8x05 Fratello di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Spiaggia???! O___O
    Uhmm... vai Lele.. tira le tue ipotesi...
    No, più o meno la penso come tutti voi. Ho il serio presentimento che la spiaggia c' entri qualcosa con il purgatorio. E, come è già stato detto, potrebbe appunto essere la tematica del Lete (si chiama come l' acqua frizzante :D), questo fiume alla fine del purgatorio che "depura" le anime.
    Ma perchè trovare una simile Locations per il quinto episodio?? Dopotutto Dean esce nella première dal purgatorio, no?!
    Secondo me tutta questa storia della spiaggia o è una sorta di flashback, o è semplicemente un sogno di Dean.

    Il titolo Blood Brother mi ha subito fatto intendere un qualcosa che avesse a che fare con Sam e Dean.. ma effettivamente "Blood" fà presagire vampiri alla riscossa. E se ci sono vampiri, ci sarà uno spazietto anche per l' Alpha. Da un' interivsta che ho letto Rick Worthy non ha solo garantito presenza nello show, ma anche un ruolo dominante in quella che sarà una grande battaglia. Diventerà un alleato dei Winchester da quel che ho capito.
    Magari il suo personaggio verrà re-introdotto negli avvenimenti proprio in questa puntata, anche se il mio sesto senso (raffinato come fagioli a colazione :P) mi diceva che l' arrivo del vampirone più vecchio della storia ci sarebbe stato in puntata 2! Ma chissà.. a me piacerebbe vederlo il prima possibile :)
     
    Top
    .
  2. FredBurkle
     
    .

    User deleted


    Ohiohia ma anche io credevo Ben scherzasse con la storia della spiaggia xD.
    Bello invece il cambio di location. Come avete detto voi okay asfalto e motel, che son la cornice perfetta per lo show, ma ci vogliono anche quadri che rompano la routine, sennò si finisce troppo negli schemi preconfezionati alla procedurale (l'articolo che parlava di come spn si fosse trasformato piano piano in qualcosa dal sapore troppo procedurale l'ho letto proprio qui mi sembra, e sono molto molto d'accordo). Proprio ieri riguardavo nightshifter e il passaggio da winchester a federali era più macchinoso e per questo realistico. Originale e mai noioso.
    La spiaggia spero davvero abbia a che fare con il purgatorio. E la vedo molto probabile come cosa. Può anche darsi che, nonostante l'uscita dal purgatorio la facciano vedere nella premiere, magari si tengano dei tasselli da inserire per la stessa situazione, come causa diretta dell'uscita stessa. Magari ci fanno vedere le circostanze fisiche dell'uscita prima, e la spiaggia ha a che fare con il come Dean si è guadagnato quest'uscita .. il che rimetterebbe in gioco la spiaggia come ultimo ostacolo all'uscita dal purgatorio .. o magari è proprio tutta un'altra storia .. chissà .. non vedo l'ora *___*

    CITAZIONE (jessystorm87 @ 18/8/2012, 17:27)
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 18/8/2012, 16:57) 
    cioè la volta buona che vediamo il ragazzuolo in costume? ma anche no... ormai sappiamo che quello è l'unico che fa la doccia con la maglia!!!!

    Bwahahah mi hai fatto venire in mente la scena del 7x19 dove si vede Dean essere l'unico uomo sulla terra che indossa la maglietta e l'asciugamano in vita appena uscito dalla doccia XD

    BuahahAH.
    Jared ha spiegato il perché di questa cosa a una convention, ma non mi ricordo quale. Jensen sarebbe dovuto apparire senza maglietta, come da persone normali che escono dalla doccia xD, solo che erano stretti coi tempi, e non avevano modo di applicargli il tatuaggio, quindi gli hanno suggerito di tirare solo fuori il braccio e poi indossare la maglia .. mannaggia .. non mi ricordo proprio in che circostanza l'ha detto, ma son sicura d'averlo visto su youtube.
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Spoilers da ZapIt:
    "Supernatural": In 'Blood Brother', un episodio vampiro centrico, incontreremo Andrea, una ricca, ben educata donna che è ansiosa di ripristinare una storia d'amore con una vecchia fiamma. Ma da come possiamo aspettarci dallo show, Andrea ha qualche segreto nell'armadio.

