8x06 L'accoglienza del Sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple84 @ 9/11/2012, 13:23)
    CITAZIONE (Sam&Ruby @ 9/11/2012, 13:11) 
    Sam,per quanto ne sappiamo,non ha cercato Dean,nè più nè meno di quando il big bro era finito all'Inferno
    Era stato lo stesso Dean a dirgli d non farlo :cry:
    Dirò d più.Lo stesso aveva fatto Dean,dopo che Sam era stato inghiottito dal buco in compagnia di Lucy Non ha cercato il fratello. :nono: Anche lui lo aveva promesso a Sam :cry:

    Ah, memoria corta....
    Quando Dean finì all'inferno, Sam evocò un demone degli incroci e gli propose di fare un bel patto "prendere lui e metterlo al posto di Dean" ("I know what you did last summer") altro che non cercarlo.
    Quando Sam finì nella gabbia, Dean abbandonò la caccia, VERO, ma non Sam.
    Lo dice a Bobby e al fratello nella 6x01, che aveva passato tutto l'anno a leggere libri e cercare un modo per tirarlo fuori, tant'è che Sam gli dice "ti avevo chiesto di lasciar perdere" e lui gli risponde "bè, non l'ho fatto denunciami".

    Ripeto, sarebbe bastato che Sam gli dicesse "ho provato a cercarti ma non ti ho trovato" e a Dean sarebbe bastato.
    Il punto non è se lo ha cercato o meno (come hai detto tu, magari scopriremo che l'ha fatto). Il punto è perchè lasciare credere al fratello di non averlo fatto se l'ha fatto? Tu hai una risposta? Io, per quanto mi sforzi di trovarla, no.

    Eh si, Sam&Ruby è andata così. Si sono sempre promessi di no ncercarsi, ma alla fine non l'hanno mai fatto. questa è effettivamente la prima volta che succede ed è piuttosto triste che non ci spieghino il motivo.

    CITAZIONE (jessystorm87 @ 9/11/2012, 13:23)
    Io sono d'accordo con Purple nel dire che la frustrazione finale di Sam sia gelosia nei confronti di Benny. Ci ho riflettuto e credo che la cosa che abbia colpito di più Sam delle cose dette mentre Dean era posseduto era la frase: 'Benny è stato un fratello per me più di quanto tu non lo sia mai stato'. Già nel quinto episodio credo che Sam avesse intuito che questo nuovo amico di Dean era importante. Dean non se n'era MAI andato nel cuore della notte, senza dargli spiegazioni specifiche su dove andava, non aveva MAI ignorato le sue telefonate...nel rapporto tra Dean e Sam è sempre stato Sam quello che scappava e Dean quello che inseguiva. Ora non più. Ora c'è Benny per Dean, un mostro si, ma un mostro che ora come ora sente più vicino rispetto al suo stesso fratello di sangue. E credo che questo Sam lo avesse già avvertito in precedenza e le cose dette durante la possessione gli hanno solo confermato questa sensazione.

    Quindi si io ci vedo gelosia nuda e cruda. Sam ha sempre saputo di essere il centro dell'universo di suo fratello e ora avverte di non esserlo più. Non era MAI successo prima. Credo si chieda anche perchè stia succedendo, perchè tra loro non ci sia più quel legame di un tempo e sta focalizzando tutta la colpa su Benny in sè, senza vedere che in realtà lui non c'entra niente. Il problema è solo e solamente tra di loro. Sono cambiati, non si capiscono più, e si anche lo stesso Sam non vuole vedere che questo allontanamento è anche un pò colpa sua e di quello che mostra a suo fratello. Ma d'altronde credo che l'orgoglio sia una caratteristica della famiglia Winchester.

    Concordo.

    Aggiungo, che io non sto dicendo che il fatto che Sam non sapesse dove è finito il fratello sia una scusante per non averlo cercato. Stavo solo precisando che appunto non lo sapevo, perchè continuo a leggere in giro frasi del tipo "ma come fa a starsene tranquillo con la sua ragazza sapendo che suo fratello è finito in purgatorio". Ecco questo è sbagliato. Non lo sa. questo no ntoglie che due domandine avrebbe dovuto farsele.
     
