8x04 Morsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    ahahahaha! Poveraccio è troppo basso per raggiungere jared, gli sevre la cassa :lol: Comunque quoto thinias ^_^
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 22/8/2012, 14:32) 
    e non è l'impala ^^ troppo alta

    ma il tipo che fa la foto a Jared in bilico su una cassa?? ahahhaah

    muahahahahahaha Poverooo !!! :laughing:
    Il set del parco fa tanto GRIMM, staremo a vedere, grazie Simo :)
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    guesta guest ci da un sacco di soddisfazioni ^^

    A09wSFDCQAAa5G2

    tumblr_m96zgwA7AM1qiyteto1_500
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    è carino e continua a portare foto con i J2! Bravo ragazzo!
     
    Top
    .
  5. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 23/8/2012, 09:26) 

    ecco perchè lo vorrei come regular! sai quante foto ci beccheremmo?
    no ma il povero cristo sulla cassa per arrivare al livello di jared? ahahhaha! poveri con due attori così alti che si devono inventare..
     
    Top
    .
  6. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    che belle le ultime due foto che ha messo la guest star su twitter *_* Jared è troppo bellissimo *_* bravo guest star bravo che ci soddisfi con le foto dei J2 :D

    e il tizio che è sulla cassa per riprendere jared? ma ci rendiamo conto? ahahahah poverello
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrancyLovesSammy91 @ 23/8/2012, 14:48) 
    che belle le ultime due foto che ha messo la guest star su twitter *_* Jared è troppo bellissimo *_* bravo guest star bravo che ci soddisfi con le foto dei J2 :D

    e il tizio che è sulla cassa per riprendere jared? ma ci rendiamo conto? ahahahah poverello

    Certo se potesse soddisfarci anche con una foto con Misha...
     
    Top
    .
  8. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina @ 23/8/2012, 14:58) 
    Certo se potesse soddisfarci anche con una foto con Misha...

    Purtroppo credo che non l'abbia manco incontrato...anche se in questo episodio dovessero esserci scene del Purgatorio (e non è emerso niente dalle locations o dai tweets degli attori o crew) dubito si siano incontrati proprio perchè queste guests fanno parte del presente mentre le scene del Purgatorio fanno parte dei flashbacks, quindi tutt'altra storia, set, orario di riprese ecc.
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    SONO DISPONIBILI NELLA GALLERY DEL SITO, LE ULTIME FOTO DAL SET!

     
    Top
    .
  10. ICChi_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 23/8/2012, 09:26) 

    Bravo ragazzo. ù__ù
    Dovremmo firmare una petizione per far restare questo ragazzo, sul set, il più possibile. ù__ù xD
     
    Top
    .
  11. FredBurkle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 20/8/2012, 19:01)
    In ogni caso lei potrebbe aver scritto anche 'prima settimana' perchè di solito ci mettono una settimana e mezzo a girare e quindi era in riferimento alla prima settimana di due. Anche perchè 'possibilmente ricorrente' non vuol dire per forza che torni, vuol dire che probabilmente sopravviverà all'episodio e gli autori lasceranno una porta aperta al personaggio. Per farvi un esempio vi ricordate George, il Leviatano del 7x16? Nei casting call lo avevano descritto come possibile ricorrente, ma poi non lo abbiamo più visto nel resto della stagione. Quindi non è detto che i personaggi possibilmente ricorrenti tornino per forza nello show.

    I due ragazzi comunque mi sanno di fans dello show anche prima di lavorarci. Mi ricordano un pò Madison McLaughlin dell'anno scorso (ha interpretato la ragazzina Krissy nel 7x11). Aveva postato un sacco di foto con i J2 e anche video, e si era poi scoperto che era fan dello show prima di lavorarci ;)

    Giusto! Non avevo pensato che "prima settimana" potesse essere riferito alla settimana successiva, ma per lo stesso episodio.
    Tra l'altro stalkerando Clif su twitter ho visto che Jared e Jensen tutti e due hanno avuto un week end lungo, da giovedì a lunedì' mi sembra, mentre la crew girava. Sta cosa mi incuriosisce. Hanno saltato 3 giorni, giovedi venerdi e lunedi? 3 giorni su 8 non son pochi. E in un episodio che a quanto sappiamo non vede né Misha né Benny in gran quantità.

