8x02 Come va, Mamma Trigre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    sto morendo per vedere 'ste benedette scene del purgatorio :drool:
     
    Top
    .
  2. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Già che è nel secondo sì, lo ha detto, ma non si sa di più.Sono già al 4 episodio mi pare di capire, spero davvero che questi fatidici 8 episodi non siano un'accozzaglia a fine stagione ma che anzi si trasformino in di più.
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*acquamarina* @ 23/8/2012, 09:43) 
    Già che è nel secondo sì, lo ha detto, ma non si sa di più.Sono già al 4 episodio mi pare di capire, spero davvero che questi fatidici 8 episodi non siano un'accozzaglia a fine stagione ma che anzi si trasformino in di più.

    Hanno iniziato ieri il quinto ;) E dato che nel quinto c'è Benny considerevolmente presumo ci siano anche flashbacks del Purgatorio, ergo dovrebbe esserci anche Cass (supposizione mia ovviamente).
    Comunque Carver ha lasciato intendere in una recente intervista che Cass nella prima parte della stagione lo vedremo spesso..nella seconda parte è ancora da vedere perchè la devono ancora scrivere. Per cui io non mi preoccuperei per la presenza di Cass nella prima parte ;)
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    lo stesso Misha se non sbaglio nelle interviste ha detto che sarebbe stato più presente di quello che lui stesso credeva ^^
     
    Top
    .
  5. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    bene bene :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Dessero anche le puntate per Olsson mi farebbero felice, almeno capirei se c'è la possibilità di vederlo davvero spesso come personaggio ricorrente!
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 23/8/2012, 16:04) 
    Dessero anche le puntate per Olsson mi farebbero felice, almeno capirei se c'è la possibilità di vederlo davvero spesso come personaggio ricorrente!

    Bè per ora c'è nella premiere, nel secondo episodio e nel quinto sicuro...nel terzo no perchè dovevano ancora fare il casting per Benny quando Jensen girava e nel quarto non si sa perchè è uscito poco di questo episodio anche a livello di tweets della crew. Comunque per ora è sicuramente in tre episodi su cinque ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Non male come inizio direi. ;)
     
    Top
    .
  9. FredBurkle
     
    .

    User deleted


    Per Misha anche io non mi preoccuperei .. pure all'ultima convention disse che in settimana sarebbe salito a Vancouver.

    Edited by FredBurkle - 24/8/2012, 02:11
     
    Top
    .
  10. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 23/8/2012, 09:48)
    CITAZIONE (*acquamarina* @ 23/8/2012, 09:43) 
    Già che è nel secondo sì, lo ha detto, ma non si sa di più.Sono già al 4 episodio mi pare di capire, spero davvero che questi fatidici 8 episodi non siano un'accozzaglia a fine stagione ma che anzi si trasformino in di più.

    Hanno iniziato ieri il quinto ;) E dato che nel quinto c'è Benny considerevolmente presumo ci siano anche flashbacks del Purgatorio, ergo dovrebbe esserci anche Cass (supposizione mia ovviamente).
    Comunque Carver ha lasciato intendere in una recente intervista che Cass nella prima parte della stagione lo vedremo spesso..nella seconda parte è ancora da vedere perchè la devono ancora scrivere. Per cui io non mi preoccuperei per la presenza di Cass nella prima parte ;)

    Lo spero, ma dopo gli ultimi due anni la preoccupazione c'è ed è piuttosto motivata. Non penso che riuscirei a reggere un'altra stagione vedendo passare episodio dopo episodio senza di lui. Più che altro, perchè set a parte, non si vede neanche in giro per Vancouver, cosa che a volte invece accadeva. Mica si sarà rintanato in casa. Comunque aspettiamo questo fatidico lontanissimo ottobre. :cry:
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    Anto credo non si veda in giro perchè facendo i flash back del purgatorio registrano soprattutto di notte e di foto di quelle scene non è uscito nulla, nemmeno di Jensen.

    se vai a leggere l'ultima cosa che ho postato nella 8x05 riferita a quello che ha tweetato Guy Bee credo si riferisca a Misha ^^
     
    Top
    .
  12. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 24/8/2012, 14:52) 
    Anto credo non si veda in giro perchè facendo i flash back del purgatorio registrano soprattutto di notte e di foto di quelle scene non è uscito nulla, nemmeno di Jensen.

    se vai a leggere l'ultima cosa che ho postato nella 8x05 riferita a quello che ha tweetato Guy Bee credo si riferisca a Misha ^^

    Io intendevo in giro per Vancouver di giorno. Uscirà pure ogni tanto quando non lavora. L'anno scorso erano uscite delle fotine di lui e mi sembra anche di vicky.
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    non so che dirti vediamo cosa esce dalla vancon questo weekend ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Anche qui intervengo con l'usuale approfondimento sul possibile significato e i possibili riferimenti del titolo.

    Qui il riferimento è ad un famoso e polemico (e fonte di INFINITE polemiche) libro, "Hymn Battle of the Tiger Mother", pubblicato in Italia col titolo "Il ruggito della Mamma Tigre", scritto da una madre cinese che racconta di come ha educato le sue figlie senza alcuna forma di permessivismo, con regole severissime, spingendole sempre a raggiungere i livelli più alti di successo a scuola come in altre attività, rimproverandole spietatamente per qualunque fallimento, talvolta persino ridicolizzandole... e come questo abbia prodotto delle ragazze capaci di eccellere, e come secondo lei questo, anziché diminuire, aumenti l'autostima dei figli.

    Ora, a prescindere che si condivida o meno la tesi delll'autrice, cosa c'entra con SPN? Suppongo che, semplicemente, qui entri in scena la mamma di Kevin, che nel trailer che abbiamo visto sembrerebbe essere posseduta. Se poi questo si rifletta anche nel modo di interagire col figlio non saprei, ma certo Kevin, quando ci è stato presentato nella scorsa stagione, aveva un bel po' di "ansia da prestazione" per il suo test di ammissione al'università... :shifty:
     
    Top
    .
  15. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Descrizione ufficiale da parte della CW:

    LA SIGNORA TRAN RAGGIUNGE SAM E DEAN SULLA STRADA- Kevin (guest star Osric Chau) dice a Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) di controllare sua madre (guest star Lauren Tom). Quando arrivano, vedono che Crowley (guest star Mark Sheppard) l'ha circondata di demoni per cui la salvano e la portano con loro nella ricerca della tavola. Ma, presto scoprono che Kevin non scherzava quando ha detto che sua madre era una donna piuttosto caparbia dopo che cerca di accollarsi Crowley. John Showalter ha diretto l'episodio scritto da Andrew Dabb & Daniel Loflin.

    Fonte: KSite

    Edited by jessystorm87 - 20/9/2012, 08:40
     
    Top
    .
419 replies since 2/8/2012, 15:51   8525 views
  Share  
.