    Top
    .
  2. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 9/11/2012, 13:18) 
    CITAZIONE (Sam&Ruby @ 9/11/2012, 13:11) 
    Mi fa specie leggere che Sam''ha tradito'' Dean :blink: ''lo ha lasciato morire'' :surprise: In che modo? Quando mai? :wacko: Sam,per quanto ne sappiamo,non ha cercato Dean,nè più nè meno di quando il big bro era finito all'Inferno
    Era stato lo stesso Dean a dirgli d non farlo :cry: Allora Sam,in preda a una sensazione di impotenza e frustrazione,aveva permesso alla sete di vendetta di avere il sopravvento :bandana: Ora,questa stessa impotenza e frustrazione,lo aveva portato a vagare senza meta,a investire il cane,a conoscere lo ''spirito affine'' Amelia :wub: Non ci vedo nulla di OC in tutto questo. :console:
    Dirò d più.Lo stesso aveva fatto Dean,dopo che Sam era stato inghiottito dal buco in compagnia di Lucy Non ha cercato il fratello. :nono: Anche lui lo aveva promesso a Sam :cry: Non avrà trovato un cane e una raga e una torta,ma una donna,un pargoletto e una casa dolce casa sì :prr: Non per questo si può parlare di ''tradimento'' :wacko: nei confronti del fratello.

    Cos'é revisionismo storico?

    più che altro è nn ricordare le puntate 4x09 e la 6x01 per intero direi.
    tutte queste cose sam le ha fatte eccome. lo ricorda lui stesso quando le racconta a dean mentre son nella stanza di motel prima che arrivi la donna delle pulizie posseduta momentaneamente da ruby.
    ah santa memoria se l'avessi anche per storia dell'arte medievale.. xD

    in più mi sa che è stato soppresso, nn sentito, dimenticato,nn so..., il dialogo di dean a casa di bobby, ehm, dean dice di aver collezionato libri per capire come liberare sam dalla gabbia, e sam, soulless sam, gli ricorda la promessa "you promise you'd live it alone", e dean risponde col mitico "of course i didn't leave it alone, sue me!".

    rings a bell?? spero di sì.
    quindi il senso di tradimento ci sta eccome!


    uno dei problemi dello sfogo di dean è il rinfacciare il periodo del soulless, quello sì, povero sam nn sapeva nulla. il vero sam nn era presente nell'edificio in quell'anno. quello no è un errore se vogliamo..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Ma Glass quali altri episodi ha scritto? No, perché qui sembra quasi che abbia scritto i presonaggi e le loro interazioni dopo essersi letto solo un bignamino sulla serie e i personaggi, e abbia fatto un BEL po' dii confusione...
     
    Top
    .
  4. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    nn so io su queste cose nn sn ferrata.. nn ricordo quasi mai chi ha scritto gli episodio, tranne rari casi di ben edlund eric o sera. gli altri nn li ricordo.
    ehm sì pensandoci bene cmq ha fatto bei casini direi, ripensandoci xD

    ma avere nello staff un vero fan che supervisioni e ricordi ciò che negli anni è successo nella serie nn sarebbe più utile?
    posso propormi? xD
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple84 @ 9/11/2012, 13:40) 
    CITAZIONE (Sam&Ruby @ 9/11/2012, 13:11) 
    Mi fa specie leggere che Sam''ha tradito'' Dean :blink: ''lo ha lasciato morire'' :surprise: In che modo? Quando mai? :wacko:

    Questa mi era sfuggita! Rispiego:
    Non è quello che pensiamo noi, eh? E' quello che pensa Dean, o meglio quello che Dean ha detto mentre era posseduto, quindi immagino che, in qualche modo, lo pensi.
    E non perchè è un pazzo visionario con manie di persecuzione, ma perchè è quello che gli ha lasciato intendere Sam con le sue parole non dette e con il suo comportamento.

    Perchè se a noi Sam sembra quasi, come dire, "scocciato", per usare un termine dolce, del ritorno del fratello, come pensi che la recepisca Dean questa cosa?

    quoto tutto, non avrei saputo usare parole migliori
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 9/11/2012, 14:16) 
    CITAZIONE (Purple84 @ 9/11/2012, 13:40) 
    Questa mi era sfuggita! Rispiego:
    Non è quello che pensiamo noi, eh? E' quello che pensa Dean, o meglio quello che Dean ha detto mentre era posseduto, quindi immagino che, in qualche modo, lo pensi.
    E non perchè è un pazzo visionario con manie di persecuzione, ma perchè è quello che gli ha lasciato intendere Sam con le sue parole non dette e con il suo comportamento.

