rivedere Samandriel in quello stato D:!! Mi sa che mi sto affezionando troppo :( ...
     
    Top
    .
  2. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=_Scira_,20/2/2015, 20:58 ?t=52210608&st=285#entry403732834]
    Ora cominciamo a ragionare XD! Mi sono mancati tutti quei piccoli dettagli che ti fanno dire "si questo è Supernatural"
    Sam che dice l'esorcismo al telefono
    L'angelo innamorato della televisione
    Il fazzoletto con la "C" ricamata
    "ho ingaggiato una strega è lei ha fatto la spia"
    (dimenticato qualcosa?)
    Mi è dispiaciuto troppo rivedere Samandriel in quello stato D:!! Mi sa che mi sto affezionando troppo :( ...
    Samandriel?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    tumblr_nxwr36wads1ryo4h1o1_500 tumblr_nxwr36wads1ryo4h1o2_500
    gag reel
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous

    www.instagram.com/p/Pu58G3sgHI/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    tumblr_nkqbarxLUu1rds012o1_1280

    SH & LZ: Signs are used for both humour and foreboding in Supernatural. In the Season 8 episode, ‘A Little Slice of Kevin’ (Season 8, Episode 7), a sign conveys dark humour – Kevin gets his finger cut off in this episode. He should have read the sign!
    Serge: The art department creates most of the signs. Sometimes the script calls for a specific sign and sometimes the director will ask Production Designer Jerry Wanek for a particular one. Once on the set, though, the director will decide whether he will showcase a sign or not. As the DP, I might also influence the direction of the shooting and suggest that we incorporate them in the shot. It is truly a collaborative process.
    Source: Sarah House and Lynn Zubernis, “Fan Appreciation no.2 Serge Ladouceur: The Cinematographer.” In Fan Phenomenon: Supernatural, edited by Lynn Zubernis & Katherine Larsen (Intellect Books, 2014).
    https://justanotheridijiton.tumblr.com/pos...-used-for#notes
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    tumblr_n1dfjcGLAK1r43stuo1_500 tumblr_n1dfjcGLAK1r43stuo2_500 tumblr_n1dfjcGLAK1r43stuo3_500
    gag reel

    https://mishas-assbutts.tumblr.com/post/79095259878

    Edited by trimmer - 12/10/2020, 15:43
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    tumblr_n7cpuzXNeg1rjv5ozo1_r3_500 tumblr_n7cpuzXNeg1rjv5ozo2_r3_500
    https://rainbow-motors.tumblr.com/post/89163078008
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    perché Castiel aveva la barba in Purgatorio e Dean no

    "Beh, è ​​perché è un angelo, e tutti i suoi poteri angelici si sono riuniti nei suoi follicoli piliferi a causa dell'intensa pressione dell'atmosfera nel Purgatorio",

    Misha Collins

    "La risposta che ho ricevuto dagli autori è stata" Dean ha i coltelli ""

    Jensen Ackles




    https://elizabethrobertajones.tumblr.com/p...ry-and-dean-did
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,880

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 12/10/2020, 14:48) 
    perché Castiel aveva la barba in Purgatorio e Dean no

    "Beh, è ​​perché è un angelo, e tutti i suoi poteri angelici si sono riuniti nei suoi follicoli piliferi a causa dell'intensa pressione dell'atmosfera nel Purgatorio",

    Misha Collins

    "La risposta che ho ricevuto dagli autori è stata" Dean ha i coltelli ""

    Jensen Ackles




    https://elizabethrobertajones.tumblr.com/p...ry-and-dean-did

    Questa cosa... mamma mia che cretinata! XD XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 16/2/2021, 01:07) 
    CITAZIONE (trimmer @ 12/10/2020, 14:48) 
    perché Castiel aveva la barba in Purgatorio e Dean no

    "Beh, è ​​perché è un angelo, e tutti i suoi poteri angelici si sono riuniti nei suoi follicoli piliferi a causa dell'intensa pressione dell'atmosfera nel Purgatorio",

    Misha Collins

    "La risposta che ho ricevuto dagli autori è stata" Dean ha i coltelli ""

    Jensen Ackles




    https://elizabethrobertajones.tumblr.com/p...ry-and-dean-did

    Questa cosa... mamma mia che cretinata! XD XD

    però la risposta "Dean ha i coltelli" al perchè lui non ha la barba lunga, mi ha sempre fatto morire dal ridere
    è così cretina ed è ovvio che non ci avevano pensato per niente
    a parte che sarebbe stato più naturale se la barba fosse cresciuta all'umano, ma con quale logica all'angelo la barba cresce in purgatorio, ma non sulla terra e meno ancora in paradiso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,880

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 16/2/2021, 01:21) 
    CITAZIONE (goldfish @ 16/2/2021, 01:07) 
    Questa cosa... mamma mia che cretinata! XD XD

    però la risposta "Dean ha i coltelli" al perchè lui non ha la barba lunga, mi ha sempre fatto morire dal ridere
    è così cretina ed è ovvio che non ci avevano pensato per niente
    a parte che sarebbe stato più naturale se la barba fosse cresciuta all'umano, ma con quale logica all'angelo la barba cresce in purgatorio, ma non sulla terra e meno ancora in paradiso

    Anche a me ha sempre fatto morire dal ridere.

