8x02 Come va, Mamma Trigre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Secondo episodio e Benny sarà fuori a merenda.
    La domanda che ormai mi perseguita è questa: Dean sa che questo tizio non è nè vegetariano nè vegano e presumo neanche luccichi, quindi anche se hanno questo patto lascerà che Benny vada a spasso succhiandosi i pasti dove trova?
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 11/8/2012, 16:44) 
    Secondo episodio e Benny sarà fuori a merenda.
    La domanda che ormai mi perseguita è questa: Dean sa che questo tizio non è nè vegetariano nè vegano e presumo neanche luccichi, quindi anche se hanno questo patto lascerà che Benny vada a spasso succhiandosi i pasti dove trova?

    Da quello che è emerso pare di si, ma dipende uno su cosa è questo patto e due se veramente Dean lo sta lasciando andare oppure lo tiene d'occhio in qualche modo. Come ha detto anche Carver è una questione di percezione quest'anno, quindi quello che potrebbe sembrare all'inizio potrebbe non essere davvero così (e questo vale per tutto non solo per la questione Sam).
    In pratica non sappiamo ancora nulla oggettivamente ahahaha
     
    Top
    .
  3. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    cliffino mio, sai che ti venero..
    ma le foto con gli attori ci servono!
    suvvia la prossima volta chiama una fan che ti punta lei il cell! ok?
    no tranquilli son matta ormai!
    e sento che con questa stagione la situazione peggiorerà pure!!!

    mm benny e il patto. ci pererò il sonno su questa cosa già lo so, lo sento.
    e meno male bryn che benny nn è vegetariano e nn brilla! o mi sarei sparata! :lol:
     
    Top
    .
  4. FredBurkle
     
    .

    User deleted


    Il motto di quest'anno in pratica è "tutto è relativo" e "vi stiamo prendendo per il cul .. ehm ehm" .. xD.

    CITAZIONE (jessystorm87 @ 9/8/2012, 15:58)

    Ma è Jared nell'impala?
     
    Top
    .
  5. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FredBurkle @ 12/8/2012, 02:14) 
    Il motto di quest'anno in pratica è "tutto è relativo" e "vi stiamo prendendo per il cul .. ehm ehm" .. xD.

    CITAZIONE (jessystorm87 @ 9/8/2012, 15:58)

    Ma è Jared nell'impala?

    Si credo di si ;)
     
    Top
    .
  6. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    si cosi sembra la bellissima chioma e la sua ahahah
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :shifty:
     
    Top
    .
  8. veronica87
     
    .

    User deleted



    foto dal set fatte il primo agosto.

    sul set oltre a Mark e ai J2 c'erano anche Gen e il piccolo Thomas


    (IMG:https://i1070.photobucket.com/albums/u492/t...-10-580x435.jpg)

    [/QUOTE]


    ma che faccia ha thomas? Sembra che dica "E tu chi ca**o sei?". Anche se, data la stazza del papà, potrebbe pure essere un " 'Mazza, qui tutti nani sono?"
     
    Top
    .
  9. veronica87
     
    .

    User deleted


    E onestamente gen non l'avevo vista, mi sono riguardata le foto dopo aver letto i vostri commenti per cercarla!

    Io non so se vorrei che Thomas comparisse nel telefilm...è un po' piccolino, no?
     
    Top
    .
  10. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (veronica87 @ 21/8/2012, 17:02) 
    E onestamente gen non l'avevo vista, mi sono riguardata le foto dopo aver letto i vostri commenti per cercarla!

    Io non so se vorrei che Thomas comparisse nel telefilm...è un po' piccolino, no?

    e infatti è nascosta da tutti hahahaha poverina ahah

    e cmq si direi che molto piccolo...mah chissà in futuro tutto puo essere..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Axia85 @ 11/8/2012, 16:44) 
    Secondo episodio e Benny sarà fuori a merenda.
    La domanda che ormai mi perseguita è questa: Dean sa che questo tizio non è nè vegetariano nè vegano e presumo neanche luccichi, quindi anche se hanno questo patto lascerà che Benny vada a spasso succhiandosi i pasti dove trova?

    Povero Benny, già ha un nome che è tutto un programma, se lo fanno pure luccicante si siucida!

    Per quanto riguarda il nutrirsi, non credo proprio che sia uscito dal purgatorio per patire la fame e ho la sensazione che non sia il tipo che succhia sangue dalle sacche dei donatori. Mi sa tanto che ci tocca aspettare di vedere l'episodio per capire se e che tipo di patto e compromesso c'è tra questi due.
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    però Benny come nome non suscita niente (lasciamo perdere gli ovvi riferimenti)... deve una creatura molto più vasta di quello che sembra dagli spoilers
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 22/8/2012, 23:43) 
    però Benny come nome non suscita niente (lasciamo perdere gli ovvi riferimenti)... deve una creatura molto più vasta di quello che sembra dagli spoilers

    Io non riesco nemmeno a pensare seriamente a cosa potrebbe essere. Come si possono formulare pensieri seri su uno che si chiama Benny? è quasi peggio che con Dick!
     
    Top
    .
  14. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Ma di misha sul set nulla? Ho dato una scorsa velocemente ai primi 4 post e di lui non c'è traccia... :(
     
    Top
    .
  15. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*acquamarina* @ 23/8/2012, 01:52) 
    Ma di misha sul set nulla? Ho dato una scorsa velocemente ai primi 4 post e di lui non c'è traccia... :(

    Lo ha detto in tutte le salse che era presente in questo episodio, quindi per esserci sul set ci stava ;) Il problema è che girando scene del Purgatorio, vuol dire che gira scene solo di notte (cioè dalle 22:00 di sera dato che siamo in estate fino alle 4:00 del mattino) e a quell'ora è rarissimo che li becchino sul set..la maggior parte delle persone dorme. Se noti anche lo stesso Jensen non lo hanno beccato girare scene del Purgatorio nonostante si sappia che le girino grazie alla crew che lo dice ;)
     
    Top
    .
419 replies since 2/8/2012, 15:51   8525 views
  Share  
.