    Fonte: BlogZap2It
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    Un sacco di vampiri da ste parti :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Credo che i vampiri saranno i big bad della stagione, in fondo l'alpha pelatone è dalla sesta stagione che trama in segreto chissà quali piani.

    Quel "Blood Brother" del titolo, più che a Sam e Dean, mi chiedo se non sia legato invece al fatto che Dean è stato un vampiro in passato o magari a questo suo misterioso debito con Benny.
     
    Top
    .
  6. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina @ 20/8/2012, 08:59) 
    Credo che i vampiri saranno i big bad della stagione, in fondo l'alpha pelatone è dalla sesta stagione che trama in segreto chissà quali piani.

    Quel "Blood Brother" del titolo, più che a Sam e Dean, mi chiedo se non sia legato invece al fatto che Dean è stato un vampiro in passato o magari a questo suo misterioso debito con Benny.

    Ci avevo pensato anche io. Dopotutto con il fatto che torna l'Alpha Vampire in questa stagione e anche Benny è un vampiro, chissà che non riesumino anche la questione del 6x05...dopotutto dato che Supernatural è bello quando i bros hanno collegamenti con la storyline, il collegamento con i vampiri potrebbe essere proprio Dean in qualche modo.
     
    Top
    .
  7. >>holly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 19/8/2012, 21:46) 
    ok la butto così random, e se la spiaggia fosse l'entrata/uscita del purgatorio? la porta diciamo?
    ok ho sparato la mega cazz@t@ del giorno e mi ritiro

    Naaah, tranquilla ^^ secondo Dante è così, quindi...
     
    Top
    .
  8. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Francamente non penso che i vampiri siano i cattivoni di turno!
    Il bad-man della stagione sento che indiscutibilmente sarà Crowley. Inoltre Rick Worthy aveva annunciato che in questa stagione sarà "complice" (sicuramente ad un determinato prezzo) con i Winchester. Questo non renderebbe i vampiri utilli agli scopi dei ragazzi??
    Ovviamente questo non toglie che i vampiri possano dare parecchi problemi all' interno della trama generale. ;)
    Quasi sicuramente il legame tra questo e la 6x05 sarà ovvia. Avete ragione, il "Blood Brother" potrebbe benissimo essere inteso come il momento della trasformazione di Dean e di conseguenza ciò che lega lui agli altri vampiri (o che lo ha legato per quei pochi istanti in cui è stato un mostro con 400 denti xD).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Però a me piacerebbe tantissimo uno scontro Alpha vampire vs. Crowley, per questo spero i vampiri siano tra i nemici importanti della stagione.

    Poi possiamo ben sperare che i vampiri e i loro piani misteriosi siano trattati meglio dei Leviatani.
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 20/8/2012, 19:06) 
    Francamente non penso che i vampiri siano i cattivoni di turno!
    Il bad-man della stagione sento che indiscutibilmente sarà Crowley. Inoltre Rick Worthy aveva annunciato che in questa stagione sarà "complice" (sicuramente ad un determinato prezzo) con i Winchester. Questo non renderebbe i vampiri utilli agli scopi dei ragazzi??
    Ovviamente questo non toglie che i vampiri possano dare parecchi problemi all' interno della trama generale. ;)
    Quasi sicuramente il legame tra questo e la 6x05 sarà ovvia. Avete ragione, il "Blood Brother" potrebbe benissimo essere inteso come il momento della trasformazione di Dean e di conseguenza ciò che lega lui agli altri vampiri (o che lo ha legato per quei pochi istanti in cui è stato un mostro con 400 denti xD).