    Credo il problema sia stato che non potevano girare tutte le scene del purgatorio ad inizio riprese, o come dici tu non ci hanno minimamente pensato, ma sarebbe stata la soluzione: lasciare la barba cresciuta durante le vacanze a Jensen e girare tutte le scene del purgatorio.
    Non so perchè non hanno optato per una barba finta, forse hanno provato ma faceva schifo.

    In ogni caso la spiegazione dei coltelli è esilarante, al di là della cretinata di tagliarsi la barba con i coltelli... te lo immagini Dean che tra un combattimento e l'altro per restare in vita, si preoccupa di farsi la barba? XD XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 16/2/2021, 01:34) 
    CITAZIONE (trimmer @ 16/2/2021, 01:21) 
    però la risposta "Dean ha i coltelli" al perchè lui non ha la barba lunga, mi ha sempre fatto morire dal ridere
    è così cretina ed è ovvio che non ci avevano pensato per niente
    a parte che sarebbe stato più naturale se la barba fosse cresciuta all'umano, ma con quale logica all'angelo la barba cresce in purgatorio, ma non sulla terra e meno ancora in paradiso

    Anche a me ha sempre fatto morire dal ridere.

    Credo il problema sia stato che non potevano girare tutte le scene del purgatorio ad inizio riprese, o come dici tu non ci hanno minimamente pensato, ma sarebbe stata la soluzione: lasciare la barba cresciuta durante le vacanze a Jensen e girare tutte le scene del purgatorio.
    Non so perchè non hanno optato per una barba finta, forse hanno provato ma faceva schifo.

    In ogni caso la spiegazione dei coltelli è esilarante, al di là della cretinata di tagliarsi la barba con i coltelli... te lo immagini Dean che tra un combattimento e l'altro per restare in vita, si preoccupa di farsi la barba? XD XD

    :laughing:

    io ho sempre pensato che sarebbe stato più logico lasciargli la barba cresciuta anche nel ritorno dal purgatorio, lo avrei trovato naturale se questa fosse stata la dimostrazione fisica di un disagio post traumatico, non dico un barbone tipo quello del video di oggi, ma una barba di di 3-4 giorni secondo me ci poteva stare
    ma a parte tutto ho sempre trovato ridicolo che a Cass crescesse la barba, cavolo si trattava di un angelo, perchè doveva crescergli la barba? e non si può nemmeno dire che c'era qualche motivo legato al vessel, cavolo Jimmy era morto già da anni, quel corpo ormai non poteva più avere niente di umano
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,880

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 16/2/2021, 01:52) 
    CITAZIONE (goldfish @ 16/2/2021, 01:34) 
    Anche a me ha sempre fatto morire dal ridere.

    Credo il problema sia stato che non potevano girare tutte le scene del purgatorio ad inizio riprese, o come dici tu non ci hanno minimamente pensato, ma sarebbe stata la soluzione: lasciare la barba cresciuta durante le vacanze a Jensen e girare tutte le scene del purgatorio.
    Non so perchè non hanno optato per una barba finta, forse hanno provato ma faceva schifo.

    In ogni caso la spiegazione dei coltelli è esilarante, al di là della cretinata di tagliarsi la barba con i coltelli... te lo immagini Dean che tra un combattimento e l'altro per restare in vita, si preoccupa di farsi la barba? XD XD

    :laughing:

    io ho sempre pensato che sarebbe stato più logico lasciargli la barba cresciuta anche nel ritorno dal purgatorio, lo avrei trovato naturale se questa fosse stata la dimostrazione fisica di un disagio post traumatico, non dico un barbone tipo quello del video di oggi, ma una barba di di 3-4 giorni secondo me ci poteva stare
    ma a parte tutto ho sempre trovato ridicolo che a Cass crescesse la barba, cavolo si trattava di un angelo, perchè doveva crescergli la barba? e non si può nemmeno dire che c'era qualche motivo legato al vessel, cavolo Jimmy era morto già da anni, quel corpo ormai non poteva più avere niente di umano

    Ma infatti non ha nessun senso! Come è possibile che nessuno abbia pensato che Castiel è un angelo? :lol:

    Ora che mi ci fai riflettere, hai ragione tu, la barba a Dean avrebbero semplicemente potuto lasciargliela, sarebbe stato normale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,880

    Status
    Anonymous




    Some things never change
    1x03 - 8x07

    www.demondetoxmanual.com/post/90359237669
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    SPN_0136

    http://oursupernaturalstory.blogspot.com/2...e-slice-of.html
     
    Top
    .
301 replies since 30/8/2012, 15:33   6325 views
  Share  
.