8x04 Morsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FredBurkle @ 20/8/2012, 17:57) 
    Sisi ste guests ci piacciono assai. Belline, di manica larga quanto a materiale postato .. voto per un ritorno seduta stante. Peraltro la biondina sarebbe Kate, il personaggio possibilmente ricorrente no? Perché ha twittato "Such a fun first week on set with @brandonwjones @theleighparker" .. quindi perché non anche gli altri due?

    fonte

    Si lei è un personaggio possibilmente ricorrente, ma gli altri due non lo so, o per lo meno negli spoilers usciti non c'è alcun riferimento al fatto che potrebbero tornare (a parte il personaggio di Kate). In ogni caso lei potrebbe aver scritto anche 'prima settimana' perchè di solito ci mettono una settimana e mezzo a girare e quindi era in riferimento alla prima settimana di due. Anche perchè 'possibilmente ricorrente' non vuol dire per forza che torni, vuol dire che probabilmente sopravviverà all'episodio e gli autori lasceranno una porta aperta al personaggio. Per farvi un esempio vi ricordate George, il Leviatano del 7x16? Nei casting call lo avevano descritto come possibile ricorrente, ma poi non lo abbiamo più visto nel resto della stagione. Quindi non è detto che i personaggi possibilmente ricorrenti tornino per forza nello show.

    I due ragazzi comunque mi sanno di fans dello show anche prima di lavorarci. Mi ricordano un pò Madison McLaughlin dell'anno scorso (ha interpretato la ragazzina Krissy nel 7x11). Aveva postato un sacco di foto con i J2 e anche video, e si era poi scoperto che era fan dello show prima di lavorarci ;)
     
    Top
    .
  2. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma la puntata è incentrata sui lupi mannari?? xD
    No, perchè sinceramente mi era parso di leggerlo da qualche parte.. o è solo una mia impressione?? :hum:
    Ditemi se mi sbaglio prima che inizio a farmi ipotetici film mentali su personaggi ricorrenti, ritorni e via dicendo!!
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 20/8/2012, 19:16) 
    Scusate, ma la puntata è incentrata sui lupi mannari?? xD
    No, perchè sinceramente mi era parso di leggerlo da qualche parte.. o è solo una mia impressione?? :hum:
    Ditemi se mi sbaglio prima che inizio a farmi ipotetici film mentali su personaggi ricorrenti, ritorni e via dicendo!!

    In realtà gira voce che anche questo episodio sia sui vampiri visto il titolo..ma in realtà sono solo voci di concreto non si sa su cosa sia ;)
     
    Top
    .
  4. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie mille Jessy :D

    I lupi mannari mi son probabilmente venuti in mente perchè in precedenza avevo inteso il titolo come "morso" (in traduzione) e di conseguenza mi è venuto in mente che potesse trattare di licantropi.. poi forse qualcuno aveva scritto che il titolo Bitten è l' originale di un film in cui compaiono i lupi mannari e, insomma, ero già partito con seghe mentali xD

    Bhè, ma allora in questa stagione i vampiri sono apparentemente onnipresenti!! Mi chiedo se non torni anche Gordon Walker, dopotutto era stato trasformato in vampiro (dovrebbe essere in purgatorio, no?)...

    Aspettiamo notizie concrete :)
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Gordon?! Spero di no che lo detesto -_-
     
    Top
    .
  6. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici
    Solo che questa storia del purgatorio se usata a dovere penso che potrebbe far tornare a galla un mucchio di personaggi che potrebbero essere giunti lì dopo la morte. Inizialmente pensavo a Madison (la lupetta della 2x17), ora a Gordon.. se mi viene qualcun altro in mente lo faccio sapere. :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 20/8/2012, 20:00) 
    Perfetto, grazie mille Jessy :D

    I lupi mannari mi son probabilmente venuti in mente perchè in precedenza avevo inteso il titolo come "morso" (in traduzione) e di conseguenza mi è venuto in mente che potesse trattare di licantropi.. poi forse qualcuno aveva scritto che il titolo Bitten è l' originale di un film in cui compaiono i lupi mannari e, insomma, ero già partito con seghe mentali xD

    No, io avevo detto che "Bitten" (che infatti significa "Morso" e non "Colpito", che invece si dice "Hitten", almeno in inglese arcaico) aveva due possibili riferimenti:

    1) il film "A letto col vampiro"
    2) un romanzo del 2001 incentrato sulle vicende di una lupa mannara

    Quindi si potrebbe trattare tanto di vampiri quanto di licantropi (con l'unica differenza che nel SPN-verse il vampirismo non viene trasmesso tramite il morso come la licantropia, ma bevendo il sangue di un vampiro).
     
    Top
    .
  8. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Perfetto, allora continuo con le seghe mentali in ambedue le parti

     
    Top
    .
  9. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    bell i video si divertono veramente tanto sul set *_* e poi il set dai video si vede che e proprio enorme *O*
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    altra guest dell'episodio con i boys ^^ si chiama Brit Sheridan

    9a91d71cebc511e1b4ee22000a1e8aed_7
    @thebritsheridan Had a great time this week on set for #SPN ... Thanks for all the fun Jensen and @Jarpad
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    ieri hanno registrato per parte della giornata al Queens park in New Westminster ^^ poi sono tornati in studio

    jpg

    omicidio nel parco?? :D
     
    Top
    .
  12. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    ma quanto sono stupendi *_*
     
    Top
    .
  13. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Hmm, non saprei.. quello lì infondo in giacca e cravatta non è Jared con i vestiti dell' FBI??
    Lo sportello nero dietro di lui potrebbe essere l' Impala, non si vede molto bene perchè è coperta dalle piante :mmm:
     
    Top
    .
  14. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    sisi è jared come si fa a non riconoscerlo? :D
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    e non è l'impala ^^ troppo alta

    ma il tipo che fa la foto a Jared in bilico su una cassa?? ahahhaah
     
    Top
    .
249 replies since 2/8/2012, 15:58   5342 views
  Share  
.