    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 20/8/2012, 20:16)
    A chi lo dici
    Solo che questa storia del purgatorio se usata a dovere penso che potrebbe far tornare a galla un mucchio di personaggi che potrebbero essere giunti lì dopo la morte.

    L'intenzione di Carver credo sia questa.
    Speriamo che riesca a infilarcene più possibile.
    Io ancora aspetto a gloria il ritorno di JDM. Sogna Michela, sogna .. xD

    CITAZIONE (thinias @ 22/8/2012, 14:32)
    e non è l'impala ^^ troppo alta

    ma il tipo che fa la foto a Jared in bilico su una cassa?? ahahhaah

    Ahahahahahaha non lo avevo notatoooooOOOOO xD, che meraviglia.

    CITAZIONE (thinias @ 23/8/2012, 09:26)

    Solo io lo vedo come potenziale quarto fratello Winchester? (Ciao Adam, come va nella gabbia? Tutto bene?). Già Jake Abel in un articolo memorabile fu definito come la magica progenie gay di Jared e Jensen per via di una pretesa somiglianza mixata. Questo pure somiglia a tutti e due xD. Frangetta alla Sammy stagione 1 più fossette e sorriso corredato di rughette agli occhi alla Jensen.
    Lo voglio assolutamente recurring.
     
    Top
    .
  12. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FredBurkle @ 24/8/2012, 01:35) 
    Tra l'altro stalkerando Clif su twitter ho visto che Jared e Jensen tutti e due hanno avuto un week end lungo, da giovedì a lunedì' mi sembra, mentre la crew girava. Sta cosa mi incuriosisce. Hanno saltato 3 giorni, giovedi venerdi e lunedi? 3 giorni su 8 non son pochi. E in un episodio che a quanto sappiamo non vede né Misha né Benny in gran quantità.

    Si ha detto così ma poi giovedì hanno beccato i J2 sul set e le guests hanno postato delle foto provenienti da giovedì...per cui può anche essere che Clif stesse trollando..non è la prima volta che lo fa :P
    Lunedì comunque sicuro i J2 non hanno lavorato, per quanto riguarda venerdì non saprei proprio..

    Per la guest..purtroppo la canotta insanguinata non mi fa presagire niente di buono...me sa che non sopravviva all'episodio :P Ovviamente supposizione mia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Solo io lo vedo come potenziale quarto fratello Winchester? (Ciao Adam, come va nella gabbia? Tutto bene?). Già Jake Abel in un articolo memorabile fu definito come la magica progenie gay di Jared e Jensen per via di una pretesa somiglianza mixata. Questo pure somiglia a tutti e due xD. Frangetta alla Sammy stagione 1 più fossette e sorriso corredato di rughette agli occhi alla Jensen.
    Lo voglio assolutamente recurring.

    Sarebbe carina come cosa! Se proprio non possiamo avere Charlie come sorella adottiva, va bene anche lui!
     
    Top
    .
  14. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 24/8/2012, 07:29) 
    CITAZIONE (FredBurkle @ 24/8/2012, 01:35) 
    Tra l'altro stalkerando Clif su twitter ho visto che Jared e Jensen tutti e due hanno avuto un week end lungo, da giovedì a lunedì' mi sembra, mentre la crew girava. Sta cosa mi incuriosisce. Hanno saltato 3 giorni, giovedi venerdi e lunedi? 3 giorni su 8 non son pochi. E in un episodio che a quanto sappiamo non vede né Misha né Benny in gran quantità.

    Si ha detto così ma poi giovedì hanno beccato i J2 sul set e le guests hanno postato delle foto provenienti da giovedì...per cui può anche essere che Clif stesse trollando..non è la prima volta che lo fa :P
    Lunedì comunque sicuro i J2 non hanno lavorato, per quanto riguarda venerdì non saprei proprio..

    Per la guest..purtroppo la canotta insanguinata non mi fa presagire niente di buono...me sa che non sopravviva all'episodio :P Ovviamente supposizione mia.

    il mio stesso pensiero alla canotta insanguinata, vabbè ma magari viene ferito ma si salva. *fingerscrossed*
     
    Top
    .
  15. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    ma approposito di adam, poverello perchè non si dice proprio niente di lui? che brutta fine che ha fatto xD
     
    Top
    .
249 replies since 2/8/2012, 15:58   5342 views
  Share  
.