    Perchè se a noi Sam sembra quasi, come dire, "scocciato", per usare un termine dolce, del ritorno del fratello, come pensi che la recepisca Dean questa cosa?

    quoto tutto, non avrei saputo usare parole migliori

    scocciato mi piace, è dolce rispetto ai termini che mentalmente sto usando io per descrivere sam..

    ah una domanda, ma sono io che ho problemi o i j2 ultimamente hanno preso un pò ad usare più l'accento natale e scandiscono poco le parole? a volte faccio fatica a capire subito che dicono e nn mi succedeva da parecchio...
    me n'ero già accorta dalla premiere ma in quest'ultima puntata la cosa era ancora più evidente..
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    ahahha ma sai che Ty dice che quando lui e Jensen stanno sul set per troppo tempo Jensen prende la denza che usa lo stesso Ty nei panni du Benny
     
    Top
    .
  8. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    sì ma io benny lo capisco!!!
    con dean in questa puntata avevo dei problemi giuro!!
    e io spn l'ho visto quasi sempre solo in inglese, senza i sottotitoli.. quindi nn so. o erano stanchi più del solito quella settimana.

    ehm ty si rende conto di ciò che provoca dicendo certe cose?? ehehhe!!!!


    oddio se penso alla cadenza di benny, oh god!!!
    no no fermatemi..
     
    Top
    .
  9. >>holly
     
    .

    User deleted


    Personalmente la puntata non l'ho trovata così malvagia. Si, Sam mi fa spostare i nervi e si, Dean avrebbe avuto magari un po' di ragione a sparargli nelle chiappe, ma quest'episodio ci ha fatto capire un pizzico in più di quello che è veramente successo dopo il finale della settima stagione. In pratica è questo che Carver intendeva con 'ritorno alle origini', riprendere la questione "Appena Sam ha problemi scappa". Perché si è sentito crollare il mondo addosso quando Dean è sparito (secondo lui morto, non dimentichiamolo) e quindi è fuggito senza sapere dove andare. E per uno strano caso ha incontrato Amelia, uno spirito affine in fuga come lui, con un dolore alle spalle e senza una meta.Ma poi, senza sapere perché, Sam ha deciso di andarsene. Mi fa piacere pensare che ci sia una storia dietro l'abbandono della sua apple pie life e l'ombra scura che li spiava.
    Comunque l'episodio è davvero bello, tranne forse per il fatto che non facendo ricordare a Dean quello che ha fatto mentre posseduto e non facendo parlare i bros stanno trascinando un po' la cosa.
    Su Garth invece non ho niente da dire, è cucciolo come sempre <3 e quel "Balls!" incavolato finale, sembrava davvero Bobby. Dean sbaglia a pensare di essere l'unico ad avere il diritto di sentire la sua mancanza e di avere l'esclusiva sul dolore (ammettiamolo, perfino nella settima si comportava così).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Grazie, Holly. Talmente presa dalla questione Sam, non ho parlato di Garth, che personalmente ho adorato, sia come personaggio in sé, sia per quello che significa e apporta al mondo dei cacciatori.

    Sì, il suo tentativo di sostituirsi a Bobby è irritante, e come Dean, all'inizio l'ho trovata quasi una mancanza di rispetto. Eppure si capiva che l'intenzione era buona (piccolino lui, come si può pensare che Garth abbia un'intenzione cattiva? :wub: ): farlo "rivivere" un pochino, sentire e far sentire un po' meno la sua mancanza. Tenersi vicini i suoi "simboli" (il cappello, i modi di dire) come ci si tiene vicina una fotografia, un oggetto amato di una persona scomparsa. Cercare di far rivivere attraverso di sé una persona amata scomparsa è uno dei vari modi di affrontare ed elaborare un lutto, e Garth sembra uno che non ha paura di fare questo lavoro psicologico su di sé (vedi anche il discorso sul suo yogj personale :lol: ), a differenza dei Winchester.

