8x06 L'accoglienza del Sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starliam
     
    .

    User deleted


    A me sembra un auricolare, sì
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    se lo guardate in HD si vede che è una roba che gi cola anche lungo il collo :P
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    boh, credete che sia plasma nero???
    Boh -_-
     
    Top
    .
  4. Purple84
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo sia posseduto e se da una parte mi fa piacere che Dean tiri finalmente fuori questa cosa, perchè mi sembra chiaro che se la tiene dentro fin da quando è tornato (anche se fa finta di avercela con Sam solo per aver abbandonato la caccia e Kevin, non è possibile che non gli faccia male il fatto che suo fratello non l'abbia cercato) dall'altra mi sono un po' stufata del fatto che i fratelli riescano ad essere totalmente sinceri l'uno con l'altro solo se posseduti o sotto l'influenza di un qualche incantesimo (sirene docet).
    A quando un bel confronto maturo di quelli seri?
    Anyway, la puntata si preannuncia davvero interessante.
    Adoro Garth che gli fa notare che parlano tra loro ma non si ascoltano veramente.
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    Pare che ultimamente Garth abbia la funzione di Grillo Parlante :D lo aveva fatto anche con la questione del fabtasma di Bobby, mi piace questo suo ruolo.
     
    Top
    .
  6. Amelia H. Jones
     
    .

    User deleted


    Non mi aspettavo minimamente che avrebbero inserito Cas, in quest'episodio (sebbene avessi messo in conto la possibilità di vederlo ricomparire in una delle ultime scene, nel presente, come preludio alla 8x07)... per giunta, a giudicare da quanto mostrato nel trailer, in passaggi che dovrebbero permettere di farsi almeno una prima idea su quanto accaduto al momento dell'uscita dal Purgatorio.
    Ansia U.U (tumblr salterà di nuovo in aria XD)

    Spero comunque che sia la volta buona per assistere a qualche passaggio intenso fra Sam e Dean, ne sento tremendamente la mancanza @@.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Se viene posseduto però e lo spirito/qualunque cosa sia scioglie la lingua a Dean andiamo a finire male. MOLTO MALE.
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    SNEAK PEEK

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    che son of b**** Dean!... povero Garthuccioo gioiaaaa non me lo può trattare così!
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Dean ha esagerato si, ma Garth sinceramente che mi dice 'idjots' anche NO. Mi va bene che voglia onorare la morte di Bobby, ma qua si esagera. Al posto di Dean sarei sbottata anche io, sopratutto perchè sappiamo quanto la perdita di Bobby sia stata dolorosa per i ragazzi e ora vedersi uno che lo imita in tutto e per tutto dà un pò sui nervi effettivamente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    jessy sono d'accordo con te... però non riesco a non dispiacermi per garth.. è troppo piccinooo :cry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Non ho capito granchè di quello che dicono, ma Garth mi ha fatto una tenerezza! **
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Non avevo capito che Garth avesse intenzione di prendere il posto di Bobby in modo così letterale!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Qui è sparare sulla crocerossa e sventolare al contempo il drappo rosso di fronte a un toro.
    Credo che da Dean ci si poteva aspettare più autocontrollo se l'argomento in questione non fosse stato Bobby ma Garth non è di certo un fiore delicato.
    Si riprende di certo.
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    sì ma Garth è tenero... dai il faccino che ha si fa perdonare e comunque,
    grillo parlante sì ma il nuovo Bobby no... u.u
     
    Top
    .
253 replies since 28/8/2012, 11:10   5786 views
  Share  
.