8x04 Morsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca;
     
    .

    User deleted


    che belle queste foto *_*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrancyLovesSammy91 @ 25/8/2012, 18:09) 
    ma approposito di adam, poverello perchè non si dice proprio niente di lui? che brutta fine che ha fatto xD

    Ah, ma ormai io su di lui ho perso ogni speranza.
    Le opzioni sono due: O è ancora nella gabbia e in questo caso spero vivamente che Michele lo protegga da Lucy. Non sarebbe così strano, in fondo Sam nelle sue allucinazioni/ricordi vede sempre solo Lucifero torturarlo e mai Michele, quindi forse lui non ha preso parte alle sevizie contro Sam.
    In alternativa Adam potrebbe non essere mai stato nella gabbia e in realtà Michele l'ha mandato in paradiso quando gli ha detto Sì, in fondo Miky quando si presenta per lo scontro finale dice che Adam "è molto lontano da qui" e quindi il fatto che Adam sia nella gabbia è solo una deduzione sbagliata di Dean.
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina @ 25/8/2012, 18:14) 
    CITAZIONE (FrancyLovesSammy91 @ 25/8/2012, 18:09) 
    ma approposito di adam, poverello perchè non si dice proprio niente di lui? che brutta fine che ha fatto xD

    Ah, ma ormai io su di lui ho perso ogni speranza.
    Le opzioni sono due: O è ancora nella gabbia e in questo caso spero vivamente che Michele lo protegga da Lucy. Non sarebbe così strano, in fondo Sam nelle sue allucinazioni/ricordi vede sempre solo Lucifero torturarlo e mai Michele, quindi forse lui non ha preso parte alle sevizie contro Sam.
    In alternativa Adam potrebbe non essere mai stato nella gabbia e in realtà Michele l'ha mandato in paradiso quando gli ha detto Sì, in fondo Miky quando si presenta per lo scontro finale dice che Adam "è molto lontano da qui" e quindi il fatto che Adam sia nella gabbia è solo una deduzione sbagliata di Dean.

    magari, speriamo!
     
    Top
    .
  4. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nearina @ 25/8/2012, 18:14) 
    QUOTE (FrancyLovesSammy91 @ 25/8/2012, 18:09) 
    ma approposito di adam, poverello perchè non si dice proprio niente di lui? che brutta fine che ha fatto xD

    Ah, ma ormai io su di lui ho perso ogni speranza.
    Le opzioni sono due: O è ancora nella gabbia e in questo caso spero vivamente che Michele lo protegga da Lucy. Non sarebbe così strano, in fondo Sam nelle sue allucinazioni/ricordi vede sempre solo Lucifero torturarlo e mai Michele, quindi forse lui non ha preso parte alle sevizie contro Sam.
    In alternativa Adam potrebbe non essere mai stato nella gabbia e in realtà Michele l'ha mandato in paradiso quando gli ha detto Sì, in fondo Miky quando si presenta per lo scontro finale dice che Adam "è molto lontano da qui" e quindi il fatto che Adam sia nella gabbia è solo una deduzione sbagliata di Dean.

    lo spero! vorrei rivederlo adam anche se non sono molto attaccata al suo personaggio, però l'hanno fatto sparire cosi e qulcosina per chiarirci le idee....mah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Purtroppo non credo sia solo una supposizione sbagliata di Dean, dato che Morte stesso gli disse di scegliere quale fratello doveva riportare su... :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brynhild @ 26/8/2012, 14:31) 
    Purtroppo non credo sia solo una supposizione sbagliata di Dean, dato che Morte stesso gli disse di scegliere quale fratello doveva riportare su... :(

    Però se non sbaglio durante quella conversazione prima Dean dice a Morte che se vincerà la sommessa dovrà liberare entrambi i fratelli, ma morte dice che può sceglierne solo uno.
    Morte non dice mai esplicitamente che ci sono sia Adam che Sam nella gabbia, quando parla di anima in condizioni pietose parla solo di Sam. Quello di scegliere potrebbe essere un ulteriore trucco di Morte per mettere alla prova Dean sfruttando una sua stessa supposizione sbagliata.

    Poi se Adam è davvero nella gabbia, non smetto di sperare che Michele abbia dimostrato un minimo di cuore e l'abbia protetto, anche perché se non fosse così e tornasse, non oso immaginare in che condizioni sarebbe
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Spoiler su questo episodio dalla Vancon:
    -Jared dice che ci sarà un episodio simile a Ghostfacers con telecamere mobili. L'episodio 4. Sarà insolito. Non erano presenti nell'episodio come al solito.
     
    Top
    .
  8. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    spero non sia interamente girato con le telecamere mobili!! Perchè per quanto mi possa esser piaciuta la puntata dei Ghostfacers quelle telecamerine che si muovevano tutte velocemente mi facevano rimbambire!
    Spero che ci siano scene con telecamere ed altre normali..
    Comunque non si sà ancora nulla di certo se l' episodio tratterà di vampiri o altro??
     
    Top
    .
  9. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 27/8/2012, 01:35) 
    Comunque non si sà ancora nulla di certo se l' episodio tratterà di vampiri o altro??

    No non è ancora stato detto ;)
     
    Top
    .
  10. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jessystorm87 @ 26/8/2012, 20:42) 
    Spoiler su questo episodio dalla Vancon:
    -Jared dice che ci sarà un episodio simile a Ghostfacers con telecamere mobili. L'episodio 4. Sarà insolito. Non erano presenti nell'episodio come al solito.

    ^_^
     
    Top
    .
  11. FredBurkle
     
    .

    User deleted


    Questo spoiler mi dà soprattutto fiducia sulla rinnovata voglia degli addetti ai lavori di sperimentare, osare, spaziare attraverso metodi di film making e quindi si deduce anche di storytelling e tutto quello che ne consegue .. Potrebbe essere un testamento alla mentalità di svolta che questa stagione porta con sé ..
     
    Top
    .
  12. emma.26
     
    .

    User deleted


    quante belle foto ci ha regalato questo ragazzo, e bravo
    per Adam io ormai ho perso ogni speranza di rivederlo o anche di sentirlo di nuovo nominare :(
     
    Top
    .
  13. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (emma.26 @ 28/8/2012, 08:42) 
    quante belle foto ci ha regalato questo ragazzo, e bravo
    per Adam io ormai ho perso ogni speranza di rivederlo o anche di sentirlo di nuovo nominare :(

    :(
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    grazie Jess
     
    Top
    .
  15. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Da EOnline:
    Ramona: Kristin, ho visto raramente scoop di Supernatural da parte tua! Cosa ci puoi dire?
    E' perchè Jensen Ackles e Jared Padalecki sono brutti da vedere. Ah, scherzo. Ma eravamo esitanti a darvi questo scoop perchè ci rende un pò tristi. Il quarto episodio della nuova stagione conterrà appena Sam e Dean, perchè sarà focalizzato su tre teenagers che otterranno poteri da lupo, e come il film Chronicle, sarà completamente girato con telecamere a mano.


    Fonte: EOnline
     
    Top
    .
249 replies since 2/8/2012, 15:58   5342 views
  Share  
.