    E' per questo che io ritengo Garth un'aggiunta interessante allo show. A prescindere dal suo ruolo di sollievo comico, la sua figura ci mostra FINALMENTE che essere cacciatori non significa per forza essere dei "mostri" (in tutti i vari possibili sensi con cui questa parole è stata usata nello show in 7 anni). Che è possibile conciliare questo "lavoro sporco" con un'animo "pulito". Ci sarebbe da chiedersi come ci è riuscito, yogj a parte, dato che comunque avere a che fare con l'orrore quotidianamente e compiere atti sulla soglia tra morale e immorale, come è tipico di una guerra, non è che sia esattamente benefico per la salute mentale. Magari Garth non lavora in modo così "ossessivo-compulsivo" ed è capace di prendersi delle "pause rigeneranti" ogni tanto (come abbiamo visto nella scorsa stagione, con la questione dell'idromassaggio e della telefonata alla ragazza), in modo da ricordarsi di essere umano, oppure si tiene lontano dai casi più complessi o disturbanti, o passa la palla a qualcun altro quando le cose si fanno troppo sporche o dubbie.

    COme che sia, il suo personaggio è una boccata d'aria fresca e pulita ogni volta che compare e di sicuro ti riconcilia con il lavoro del cacciatore.
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 9/11/2012, 15:55) 
    Grazie, Holly. Talmente presa dalla questione Sam, non ho parlato di Garth, che personalmente ho adorato, sia come personaggio in sé, sia per quello che significa e apporta al mondo dei cacciatori.

    Sì, il suo tentativo di sostituirsi a Bobby è irritante, e come Dean, all'inizio l'ho trovata quasi una mancanza di rispetto. Eppure si capiva che l'intenzione era buona (piccolino lui, come si può pensare che Garth abbia un'intenzione cattiva? :wub: ): farlo "rivivere" un pochino, sentire e far sentire un po' meno la sua mancanza. Tenersi vicini i suoi "simboli" (il cappello, i modi di dire) come ci si tiene vicina una fotografia, un oggetto amato di una persona scomparsa. Cercare di far rivivere attraverso di sé una persona amata scomparsa è uno dei vari modi di affrontare ed elaborare un lutto, e Garth sembra uno che non ha paura di fare questo lavoro psicologico su di sé (vedi anche il discorso sul suo yogj personale :lol: ), a differenza dei Winchester.

    E' per questo che io ritengo Garth un'aggiunta interessante allo show. A prescindere dal suo ruolo di sollievo comico, la sua figura ci mostra FINALMENTE che essere cacciatori non significa per forza essere dei "mostri" (in tutti i vari possibili sensi con cui questa parole è stata usata nello show in 7 anni). Che è possibile conciliare questo "lavoro sporco" con un'animo "pulito". Ci sarebbe da chiedersi come ci è riuscito, yogj a parte, dato che comunque avere a che fare con l'orrore quotidianamente e compiere atti sulla soglia tra morale e immorale, come è tipico di una guerra, non è che sia esattamente benefico per la salute mentale. Magari Garth non lavora in modo così "ossessivo-compulsivo" ed è capace di prendersi delle "pause rigeneranti" ogni tanto (come abbiamo visto nella scorsa stagione, con la questione dell'idromassaggio e della telefonata alla ragazza), in modo da ricordarsi di essere umano, oppure si tiene lontano dai casi più complessi o disturbanti, o passa la palla a qualcun altro quando le cose si fanno troppo sporche o dubbie.

    COme che sia, il suo personaggio è una boccata d'aria fresca e pulita ogni volta che compare e di sicuro ti riconcilia con il lavoro del cacciatore.

    si sono daccordo e credo inoltre che in parte gli abbiano affibiato il ruolo di grillo parlante, proprio perchè non è una minaccia, il suo essere così indifeso e tenero come un cucciolo non permette di essere arrabbiati con lui per troppo tempo. in tutti e tre gli episodi in cui è comparso, sembra anche che sia uno dei pochi in grado di scalfire la granitica testardaggine di Dean, arrivando perfino (in senso lato) a fargi accettare gli abbracci come saluto.
    Forse nel suo modo un ò goffo ma genuino di porsi riesce a far si che uno come Dean riesca a fare un pò di introspezione e a lasciare che i suoi sentimenti e le cose in sospeso vengano in parte a galla.
     
    Top
    .
  12. Sam&Ruby
     
    .