    Sinceramente non credo che il Big Bad sia Crowley..e francamente manco i vampiri o l'Alpha. Carver ha già detto che molte cose all'inizio potrebbero sembrarci una cosa ma in realtà sarà tutt'altro e che probabilmente non ci sarà un Big Bad nella stagione o per lo meno non sarà chiaro fin da subito. Anche lo stesso Crowley o Benny ha faticato a chiamarli Big Bad perchè sicuramente non saranno buoni ma non saranno manco come Lucifero per intenderci. Crowley presumo sarà il solito bastardo interessato al suo tornaconto che vuole prendere questa fonte di potere prima che ci riescano i Winchesters.
    Secondo me dobbiamo pensare a questa stagione come il primo di vari tasselli dato che hanno intenzione di impostare una storyline per più stagioni..quindi è probabile che il Big Bad lo scopriremo solo in seguito, man mano che si sviluppa la storyline e non già da ora. Ovviamente è la mia opinione ;)
     
    Top
    .
  11. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Di conseguenza vale ciò che dicevamo l' altra volta! Carver all' inizio sembra che ti offre una varietà di informazione, e arrivato davanti allo schermo ti trovi catapultato in situazioni completamente differenti.. Quanto detto da Carver potrebbe essere solo un assaggio.

    Faccio "mea culpa" e cercherò di ricordare questa cosa come regola nei seguenti spoiler che compariranno.
    Non ho mai pensato a Benny come un big-Bad, lo avevo piuttosto considerato uno che si guarda ic avoli suoi, come Crowley del resto. L' idea di Crowley mi è venuta dopo aver visto come son temrinate le cose in settima..
    E' come se il demone/Re dell' inferno sapesse già tutto in anticipo e di conseguenza si sia fatto i suoi piani in proposito! Vediamo poi quanto tempo gli daranno in questa stagione, considerando che nella settima (almeno rispetto alla precedente) era di meno.
    Comunque forse è vero che dovremmo aspettare ancora del tempo prima di tirare ipotesi. Questa stagione potrebbe sorprenderci meglio delle precedenti, e probabilmente scopriremo che Benny e Crowley non sono altro che pedine che nel frattempo faranno da rompi-co****ni per aggiungere del pepe alla trama.
    Curiosità, smettila di torturarmi :crybaby:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    I vampiri saranno un sicuro depistaggio, sappiamo già dell'Alpha, di Benny e al quinto episodio abbiamo questa nuova chicca. SPN come fonte di tutti i mali ama genericamente i demoni, i vampiri sono troppo di moda ormai perchè gli autori si adattino al cliché vigente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Magari vogliono metterli in risalto proprio per mostrare come i veri vampiri made in Supernatural, siano diversi dai romanticoni che girano adesso, anche se mi sa troppo di ripetizione di ciò che è accaduto nella 6x05
     
    Top
    .
  14. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Brynhild @ 19/8/2012, 15:52) 
    Mi sta venendo un dubbio: dato che si parla di Purgatorio, e che (se non ricordo male) alla fine del Purgatorio dantesco le anime devono immergersi nel fiume Lete per dimenticare gli ultimi residui dei peccati commessi e prepararsi a salire definitivament ein Paradiso... non è che anche qui hanno messo il Lete come confine da superare per uscire dal Purgatorio? Magari con caraatteristiche diverse, chessò, altro mostri da uccidere? Magari il simpatico Dick ROman (che è un Leviatano, un mostro acquatico)?

    E ora che ci penso, il Lete per gli antichi era il fiume dell'oltretomba che donava l'oblio alle anime che dovevano reincarnarsi: se così fosse, cosa verrà dimenticato? Oppure Dean rifiuta di immergersi perché non vuole dimenticare?

    Vabbè, continuiamo con le ipotesi campate in aria...

    :surprise: puo essere!!!! perchè se no la spiaggia a cosa puo essere collegata? :hum:

    QUOTE (Axia85 @ 20/8/2012, 23:58) 
    I vampiri saranno un sicuro depistaggio, sappiamo già dell'Alpha, di Benny e al quinto episodio abbiamo questa nuova chicca. SPN come fonte di tutti i mali ama genericamente i demoni, i vampiri sono troppo di moda ormai perchè gli autori si adattino al cliché vigente.

    ma l Alpha lo disse "see you next season" u.u na cosa tipo non mi ricordo bene le parole xD
     
    Top
    .
  15. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Ma infatti l'Alpha ci sarà in questa stagione. Lo hanno già confermato sia l'attore che lo interpreta (Rick Worthy) che Ben Edlund.
    Ma bisogna poi vedere se sarà un cattivo oppure un alleato. Oppure se sarà come Crowley e i bros, cioè anche lui alla ricerca di questa fonte di potere.
     
    Top
    .
677 replies since 14/8/2012, 09:59   12050 views
  Share  
.