8x06 L'accoglienza del Sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 2/11/2012, 23:17) 
    sì ma Garth è tenero... dai il faccino che ha si fa perdonare e comunque,
    grillo parlante sì ma il nuovo Bobby no... u.u

    Bobby non lo può sostituire nessuno, era unico nel suo genere. Quanto mi manca :cry:
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ok, no e no. Garth èì da abbattere, non mi è mai piaciuto e ora ancora meno :bandana:
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    no Bobby è insostituibile e manca molto :(
     
    Top
    .
  4. Purple84
     
    .

    User deleted


    Bobby è insostituibile e capisco la reazione di Dean, la mia sarebbe stata identica. Ma Garth mi ha fatto comunque tenerezza. Ha buone intenzioni, ha percepito la tensione tra i bros e vuole essere d'aiuto, tutto qua. Sbaglia il modo, ok, ma lo fa in buona fede.
     
    Top
    .
  5. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 2/11/2012, 20:04) 

    SNEAK PEEK


    garth ma te le cerchi!!! cioè idjit? è venuto il magone a me figuriamoci a dean! bobby miss you so much!!!! sorry ma ha fatto bene, e poi quanto dolore cucciolo...
    però garth che cerca di onorare la morte di bobby? ok snerva che provi ad imitarlo, ma il fine è nobile. garth limitati ad usare i libri e andiamo bene... bello che garth non sia limitato ad una caricatura e che acquisisca spessore col tempo, me gusta me gusta.

    cmq ogni volta che i bros itigano compare garth, inizia a piacermi questa dinamica. e il ricordo di garth e l'alcool! non è un rapporto felice il loro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    Io vi dico solo che se in questa puntata non mi danno un sano confronto tra i bros mi incavolo per davvero!... il promo promette bene... speriamo solo non mi deludano perchè è ora che sviscerino un pò di robine!
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    quoto, è ora che si parlino
     
    Top
    .
  8. >>holly
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Garth poteva stare zitto, ma la reazione di Dean è comunque esagerata. Questo nuovo Dean non mi piace, è troppo aggressivo e antipatico. Capisco che l'anno in Pirgatorio l'abbia indurito parecchio, ma qui sfioriamo l'OOC. Non che con Sam le cose vadano meglio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Però ammetto che riguardando il faccino di Garth mi fa anche pena. Credo che anche lui volesse bene a Bobby e questo è il suo modo di di onorarne la memoria.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Non saprei, credo che per ogni persona ci siano argomenti tabù.
    Ma è anche vero che Dean fa ancora più tenerezza quando tenta di scusarsi per qualcosa. Prevedo un'altra scena fra lui e Garth, magari un brindisi a Bobby.
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    Garth lo avrà anche fatto in buona fede, ma per Dean più gli argomenti lo toccano da vicino e più si chiude a riccio e diventa aggressivo, questo non da ora (post Purgatorio) ma da sempre. Garth riesce a toccare gli unici due argomenti che non avrebbe mai dovuto toccare, il rapporto con Sam e il ricordo di Bobby.
    Garth finirà probabilmente per fare di nuovo il grillo parlante, così come lo fece nell'episodio dove abbiamo visto per la prima volta il fantasma di Bobby, spingendo quasi sicuramente i due fratelli a confrontarsi (è grazie a lui se sappiamo che Sam aveva provato a contattare lo spirito di Bobby quando gli oggetti avevano cominciato a spostarsi e lui aveva avuto il sospetto che Bobby potesse essere da quelle parti).

    Al momento Dean è come una polveriera ambulante, non ha superato la perdita di Bobby, non sta venendo a patti con quello che vive come un tradimento da parte di Sam e si sente in colpa per quello che è successo a Cass. Diciamo che l'ideale in questa situazione, sarebbe non andargli vicino con un cerino acceso. Garth, in questa scena, è andato verso di lui con un lanciafiamme intero.

    Edited by thinias - 4/11/2012, 21:53
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    hai ragione, sis :cry:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Il tatto e le abilità sociali non sono esattamente il punto forte di Garth (e nemmeno di Dean). ;)
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    no decisamente
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    PROMO CHCH

     
    Top
    .
253 replies since 28/8/2012, 11:10   5784 views
  Share  
.