    User deleted


    HOLLY
    CITAZIONE
    Personalmente la puntata non l'ho trovata così malvagia. Si, Sam mi fa spostare i nervi e si, Dean avrebbe avuto magari un po' di ragione a sparargli nelle chiappe, ma quest'episodio ci ha fatto capire un pizzico in più di quello che è veramente successo dopo il finale della settima stagione. In pratica è questo che Carver intendeva con 'ritorno alle origini', riprendere la questione "Appena Sam ha problemi scappa". Perché si è sentito crollare il mondo addosso quando Dean è sparito (secondo lui morto, non dimentichiamolo) e quindi è fuggito senza sapere dove andare. E per uno strano caso ha incontrato Amelia, uno spirito affine in fuga come lui, con un dolore alle spalle e senza una meta.Ma poi, senza sapere perché, Sam ha deciso di andarsene. Mi fa piacere pensare che ci sia una storia dietro l'abbandono della sua apple pie life e l'ombra scura che li spiava.
    Comunque l'episodio è davvero bello, tranne forse per il fatto che non facendo ricordare a Dean quello che ha fatto mentre posseduto e non facendo parlare i bros stanno trascinando un po' la cosa.
    Su Garth invece non ho niente da dire, è cucciolo come sempre <3 e quel "Balls!" incavolato finale, sembrava davvero Bobby. Dean sbaglia a pensare di essere l'unico ad avere il diritto di sentire la sua mancanza e di avere l'esclusiva sul dolore (ammettiamolo, perfino nella settima si comportava così)

    E' proprio così,infatti.Quoto il tuo post al 100%. :kissing:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Inanzitutto, dico che a fine puntata mi sono incavolata come una bestia per il semplice fatto che il promo ha mostrato cose che non doveva mostrare, questo perchè per tutta la puntata ho aspettato con ansia un flashback di Dean, in quanto mi piacciono tantissimo, e ci sono rimasta abbastanza male alla fine. Premesso questo, dico che la puntata mi è piaciuta moltissimo. Come sempre, fantastiche le recitazioni dei J2, ma neanche l'attore di Garth scherza, molto bravo nel suo ruolo, ogni volta che parlava o lo guardavo in faccia, mi veniva da ridere e mi ha fatto così tanta tenerezza nella stanza con Dean, quando dice che Bobby apparteneva a tutti loro e non solo al più vecchio dei Winchester.
    Dunque, per la prima parte della puntata, ha prevalso un po' la componente comica dell'episodio, ancora un volta mescolata alla perfezione con la sua serietà, un mix perfetto. Prima quando Dean e Sam incontrano Garth e quest'ultimo si toglie il cappello al sole e tutto avviene al rallentatore, Garth aveva una faccia che mi ha fatto sbelliccare, idem per Dean.
    "Garth ci ha appena detto cosa fare?" *Sam bithface*, fantastici! XD Poi ho notato che Garth è molto più informato nel suo lavoro rispetto alle volte precedenti e nel garage ha mostrato una certa dose di intelligenza, così come quando parla con Sam e gli dice che lui e Dean parlano, ma non ascoltano. Garth è innocente, è ancora un ragazzino che ha iniziato a cacciare non per vendetta come la maggior parte dei cacciatori, dato che mi è sembrato di capire fosse al suo primo giorno di lavoro come dentista quando ha preso il primo caso, ma per pura voglia di aiutare. Caccia mostri perchè vuole salvare le persone, è l'unico motivo. Credo che sia importante notare questo, perchè rende ancora più evidente il contrasto tra lui e i Winchester. Dean ha iniziato a cacciare per vendicare la madre, per seguire le orme del padre; Sam prima non voleva cacciare affatto, poi è stata vendetta per Jess. Ora, non dico che i bros non vogliano aiutare la gente, perchè lo vogliono, ma la caccia per loro è un lavoro, un lavoro che si sentono in dovere di fare, almeno per Dean, per Sam in questa stagione è un po' diverso. Garth, invece, caccia più come un atto di volontariato. Non lo so, ma mi sembrava importante metterlo appunto.
    Tutta la vicenda dell'imitazione di Bobby mi ha irritato un po', ma d'altra parte è stata utile per far comprendere a Dean quanto sia deleterio tenersi legato a qualcuno che non c'è più con così tanta ferocia, quando invece è meglio che i morti rimangano morti e che restino vivi soltanto nel cuore di una persona attraverso il ricordo.
    Per quanto riguarda Benny, capisco Sam, ma è meglio che non lo tocchi, perchè oltre a Dean lo ammazzo anche io, Benny mi piace, quindi giù le mani. Scherzi a parte, la fiducia di Dean nei confronti di Benny, così ben fondata, profonda, mi convince ancor di più che oltre ad aver salvato Cass in Purgatorio, Benny deve aver anche dimostrato a Dean di essere degno di fiducia. Il salvataggio di Cass è stato l'inizio, l'apertura mentale che ha permesso a Dean di dare a Benny una possibilità, ma penso che a questo punto centri molto anche il concetto di fratelli in armi.
    Sam, capisco il suo dolore, il fatto che tutti i suoi sbagli gli siano stati rinfacciati a quel modo, ma Dean era posseduto e anche se tali sbagli lo hanno ferito, a parte la non ricerca, il resto Sam dovrebbe saperlo che Dean non glielo avrebbe rinfacciato. E cosa significa che se ne va? Va bene, ha sofferto la scomparsa di Dean, ma ora Dean è qui davanti a te e tu che fai, vuoi che scompaia di nuovo dalla tua vita? Ti mostri così indifferente? Cosa ti costa un "mi dispiace", cosa ti costa un "ho pensato fosse meglio non cercarti, perchè quando uno di noi lo fa, le cose non vanno mai bene"? Non lo so, non so proprio cosa pensare di lui.
    E... no, asp, per ora ho finito XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Non ho molto da aggiungere ai vostri bellissimi commenti. A me é sempre piaciuto Sam e per carattere cerco una giustificazione in tutte le cose per cui anche in questi episodi non mi sento di condannare Sam, anzi. Ci devono sicuramente raccontare ancora qualcosa di quello che gli é successo dopo la scomparsa di Dean e io non credo che abbia abbandonato subito la sua vecchia vita: al ritorno di Dean non era per niente "arruginito", anzi: la formula in latino al contrario e l'accorgersi della presenza del demone in casa della mamma di Kevin ne sono una prova. Poi c'é sempre quella persona fuori dalla casa quando lui se ne va che spero ci spieghino. La sfuriata finale non l'ho trovata fuori luogo: Dean in precedenza non era andato molto leggero, e pur essendo posseduto quei pensieri doveva averli in mente; mi é dispiaciuto soprattutto quando ha detto che Benny é stato un fratello migliore di Sam (già in passato aveva detto a Cass che con lui si era divertito molto di più che con suo fratello!). Poi dirgli "mi hai lasciato morire per una donna": probabilmente Sam lo credeva già morto.
    Comunque in questa puntata ho fatto veramente fatica a capire i dialoghi, più che nelle altre (a parte Benny che é una causa persa).
    Secondo voi come fanno i ragazzi ad zvere sempre camicie e vestiti perfettamente stirati? E' una domanga che mi pongo ogni volta che si fingono agenti dell'FBI.
     
