8x05 Fratello di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina @ 9/11/2012, 23:32) 
    CITAZIONE
    Sam ci annoia a morte con i suoi flashback amorosi, deludenti e tagliavene. Davvero vi prego smettetela di propinarci flashback malinconici di un Sam irriconoscibile e ora faccendiere in un motel, stiamo raschiando il fondo della disperazione.

    Un commento minimo sui flashback di Sam però non posso non farlo. Ho capito che ha passato un anno tranquillo lontano da mostri, demoni e leviatani però io guardo Supernatural per questo, se volessi guardare Hart Of Dixie per assistere ad una noiosa vita fuori città. Magari se ci concentrassimo più sulla ricerca di Kevin sarebbe meglio per tutti...

    Mi dispiace, ma la penso esattamente così su questi flashback!

    anch'io, cioè, il dono della sintesi qui non mi dispiacerebbe...
    comunque, Benny sarà anche simpatico, interessante e tutto, ma non so perchè non me la conta giusta, secondo me "il lato oscuro della forza" è in agguato...poi magari mi sbaglio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    4BsPc
     
    Top
    .
  3. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Ma l’attore che fa Benny è lo stesso attore che faceva il vampiro Ilay (o come si scrive) che non si cibava di sangue umano dell’episodio 2x03?
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    si è lui :)
     
    Top
    .
  5. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 8/1/2013, 23:34) 
    si è lui :)

    ah, ecco. grazie :))
    allora non me lo sono sognato :lol:

    comunque, ho ripensato a quest'episodio (2x03)... perché qui Sam crede in Lenore (stavolta mi sono andata a cercare il nome :P), crede che lei possa nutrirsi di sangue di animale e smettere di uccidere umani, e invece non crede che anche Benny possa riuscirci?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    puntata interessante per tutta la storia di Benny!!!

    ...e per continuare a farci vedere, cos'è successo a Dean, Cass e Benny in Purgatorio!!!

    quindi Benny non è un Levietano, ma è un Vampiro...

    la storia di Sam ed Amerlia, scontata e noiosa...

    ...e c'è stato il primo incontro/"la presentazione ufficiale" tra Benny e Sam!!!

    :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    A1Bgr88CQAAEsbn
    Jared Padalecki @jarpad · 23 ago 2012
    @guynormanbee damn paparazzi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    questa sera, alle 21.57 su rai 4 questo episodio
    SN805B_0374b

    http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida...html?refresh_ce
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Stasera in onda su Rai4 l'episodio 8x05 "Fratello di Sangue"!
    Anche questa sera alle 22:00 andrà in onda su Rai4 (visibile anche online) un nuovo episodio dell'Ottava Stagione di Supernatural - per tutte le anticipazioni vi segnaliamo la sezione Spoilers/Stagione8. L'episodio in questione è 8x05 "Fratello di Sangue" - all'interno della scheda potrete trovare tutte le info tecniche, trama dettagliata, note & curiosità, riferimenti culturali, bloopers, le Musiche apparse e tantissimo altro materiale, mentre nella Galllery fotografica trovate tutte le immagini promozionali in qualità HQ degli episodi e nella sezione Trailers/Stagione8 i promo pubblicitari di ogni singolo episodio rilasciati dalla CW & Rai4, tra l'altro visibili anche sul nostro canale You Tube (se non lo aveste ancora fatto vi inviatiamo ad iscrivervi per non perdervi alcun video). Come di consueto sono disponibili nella sezione Episode Cards delle mini locandine per ogni episodio della stagione. Dopo la messa in onda della puntata vi invitiamo a commentare l'episodio insieme a tutti gli altri fan nei commenti di questa news o nell'apposito Topic della Community. Per tutti i dettagli tenete sempre d'occhio la guida tv in homepage e la sezione Programmazione Tv.
    - ALTRE INFO SUL SITO: www.theotherlife.net/Supernatural/home.htm

    8x05

     
    Top
    .
  10. SupernaturalGirl
     
    .

    User deleted


    Ma guarda un po' il vampiro.. Più "simile" a Sam di quanto credessi.. Eh bravo Dean..
    CacchioCacchioCacchio! Voglio proprio vedere come la prenderà Sam..

    Inviato dal mio Lumia 530 tramite ForumFree App



    Edited by SupernaturalGirl - 5/2/2015, 22:41
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    tumblr_mcsoth6JBu1rz4hc2 tumblr_mcsou09ZuW1rz4hc2 tumblr_mcsouweXqH1rz4hc2 tumblr_mcsovdS6zB1rz4hc2
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    tumblr_mcsext0yFs1qfwp78o1_500 tumblr_mcsext0yFs1qfwp78o2_500
     
    Top
    .
  13. _Scira_
     
    .

    User deleted


    Anche se non mi piace un gran che come hanno "incastrato" i flashback nella trama dell'episodio, adoro le scene del purgatorio *___*!!
    La voce del vampirata non la posso sentire T.T preferivo molto di più quella in inglese ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Dopo l'episodio da capogiro della scorsa settimana (letteralmente...visto il tipo di riprese) questo me lo sono gustato decisamente di più!
    I vari Flashback in Purgatorio mi piacciono molto, un po' meno quelli tra Sam & Amelia!
    Per la miseria, io non sono una Sam's Addicted ma....non sopporto Amelia! :cry: Povera donna, magari non è colpa sua, ma Sam con lei non mi và a genio....... :cry: ...lo preferisco solo, tanto la maggior parte delle fidanzate di Sam fanno una brutta fine, quindi senza di lei mi piace di più! :D
    Dean è molto spietato nel suo lavoro da quando è tornato dal Purgatorio, non ha battuto ciglio nell'uccidere Andrea, non pensando minimamente che Benny poteva rimanerci male, ma la "fratellanza" che Dean prova per il suo amico è stupenda....Dean potrà anche uccidere facilmente tutto quello che di paranormale gli si para davanti, ma alla lealtà non rinuncia...per Sam, Castiel e Benny c'è sempre!! Ho un'amica che adora Dean proprio per questo suo lato, e non potrei essere più d'accordo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,679

    Status
    Anonymous
    io l'ho vista in modo diverso, per me era chiaro che Andrea e Benny volessero cose diverse, lei voleva continuare la vita dei saccheggi e delle uccisioni in mare, e voleva farlo con Benny, lui voleva si stare con lei, ma voleva una vita quasi normale, voleva alimentarsi con le sacche di sangue senza uccidere nessun umano, secondo me,era chiaro a questo punto che sarebbe finita con i due che avrebbero tentato di ammazzarsi a vicenda

    quando Dean le ha infilato nella schiena l'arma del purgatorio, lo ha fatto quando lei aveva già aperto la bocca mostrando i canini a Benny, io quello l'ho preso come un chiaro segno di minaccia nei confronti di Benny, che a quel punto non poteva non aver visto Dean alle spalle della donna, e se Benny lo avesse voluto, avrebbe potuto dire a Dean di fermarsi , visto che più che ferirla non aveva fatto, Andrea era un vampiro dopotutto e come anche in questa puntata ci dicono, le ferite dei vampiri si rimarginano
    ma la reazione di Benny è stata semplicemente quella di ricambiare lo sguardo di Dean, e lui a questo punto ha decapitato Andrea

    se non lo avesse fatto Dean, avrebbe dovuto farlo Benny, e credo che sarebbe stato peggio, quella era pur sempre la donna che aveva amato
     
    Top
    .
677 replies since 14/8/2012, 09:59   12050 views
  Share  
.