    Top
    .
  15. •BlackStar
     
    .

    User deleted


    Bella bella *-*
    Buono che abbiamo continuato con i ricordi di Sam. Abbiamo capito ha trovato una con i suoi stessi problemi, ma questo non giustifica il non aver cercato nemmeno Dean.
    E poi con tutti i "demoni" con i quali tra un po' ha fatto comunella, ora minaccia di uccidere Benny? Stai calmino e nel tuo Sam va
    Dean è Dean, io lo adoro e basta ♥
    Garth? Mi ha fatto morire dal ridere ahahah
    Però è triste questa "sostituzione" di Bobby ): davvero
    Penso che il Dean posseduto abbia avuto il coraggio di dire ciò che quello non posseduto era per così dire troppo buono per farlo.
    Ripeto Sam abbassa le ali, che se vuoi paragonare i tuoi errori con quelli di Dean di acqua ce ne passa. Non dico non abbia sbagliato pure lui a volte, ma mai quanto le cavolate commesse da Sam.
    Non so, non mi è proprio piaciuto che si permetta di dire potrei essere io il cacciatore che ammazza Benny, beh Dean sarà quello che ti fermerà mi sa.
    Ah sarebbe stato meglio se Dean avesse ricordato quello che ha detto a Sam, anche se lo immaginerà sicuramente, perché è quello che in cuor suo crede.
     
    Top
    .
253 replies since 28/8/2012, 11:10   5786 views
  Share  
.